Fifty shades.
di harrysaudition

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
02/03/15, ore 16:55

Oddio non ci credo che la storia sia finita... Non puoi lasciarmi così in sospeso T.T Ho adorato questa storia fin dal primo capitolo e adesso che arrivato l'ultimo... Oddio... Mi sono messa a piangere... È così carico di emozioni questo capitolo.. Spero che tu riesca a scrivere il sequel... Vorrei davvero vedere che cosa hai in mente :)

01/03/15, ore 21:50

Vorrei ringraziarti solo per aver preso in considerazione l'idea di un seguito a questa storia, la amo da quando ho iniziata a leggere e mi spezzerebbe il cuore sapere che l'ultimo capitolo si è consulto così un po' a mezz'aria senza un seguito con loro di nuovo insieme, avevo paure di una fine dove Harry morisse e Victim bho non lo so me lo ero aspettato molto Romeo e Giulietta ma sono felice che non sia finità così, va bhè spero solo che tu continui questa incredibile storia e che magari trovi il tempo di scrivermi un messaggio su cosa hai deciso di fare, mi farebbe molto piacere.
Un abbraccio
Una lettrice innamorata della tua storia

27/02/15, ore 18:23

Mi sembra strana che questa sia la mia ultima recensione a questa storia, vorrei non smettere mai di scrivere queste parole, vorrei tanto immaginare che questo sia solo uno dei tanti capitoli e non IL capitolo, ma anche le cose belle... finiscono. É stato veramente bello leggere i tuoi capitoli pieni di emozioni e di colpi di scena da stenderti il cuore, anche con questo finale.. così.. così.. non so spiegarlo nemmeno io. Mi mancherà quell'emozione nel vedere un nuovo capitolo da leggere della storia e spero tanto che questa tua idea del sequel della storia si avveri, ovviamente quando avrai più tempo.

Che dire se non A presto 💜💜💜💜💜

24/02/15, ore 14:47

Ti prego ti supplico ti scogniuuuroo.. Fai il sequelll! :)
Non importa se non aggiornerai continuamente ma io giuro che amo questa storiaa! :))

23/02/15, ore 21:28

Cacchio ho letto la tua storia capitolo per capitolo e non vedevo l'ora che aggiornassi, una piccola cosa: Metti il continuo!!! Voglio sapere se Harry si sveglia! Storia davvero bella *-* complimenti

23/02/15, ore 20:08

Si ti prego fai il.sequel.e poi.una cosa non ho capito.se harry si fosse svegliato dal.coma.o no scusa pa kia.domanda ma.sino troppo tonta hahah alla prossima.cioe al sequel e ti prego avvisani quando lo posti o pure scrivi qua quando lo.ppsti e poi vado io a leggerlo xx

23/02/15, ore 17:41

Mamma mia ogni giorno che passa divento sempre più stronza.
Ti prego perdonami se non sono riuscita ad aggiornare ma con la scuola, canto e altre cose meglio stendere un velo pietoso. Non posso credere che dopo tutto quello che è successo da quando ho iniziato a leggere la storia sia finito. Appena ho visto che victim era impersonata da barbara palvin sono rimasta abbastanza perplessa devo dire ma col tempo sono riuscita a vedere la sua bellezza e allora mi sono appassionata ancora di più alla storia.
Per quanto riguarda il sequel se un po di calma ti farà capire che è meglio scriverlo (mamma mia quanto sono impaziente e approfittatrice) allora sarò ben felice di lasciarti la tua calma basta che continui prima che io vada alla casa riposo. Grazie.
Anyway alla prossima dolcezza
(Spero presto e_e)

23/02/15, ore 00:29

E torno dopo tanto tempo sul sito e mi ritrovo questi capitoli fantasticamente fantastici, waw non so veramente cosa dire!!!! Secondo me questa sorta di " "periodo di pausa "é servito a tutti e due, intendiamoci, é un andirivieni continuo ma almeno hanno del tempo per pensare a cosa vogliono veramente giusto? SI/NO ognuno ha diversi modi di pensare. E poi passi il fatto che sono appena uscita da una puntata di Braccialetti rossi e quindi sono in un brodo di giuggiole, questi point of views che hai scritto sono veramente dolcissimi nella loro amarezza(?) HARRY E VICTIM sono come i pezzi fi un puzzle, da soli non sono nulla e insieme si completano, ma spesso accade che uno o tutti e due I pezzi di questo puzzle non dimostrino i sentimenti che hanno l'uno verso l'altro e lo ammettono solo quando si accorgono di essere separati di nuovo (spero di essere stata chiara nell'esprimermi) quindi il capitolo é dolce e amaro tutto insieme, il bene e il male allo stesso tempo, il calice bifuoco... no stavolta l'ho sparata grossa perdono ma il nocciolo di quello che voglio dirti é scritto in quella metafora quindi qualcosa c'entra (sto delirando, son giustificata se prima dico una cosa e poi un'altra )
I capitoli come sempre sono stupendi, mi scuso di non aver recensito anche gli altri ma non sono entrata sul sito da.... parecchio e ho preferito fare un tutt ' uno 🙈🙈🙈
A presto !! 😉

