You're my Angel.
di needacurlyboy

14/06/13, ore 16:26

wowoowwowowowowowow splendidooo!!! oddio che bello zayn e le sue sorelle!!! come scrivi bene!!!! :D xx <3

14/06/13, ore 15:42

Bellissima storia mi ha colpito molto! Quando da lassù chiameranno Harmony chissà cosa succederà!! Adoro la tua storia!! E' diversa dalle altre per il fatto che Harmony è un angelo, quindi la storia è anche un po fantasy, e poi la storia è bellissima ed inoltre con Jackson sono proprio una bella famiglia! Ho visto che sei molto puntuale con i capitoli e mi complimento perchè alcune storie pubblicano i capitoli magari dopo 4 giorni!! Quindi Brava, ma che dico BRAVISSIMA.
Baci & Abbracci Mary xx

14/06/13, ore 14:58

SONO SFLAKDGFSDIFHGòDGLKAHBSFDGJKHBASGJKFHBFLGKVHJKFGBDFGKJSGHLKSDHGS,GKLH DETTO IN ALTRE PAROLE "DOLCIOSI" <3
LI AMO DA MORIRE ANCHE QUANDO ZAINO (LOL) FA CAZZATE <3
CONTINUA PRESTO <3

14/06/13, ore 14:58

allora .. io non so più che dirti !! ahahhahahaha stupendo, davvero .. come sempre lol. ahahahahha aggiorna presto , love u <3

14/06/13, ore 14:31

Il piccolo angioletto gliene fa passare troppe lisce ahaahaha
Ottimo capitolo, come sempre.
Continua presto,
baci.

14/06/13, ore 14:24

Eh come vuoi fare l'avevo detto io che facevano nà stronzata !! ha fatto bene ad essere arrabbiata e ad avergli dato uno schiaffo x fargli capire la ''lezione''!
continua presto mi racvcomando
baciiiiioi
Manu xx

14/06/13, ore 14:19

Il capitolo e' bellissimo
continua presto non vedo l'ora di continuare a leggere
Baci Marty

14/06/13, ore 00:52

Reazione di Harmony dal telefono:Maledirsi mentalmente per essersi fidata di Zayn e arrivare a lasciarlo ma poi i suoi sentimenti le fanno riprendere la via dell'amore.E questo sarà successo nel pensieri di Harmony al telefono.Spero solo non si incavoli troppo anche perchè ora c' è ip piccoletto,che mi fa troppa simpatia.Il capitolo mi piace molto è fantastico aggiorna<3 Ciauuuu baciiiiXxx

13/06/13, ore 20:44

Oh santissimi nubi!Harmony lo ucciderà!!Porca di quella miseria Zayn!
No,vabene!Credo che il nostro angelo debba fare un pò di luce sul passato di Malilk,perchè qui le cose non vanno per niente bene!

13/06/13, ore 19:21

è bellissimo *^* meraviglioso... *-*
sei bravissima a scrivere e l'idea dell'angelo è bellissima *-* wow...
aggiorna presto, pleasee :D
ciao splendore <3
_Anto

13/06/13, ore 18:42

Zayn l'ha fatta grossa D: cosa dirà Harmony ?? :S Jackson è dolcissimo <3 pucci pucci ahahah <3 (sclero pre-esame) continua presto :*
Baci :* ,Kiara :D

13/06/13, ore 18:08

allora .. che ti amo , credo di avertelo già detto ..lool .
è stupendo , veramente , ma come faiii !?!?!?!
we !! continua al più presto e mi raccomando , non farmeli dividere maii !!
adoro come scrivi !!
un baciooo
ale <3

13/06/13, ore 17:46

non ci credo! o_O e tornato lo zayn coglione! AIUTOOOO e povero jack che dovra crescere con un "padre" cosi! ce ma dai che cazzo pretendono di svaligiare un negozio di gioielli alla loro età?! i ladri devono essere giovani e altletici mica vecchioni e goffi come un bradipo in fase di inculamento! (?) ahahahah comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

13/06/13, ore 17:30

continua ti prego...voglio sapere cosa succedere fra i due "genitori" <3 <3 *o*

13/06/13, ore 16:33

Solo 4 recensioni? Come è possibile? Questa storia, questo capitolo... sono WOW!!!
Sei bravissima a scrivere e la scena del "Lo scoprirai quando sarai più grande" mi ha fatto morire dal ridere <3
continua presto .. baci <3