You're my Angel.
di needacurlyboy

28/06/13, ore 18:41

Oddio *-* spero continuerai presto u-u quel vecchio racchio testone di cazzo rivuole Jackson, col cazzo !! Ahahaha scusa la finezza ma Jackson è felicissimo con Harmony e Zayn e tra poco anche Sadie (quando passerà del tempo con lei :D) <3 non devi permetterloo D: sono e saranno una famiglia perfettaa *--* Jonathan del cazzo ora ritornatene da dove sei venuto e non rompere le palle altrimenti t'arriva la ciabatta di legno in testa (e quelle fanno male) ahahah lol sclero time u-u spero continuerai presto :P
Baci :* ,Kiara :)

28/06/13, ore 17:00

È bellisimo il capitolo ... Finalmente la piccola è nata però nn voglio che succeda nnt a nessuno di loro ne a Jackson e alla piccolaaa :'( speriamo bene <3 <3 <3 <3
Al prossimo capitolo tesoro <3 <3
Baci
Mary6996 xx

28/06/13, ore 16:53

Farà di sicuro la cosa giusta, lo uccide di colpi... HAHHAHA
ANYWAY che dolce la piccola sedie malik *w* ci veniamo L prossimo capitolo :3

28/06/13, ore 16:39

wow è stupendo anche questo capitolo.finalmente harmony ha partorito e zayn,poi,è dolcissimo.come sempre hai superato te stessa.aspetterò con ansia il prossimo capitolo a presto.bacioni.(sono federica questa volta a scriverti e nn arianna). :-)

28/06/13, ore 16:23

Oh my josh... ha partorito... :(( doooooooolceeee sjfd *-----* Muori Jonathaaaaaaan. Che cucciolo Zayn quando dice '' No. Non ho intenzione di portagli Jackson. Preferirei morire io stesso.'' fghj quanto lo aaamoo!!
A preeeeestoo

28/06/13, ore 16:16

Oddio!! Che bello ha partorito !!! Non può finire così... Ora dovrò aspettare die giorni ... Uffa!
Continua presto please ! ❤
Bacixx

28/06/13, ore 14:14

OWWWW Non ci posso credere non avevo mai pensato il fatto del matrimonio SEI UN GENIO! Adoro la tua ff tanto tanto anzi TANTISSIMISSIMO! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piace davvero tanto perchè era anche fantasy visto che Harmony era un angelo!

P.S. E' davvero OMG!
Baci xx

27/06/13, ore 16:50

ecciao gente! anche questo capitolo è meraviglioso! l'anello non è bello, è FA VO LO SO! che bello, zayn e harmony finalmente si sposano *occhiacuoricino* poi jack è troppo dolce, anche se poveretto è stato un bimbetto un po sfortunato.. ma adesso abita nella stessa casa di zayn quindi lo invidio ahahahah comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

27/06/13, ore 10:17

Sono proprio una stronza D: ho letto il capitolo solo ora :(( bè comunque è bellissimo *-* ZAYN ED HARMONY SI SPOSANO !! ouo che figata ahaha lol ancora complimentii :) Jack è asakjkmvfdgnj ahahahah invece Zayn è cambiato moltissimo *-* saranno una famiglia perfetta <3 ma di quelle perfette che sono difficili da trovare :D spero che continuerai presto u.u e non lasciarmi sulle spine accidenti u-u ahahah detto questo mi dileguo lool
Baci :* ,Kiara :)

27/06/13, ore 01:23

Ok sono troppo felice!
Ma come sono sporcaccioni fare l'amore con Jack nel letto *-*
E Donya -.-? interrompe il ''festeggiamento''
comunque a prestoooooooooo
Manuxx

27/06/13, ore 00:33

awwww ke carini!!
non vedo l'ora che la bambina nasca quanti mesi mancano alla nascita?!

ahah è stata troppo comica la parte di harmony e zayn!!!jackson che dorme nello stesso letto e la sorella di zayn che li interrompe ahah
come al solito non vedo l'ora che esca l'altro capitolooo
anke questa volta mi hai stupito bravaaaa <3
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 12:35 am)

26/06/13, ore 22:34

OMG OMG OMG si sposano!!!!!! :D che cosa altamente dolciosaaaaa <3 mi piacciono un sacco e poi Zayn che fa il leone è troppo HAHAHAHAHAHAHAHA sto morendo dalle risate :') ti prego aggiorna prestooo :) un bacio
-Clau xxx

26/06/13, ore 22:24

Ohhhw,gli ha chiesto di sposarlo,hfsfkjdsf,continua presto! :D
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

26/06/13, ore 19:49

OK TI ADORO!!!!il capitolo è stupendo......Anche io vorrei l'anello che Zayn ha regalato ad Harmony!la scena che mi ha fatto più ridere è stato quando Donya è entrata in camera mentre Zayn e Harmony lo facevano *sta collassando ripensandoci*...Comunque.....Al prossimo capitolo!

26/06/13, ore 17:45

ODDIO E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO E ZAYN E' COSI' WOW MLMLM
HAHAHAAHAH ANYWAY SEI FANTASTICA E SCRIVI DA DIO... ASPETTO LE ALTRE 9 RECENSIONI.. CIAU