22/02/15, ore 00:49

ti prego scrivi l'epilogo felice perchè sento che questa storia non può finire cosi

03/02/15, ore 14:58

Non puoi farmi questo...cioe ti giuro che ho pianto anche io ed é assurdo,non può finire cosi no...Il capitolo é bellissimo comunque ❤
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 03:00 pm)

02/02/15, ore 20:54

Ti chiedo in ginocchio di dare un seguito a questa storia perché in questo momento mi sento fottutamente come Harry in questo capitolo e ho deciso che voglio essere egoista quindi voglio il sequel.
Ok dopo questo piccolo sfogo da capitolo troppo intenso passo a dire che mi ha distrutto, ho sentito tutto il dolore che provano e mi ha messo un gran peso sullo stomaco, li voglio rivedere insieme costi quel che costi vengo a implorarti a casa tua...
Ahahha ok basta mi dileguo
Baci

02/02/15, ore 20:18

Ciao mi sono innamorata di questa storia non è possibile che finisca, soprattutto in questo modo, loro si amano e devono stare per forza insieme. Comunque scrivi molto bene e mi piace come è strutturata la storia, magari potresti pensare di fare un sequel chi lo sa, io ci spero!!
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 08:19 pm)

02/02/15, ore 16:12

Come ultimo non e possibile tu devo continuare o fare il sequel ri prego non mi spezzare il cuore anche tu cmq troppo triste il capitolo loro si amano ma sono troppo orgogliosi uff alla prossima xx

07/01/15, ore 21:14

ehilà chicas. *^*
buon Natale e buon anno, anche se in ritardo. ma vabbèh, è il pensiero che conta (oppure funziona solo con i regali?). hai ragione, non c'è niente di più bello che scrivere una storia e vederla "crescere" capitolo per capitolo. come per noi lettrici non c'è niente di più appagante se non leggere le storie, e shippare coppie su coppie come delle assatanate, insultando mentalmente qualcuno. sono cose banalissime. cooomunque, passando alla storia. mi sono accorta solo ora che avevo pure saltato un capitolo, ero tipo allibita. così, dopo una lettura extreme, eccomi ad avere di nuovo in mano (?) la situazione. c'è da dire che ci stava proprio una bella uscita a quattro. infondo Victim non può stare sempre con Harry, e quell'uscita mi è davvero piaciuta tanto. Alexia ha delle idee non geniali, ma di più. penso che Ian sia il compagno perfetto per lei: entrambi creano delle situazioni che mettono a rischio la coppia, eppure a me la cosa piace. le persone sadiche apprezzano la tua storia di sicuro. certo non mi aspettavo questa decisione da parte di Victim. essendo così forte e abituata a tutto ciò che ha passato, mi domando cosa abbia in mente. ma Harry che poi piange? omg, chi non si scioglierebbe?

anche se è corto non fa niente, come pezzo di suspence è fantastico. in realtà io sono propensa ai bad ending, perché sono troppo cattiva. ma in questa storia, e per l'anno nuovo, sono disposta a vederli riappacificarsi. come al solito, giusto? be', detto tutto (non potevo non mancare, proprio il giorno di inizio scuola), mi dileguo. ci si risente. xx ♥

30/12/14, ore 14:23

PORCA PUTTANA! MI SRRVIREBBE UN FILTRO PER LE BRUTTE PAROLE... CAZZO CAZZO NON PUO' FINIRE COSI' O ALMENO LA STORIA NON PUO' FINIRE CON LORO DUE CHE SI LASCIANO HARRY ERA SOLO FERITO AWWW NON POSSO VEDERLO COSI VICTIM CAZZO TI PRENDEREI A SPRANGHE... UFF CONTINUA PRESTO E BUON ANNO ANCHE A TE!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]