You're my Angel.
di needacurlyboy

16/06/13, ore 18:16

Ti prego continua mi hai lasciata con il fiato sospeso!! :( Mi piace un sacco questa storia è perfetta e vorrei tanto sapere cos'ha Harmony anche se forse ho capito u.u alla prossima un bacio continua presto! :D
-Clau xxx

16/06/13, ore 17:40

Come sempre è un capitolo meraviglioso ma mi hai fatto morire dalla curiosità! Spero di leggere presto il seguito (: ciaoo

16/06/13, ore 16:54

Solo io penso che Harmony sia incinta?!Spero di non essere l'unica.Jack è un bambino troppo simpatico…AHAHAH è dolcissimo.Ma il vero padre di Jack si vendicherà sicuramente.Ti prego continua continua.Baci baci xx

16/06/13, ore 16:52

OH.MIO.DIO!!! CHE SUCCEDE AD HARMONY??!!DIO MIO , SONO TROPPO IN ANSIA !!!!!!! GOD . LA SMETTO CON QUESTI PUNTI ESCLAMATIVI AHAHHA Continua presto please ! <3 Baci xx

16/06/13, ore 16:30

OMG! Devi continuare subito! Con questo capitolo mi tieni LETTERALMENTE sulle spine. Ummmhh... qualcosa mi dice che qualcuno dei due non ha preso precauzioni :P Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sto morendo è troppo Fantasmagorica sta storia!.

P.S. Continuala che è OMG! Baci Mary xx

16/06/13, ore 16:21

Bellissimo *--* continua al più presto, secondo me è incinta lol
Bene, ora evaporo lol
baci, Mirii xoxo

16/06/13, ore 16:11

Bellissimo, continua presto *---* ♥ dio come sono dolci :3
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

16/06/13, ore 16:10

ti prego voglio sapere cosa succede......secondo me e incinta(?).....lol

16/06/13, ore 15:54

Buio .. ODDIO!!!!!!? È incinta??? :D
continua ti prego è il mio ossigeno la tua storia!!!! continua!!!! Ti<3

16/06/13, ore 15:47

Avremo un mini Malik sisisisisisisisisisisisiisisisisisissisissisisisiissiissisisisisisisisisiisisisissisisisisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! che bello yuhuu
continua presto bellissima!!
ah prima che mi scordo mia cugina dice che gli piace la storia e spera che continui perchè vuole leggerlo dal MIO computer -.-
Manu e Chiaralascrocconadicomputer xx

16/06/13, ore 09:22

Pervetion time!!! (ok la finisco) Bhè che dire, il capitolo dice già tutto, comunque Harmony me l'ero immaginata proprio come nella foto ;)

15/06/13, ore 23:45

Oddio mi piace troppo questa fanfiction!!! Complimenti davvero! Sei un genio! ;)

15/06/13, ore 23:24

bello bello bello bello bello bello bello bello belloooo !!! non so che altro dire , davvero , sei fantastica !! :D continua presto !! <3

15/06/13, ore 21:12

Beh, che dire.. Niente perché a ogni capitolo la storia diventa più bella! Poi che stronza quel bimbetto di merda! Ce ma fottiti, sono dolcissimi tutti e tre insieme! Giuro a quel bimbo gli blocco la crescita con un calcio nelle palle! MUAHAHAHAH comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

15/06/13, ore 21:01

Che carino Jackson!! Sono una famglia stupenda !! Continua presto please ! ❤ Baci xx