You're my Angel.
di needacurlyboy

09/06/13, ore 15:41

Oddio *-* questo capitolo è bellissimo.... Come tutti gli altri, <3 Aggiornalo al più presto, ciao <3

08/06/13, ore 22:19

cioe' se ora tu nn continui io amazo famila rompo botilia!!! xche' no! jimmy protested.

08/06/13, ore 02:59

Bellissimooo *__*
1)A morte Ambelly(?),che stronza!!!
2)Awww…Jackson è proprio tenero,secondo me Harmony riesce a convincere Zayn di tenerlo,perchè più vai avanti con la storia più Zayn diventa dolce e più Harmony si innamora,bhe idem Zayn.
3)This problem,ora tra il loro amore c'è pure un bambino,peggio per Harmony che alla fine della storia che farà?!?
4)Sono curiosa quindi aggiornaaa <3 Xx

07/06/13, ore 21:13

Questo capitolo e FAN TA STI CO!! Però perché zayn non ha subito mandato via amberly? Io la uccido quell'ochetta!! Troveranno il suo cadavere sotto un ponte tutto bruciacchiato MUAHAHAHAH comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

07/06/13, ore 19:47

la tua storia è fantastica , davvero . l'ho iniziata a leggere oggi è mi è piaciuta fin dall'inizio !! sei bravissima a scrivere , aggiorna al più presto !!! ti posso chiedere un favore ?? puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni ?? grazie mille se lo fai !! ok .. smetto di romperti !! sicuramente al prossimo capitolo !! ciaooo <3

07/06/13, ore 19:22

Oddiooo,speriamo che lo prendono in affidamentoo!
Ma t'immagini?Zayn,Harmony e Jackson insieme!
No,basta.Sto sclerando.
Brava! ;)

07/06/13, ore 17:40

Ohh hanno fatto pace,ma mi sa che questa ragazza è davvero un angelo,lo perdona sempre lol
HAHAHA,bene,ora evaporo,continua appena puoi :3
Baci,Mirii xx

07/06/13, ore 17:33

Cavolo più vai avanti,più tiri fuori capitoli bellissimi!
E anche questo è stupendo e interessante...aggiorna presto!
-baci.<3

07/06/13, ore 17:07

Più vado avanti e più la tua storia mi appassiona, è fantastica! Mi piace molto ;) Spero che metterai il prossimo capitolo al più presto. Baci xx Maty

07/06/13, ore 16:53

Che belloo!! Che stronza Amb mamma miaa!! LA ODIO. Harmony è dolcisssimaa <3 <3 Zayn odddioo *-----* jasdhsfds Continua..

07/06/13, ore 16:14

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jackson è davvero dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Bell!!!!!!!!!!!!!!!
Spero aggiornerai presto!!!!
Memy_love_1D

07/06/13, ore 15:47

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bel capitolo!!!!! l'ultima parte è davvero dolceeeeeeeee è fantastico davvero XX <3

07/06/13, ore 15:11

Ed anche questo capitolo è uscito meravigliosamente <3 spero proprio chiedano l'affidamento di Jackson *-* secondo me saranno una famiglia perfetta <3 continua quando puoi perchè questa storia è intrigante e coinvolgente <3
Baci :* ,Kiara :D

07/06/13, ore 15:10

Lo sai che mi piace tantissimo!? *-*

Continua presto peipi :**

Baci xx

06/06/13, ore 21:38

Ci sono davvero e dico davvero rimasta male hahahaha avrei voglia di dare un pugno in faccia a Zayn anche se lui,in realtà, non c'entra nulla lol spero che continuerai presto! ciao ci vediamo al prossimo capitolo (: