You're my Angel.
di needacurlyboy

03/05/14, ore 12:26

Adoro questo capitolo, penso che magari la cosa dl perdono poteva andare più lenta ma fa stesso visto che mi piace vederli insieme!Comunque ora vado avanti per scoprire che succede! <3 (il cuore lo faccio sempre ma è per te hahahha!Non so se si capiva; e ora l'ho detto per spiegare)

03/05/14, ore 12:22

MA CHE CAZZO DI TESTA HA QUELLO SCEMO? ma si può sapere che gli passa per la testa? ma sul serio ha il sale al posto delle rotelle? Ce ma daii!Cosa vai a fare? Okay che è il tuo compleanno, ma cazzo. ARRESTATO? Stiamo scherzando? cosa vai a fare una rapina genio? Ahhh i maschi!Sul serio non li capirò MAI. e ora tocca ad Harmony occuparsene. Aiuto. veramente. <3

03/05/14, ore 12:18

Ma come? ma come? ce sono venute le tue sorelle da te e te che fai? te ne vai? ma si può sapere che senso ha? almeno ora hai scoperto che le caramelle ai bambini se ne danno in quantità ridotta!Ora però voglio ASSOLUTAMENTE scoprire che succede! <3

03/05/14, ore 12:04

Ma perchè da qualsiasi parte che va quel moro ci deve essere una ragazza che non sia Harmony? Ma possibile che si sia portato a letto tutto il mondo? Okay ora esagero..ma non voglio nemmeno sapere di chi si tratta e soprattutto cos'è quel messaggio mandato da Harry! <3

03/05/14, ore 11:59

Allora, è ufficiale che Harmony è veramente stupenda!Me l'ero immaginata più o meno così!forse con i capelli mossi ma non importa!Fa stesso!E' veramente bellissima!Parlando invece del capitolo devo solo dire che mi piace moltissssssimo e che ora vado avanti <3

03/05/14, ore 11:52

Mi piace questa cosaa!Magari ci ha messo un pò poco a perdonarlo..ma fa lo stesso perchè voglio vederli insieme iooo! Quindi ora VADO AVANTI. <3

03/05/14, ore 11:48

Appunto...ecco un capitolo abbastanza shock..ma si può sapere cos'ha nel cervello quello li? Mele? Zucchero? sale? ma perchè? aaa questa cosa non mi piaceee <3

03/05/14, ore 11:44

Ecco daiii!Che bellooo!E' sempre vedere che ci si può sbagliare!Questo era un capitolo dolce!A parte la tipetta..ma non mi interessa di lei....ora voglio solo scoprire chi è che piange <3

03/05/14, ore 11:39

te pareva? aaa perchè dopo un capitolo dolcino ci deve sempre essere un capitolo dove ne succedono di cotte e di crude? Andando ad intuizione ora ci dovrebbe essere un'altro capitolo schock...ma spero vivamente che non sia così e che ci sia un capitolo dolce! <3

03/05/14, ore 11:32

Mhhh...tutto di lei...hahahah!Penso che prima che Malik son figo son bello veda tutto della nostra Harmony dovrà passare un pò di tempo! Ora però sono curiosa di vedere che succede! <3

03/05/14, ore 11:28

Aia Aiaa...penso che questo bacio porterà a TANTI MA TANTI casini!Però alla fine è una cosa dolceee! Quindi io vado avanti a leggere, e vedo che succede! <3

03/05/14, ore 11:25

Come ti ho già detto questa storia inizia a piacermi veramente tanto e sapevo che succedeva qualcosa; ma non penso che Zayn faccia del male ad Harmony...almeno lo spero. Vado subito a vedere <3

03/05/14, ore 11:19

Uhhh alla fine è riuscita a dormire in camera suaa!yeee!No dai, seriamente, sospetto che ci saranno ben presto dei guai..non so perchè ma ho questo presentimento; quindi vado avanti! <3

03/05/14, ore 11:15

Ehehhehe alla fine quasi tutte cedono..La storia di Harry, la fessura e Zayn mi ha fatto veramente morire hahahha!Veramente questa storia inizia a piacermi moltissimo e non vedo l'ora di andare avanti! <3

03/05/14, ore 11:10

Si si, continua a piacermi questa storia e non vedo l'ora di andare avanti!Sarebbe bello vedere com'è Harmony fisicamente, insomma di aspetto; così da farmi un'idea!Spero che tu abbia messo una foto se no fa lo stesso e me la immagino io!
Vado subito a leggere <3