You're my Angel.
di needacurlyboy

20/06/13, ore 16:25

oddiooo amo questo capitolo cavolooo !! e amo te e il modo in cui scrivi , sei fantastica !! continuaaaaaa <3

20/06/13, ore 16:24

Finalmente si è aggiustato tutto!!:) non vedo l'ora che nasce il bambino :)

20/06/13, ore 16:10

HELLO GIRL! questo capitolo è stupendo e finalmente è tornata harmony *vuoleballaremasembrapiùunpollocheunaballerina* harmony e Jackson sono paciocchissimi awwww e che carini quando si dicono: sei tornata? - si e rimarro per sempre! *scendeunalacrimuccia*
ps: lo ammetto, amo gli asterischi ahahahah comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

20/06/13, ore 16:01

Oh my godd :Q_ è bellissimo questo capitolo :D pieno di emozioni, coninvolgente ed anche molto dolce <3 complimenti <3 te lo ripererò fino alla nausea: Scrivi benissimo e le tue ff sono a dir poco meravigliose e stupende <3 spero continui presto, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà *-* aggiorna presto ;)
Baci :* ,Kiara :D

20/06/13, ore 15:49

Che bello !!! È tornata!! * Stappa lo champagne per l'ennesima volta * ahahahah. È troppo bella questa FF !!! Speriamo che sia una sorellina ❤ VOGLIO.IL.PARTO!!!! Ahaahhaah sono andata, è l'effetto di questa ff ! Ahahha Capitolo stupendo . Continua presto please ! ❤ Baci xx

20/06/13, ore 15:47

IO TI ADORO.
no seriamente,mi piace da morire questa storia,e poi boh,è dolcissima.
spero continuerai presto,un baaaacio,alla prossima.
giusy

20/06/13, ore 13:52

Oddio :Q_ io scommetto che è Harmony u.u certo però che Zayn è cambiato veramente, ora è veramente un bravo ragazzo <3 complimenti, giusto qualche errore di ortografia però è semplicemente fantastico <3 spero proprio che Harmony sia tornata :/ continua presto ;)
Baci :* ,Kiara :D

20/06/13, ore 13:29

noo ti odio mi hai lasciato col fiato sospeso.
aggiorna presto ti prego altrimenti rischio di morire
baci

20/06/13, ore 08:44

È bellissimo questo capitolo!! Non vedo l'ora che ritorni Harmony

20/06/13, ore 02:49

Oh Cazzo Oh cazzo oh cazzo! Ti prego dimmi che è quello che penso ! Cavolo sta storia è bellissima, siamo a 22 recensioni quando continui?
Spero presto Lol:)
Mi avverti quando fai il prossimo capitolo?
Grazie. Xx

20/06/13, ore 00:25

Questo capitolo è proprio bello.Mi fa tantissimo piacere che Zayn ele sue sorelle adesso vivono insime,e Doniya e Louis insieme!?!??Belli come coppia.Secondo me è Harmony la voce che sente Zayn.aggiorna in frettissima♥
Baci bacixx
Ps:Zayn guasta feste,dovevi entrare proprio quando tua sorella e Lou volevano un po' di intimità?!?!Ahaha

19/06/13, ore 22:51

Asfkdsgpkgdp,io crepo. Non puoi farmi così *^* Amo troppo questa ff,non la interrompi,vero? :c

19/06/13, ore 22:48

E' veramente stupendo ti giuro! Mi piace tantissimo! Spero solamente che sia lei! asdfsgf
Puoi avvisarmi quando aggiorni? <3 Grazie se lo fai! <3

19/06/13, ore 19:37

oddio no cioè...lo sai che ti amo perchè hai continuato e ti amerò perchè continuerai presto non è vero?!?!
Continua ti prego!

19/06/13, ore 18:02

è bellissimo come sempre non vedo l ora di leggere il seguito