You're my Angel.
di needacurlyboy

04/06/13, ore 18:10

Bellissimo *-* povera Harmony però, si è spaventata a morte D: continua quando puoi :*
Baci :* ,Kiara :D

04/06/13, ore 16:18

splendidooooooooooooooooo io ti adoroooooooo!!!!! oddio che bel capitolo!!! comunque dai dimmi che alla fine ei diventa umana e si mettono insieme e fanno tanti piccoli malik!!!! hhaahahhaa si lo so credo molto nel "vissero per sempre felici e contenti!" hahahahah xx <3

04/06/13, ore 16:07

Ohh god(?)È un bellissimo capitolooo<3mi sono.immaginata tutto.Ora però...ZAYN SMETTI DI FAR SOFFRIRE QUEL POVERO ANGELO!!!!!LEI TI AMA E TU AMI LEI PERCHÈ IL TUO ISTINTO DI DICE DI POMICIARE TUTTE.HARMONY NON ESAGERARE.continua..Amo questa fan fiction...BACI GRANDISSIMI Xxx

04/06/13, ore 16:03

Questa storia diventa sempre più interessante,e questo capitolo poi è davvero bello!
continua prestoo,ciao :)

04/06/13, ore 15:57

hey questa storia è wow
anke il nuovo capitolo è molto bello e nn vedo l' ora ke aggiorni il prossimo
anke se nn ci sn 9 recensioni aggiorna kmq
...ti prego fallo per me :))) haahaha
baci xx

04/06/13, ore 15:55

Insomma è corto e.e più lunghi no,eh? u.u è bellissimo,mi piace :3
Bene,ora evaporo lol
Baci,mirii xoxo

04/06/13, ore 15:51

man mano che vai avanti con i capitoli la storia diventa sempre più bella e intrigante :) complimenti! e poi adoro il modo in cui scrivi. spero che aggiorni presto kiss <3

03/06/13, ore 21:27

No ok i capitoli sono bellissimi! Li ho letti tutti in una volta *-* poi la scena in cui Zayn finalmente si sfoga è bellissima (come tutte le altre del resto hahahah) quando continui?? Per favore aggiorna presto se puoi (: ciaooo

03/06/13, ore 21:02

oddio che bellooooooooo è splendida la tua ff e ti adoro xx <3

03/06/13, ore 20:39

Oh cacchio,è bellissimo! :') hfjhfhfhf,continua prestoooo! :D
Bene,ora evaporo come sempre lol
Baci,Mirii xoxo

03/06/13, ore 19:11

Diventa sempre più interessante ed intrigante *-* povera Harmony però, ama Zayn però non lo può avere D: infrangerà le regole ?? Continua al più presto :*
Baci :* ,Kiara :)

03/06/13, ore 19:05

ciao
le cose iniziano a farsi interessanti
la storia mi piace sempre di più!
continua presto
baci Marty

03/06/13, ore 17:36

oddio, è bellissimo come tutti gli altri,ti prego non aspettare le 10 recensioni continua subito voglio sapere la continua :D <3

03/06/13, ore 17:27

oddio igythuxzdx trovo che la storia sia impostata molto bene ed ogni capitolo che passa mi sorprendi sempre di piu con la tua bravura complimenti sei bravissima

03/06/13, ore 16:41

oddio...Bellissimaaaaaaa non ci posso credere Zaynbla chiamava pazza e ora si è innamorato di Harmony...Io lo sapevo,Zayn e Harmony wow...Comunque devi aggiornare perchè voglio sapere cosa succede....<3 Ps:Sei bravissima a scriverexx