Il college sulla collina
di Sonomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/09/16, ore 20:14

E fu così che ben 3 anni (45 carote, 67 limoni, 872 lemuri, 2 liocorni, 3674 giganti, 1579392736 persone normali, 56383 zollette di zucchero) dopo....:
-rullo di porri su tamburi-
Guess who's back, folk.
癶(癶✺౪✺ )癶
Sempre sotto acidi, la didi che guardando gli occhi della faccina che ha fatto sta andando in trip.
Hai visto Ge?
-posiziona accanto a lei il signor Porro e Winnie The (suhosaltocomeunconiglioThéte.) Pooh❤️✨-
Sono tornata a recensire, ancora più disagiata di prima. AHAHAHAH.
Ma su su -smonta mobili ikea giocando con l'uncinetto-
Iniziamo la recensione in live.
MaH. MaH. PPPS.
(Povero piccolo 🌲 Sehun)
Sehun caro mio, si da ormai che tu in questa storia e per il resto della tua vita hai assunto il valore fisico e morale di un pino, bello, fresco, verde e spumeggiante🎊, ma pur sempre un pino rimani.
Però non mi sembra il caso di reagire così, dai su non ti abbattere. 🌲✖️ *pat-pat*
//battute super squallide incoming. Già coming.//
£•£
-abbraccia il piccolo Pino-
Credi in te e fai fissare le radici mobili dai AHAHAHAH
Sehun che fai? Losco e rannicchiato, un pino inclinato che diventa psicopino e impazzisce mettendo le puntine sulle pareti per collegare i fascicoli. Eh? No.
Tao tutto super shallo è sospetto.
-nel frattempo all'interno della testa pandosa di Tao:
Laboratori psichedelici dove lui è vestito di tubetti di plastica e saltella manco fosse Heidi-
(◍•ᴗ•◍) ~🌲
//sotto acidi-acidi sotto//
(Bush Bush hush don't speak//balletti inconsulti di yifan//)
Nanananana.
Sehun mette il turbo agli aghetti (i pini hanno gli aghi?) e parte spedito volando in circolo verso il Grand Canyon.
Eh i viaggi mistook. Mistici insomma. Seh. (?)
JoooooongIn 😭 -::::::-
-corre verso JongIn il pomodorino lanciandogli addosso i tanto amati porri-
Alzati e ripolpisciti Kai.
{{{{{{~~~~}}}}}}
(Dovrebbe essere il ballo del pomodorino rinato dalla propria polpa/?)
Piccolino JongIn. -lancia porto pieno di porri-
Mi piace questo lato di lui tenero e coccoloso, com'è secondo me anche nella realtà lui, tipo ammazza pom-fan-por sullo stage e poi tenerino fuori. (A contrasto con PsychoSoo)
-dogma porro-
Sehun che si perde ancora nei viaggi mistici di fusioni per un albero che dà pomodorini. No no no no -Apink-
Volevo dire un pino che dà cervi arbustati. //?
E subito viene folgorato e da pino elettrico diventa un pino offeso AHAHAHA.
(Cita la legge del ppps: che definito un pino circochiuso che contenga un povero piccolo Sehun stazionario poliziotto, la somma algebrica delle correnti rilasciate dal pino che attraversano la superficie è nulla e quindi diverrà offensione offesa.)
Vabbè passiamo a cose più serie, tipo Minseok in catalessi, tormentato e pseudo innamorato. Anzi lo sei basta. -si tira gli spaghetti gommosi in faccia per la disperazione- troppe pippe mentali, Xiu, vacilli troppo.
Su su ; u ;
No macccciao, Jongdae, svegliaaaa.
//prende la sua scorta di carote, ci riveste chen, butta lo zucchero//
Sotterrati pls e cogli più segnali.
Ah vabbè. Si improvviso atleta.
Nuovo sport nazionale. Il salto su Minseok 😏😏😏
Minseok baozi bugiardo birbante. Ahahah.
Oddddddio.❤️
Momenti coccolosi. ✨
//Winnie tu the Pooh, inizia ad entrare nella storia, lasciando mazzi di porri per le stanze del dormitorio, lasciando etichette piene di porri, guarda la xiuchen -lancia carote- e se ne va lentamente//
Giusto il tempo che Winnie scappa ed ecco che arriva Zitao.
//// Panda(sur)prise motherfsthet28&:83€////
Aw. Ed ecco che i discendenti del porro magico sono riuniti. uvu
Normalità. Ma se leggessero sta recensione AHAHAHAHAHAHAHAH stanno più male qua che là. 😂
Vabbè poteva mancare il momento --Jongdae fil di carota dolce e suhosaltocomeunconiglioThéte alle presidenziali stile dibattito Lal.

"We are one!"

Alla didi iniziano a piangere i feels. Ti giuro. -i porri iniziano a pianetr vitamine-
Ot12 😭😭
Buh.
BaekYeol. Vita. Però già so che mi piangerà il cuore quando finirò di leggere questo pezzo.
Vabbè fenicia, se volevi bruciarti i vestiti lo potevi fare con un po' di più calma.😏
Aujsifkdoemdkdidbdijxhdi.
Dovrebbe ballare Artificial love così AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH -didi pervertita.-
Baekhyun always stressato e preoccupato. Pure nel sogno, fa gli incubi sul disboscamento dei porri caramellati.
Chanyeol. Il telefono.
Omg. No.
No. No. No.
Mo legge i messaggi.
CHANYEOL NON DEVI.
OMO. Yeol.
Che hai fatto. -l'orto dello zio Baekhyunnie inizia a frantumarsi.-
Parte la terza guerra mondiale. Aiuto.
Gegeeee. 😭
Leggo il capitolo dopo.
-scappa con cipollaman-
It will rain~

16/07/15, ore 04:05

Eccoci eccoci all'ultimo capitolo.
Non ho da dire molto fino alla parte della Sulay che in pratica sarebbe un coinciso OH CAZZO SI SONO BACIATI! Ma niente di più la cosa mi dispiace un pó poichè è l'ultimo capitolo e la mia recensione ho paura verrà molto short.
But, anyway, continuando a leggere spero che il mio cervellimo s'inventi dei bei commenti da trascivere.
Da quel che ho capito questo capitolo si concetra più che altro sulle OTP, ti posso quindi dire che la mia preferita è stata senza dubbio quella della Taoris. Devo ammetterlo, fino ad ora era stata la Kaisoo che mi aveva presa di più, soprattutto per il carattere che li differenziava dal resto delle Ff. Un Jongin più timido ed un Kyungsoo più spavaldo sono la ciliegina sulla torta. Eppure quelle parole sussurate in cinese non hanno fatto altro che scombussolare le mie idee e portarmi ad amare questa coppia che si è costruita col tempo, con sangue e sudore, letteralmente. Li adoro.
Ahh tutti che si trasformano *¥* che belle cose.
Parlando in generale della storia, devo dire che è stata fantastica. Ad essere sincera l'inizo era un pó noioso, ma mi pare che anche tu l'abbia ammesso dicendo che questa storia avrebbe dovuto avere una spinta di qualche capitolo per iniziare sul serio. Io, personalmente, ho iniziato a trovarla interessante dalla subentrazione dei lupi. Forse perchè sono fissata con le cose sovrannaturali ed i lupi più exo sono un'accoppiamento alquanto perfetto.
Ma più di ogni altra cosa mi è piaciuto l'intrigo ed il mistero che hai ottenuto. Io, nelle mie Ff, cerco sempre di implicare un dettaglio del genere perchè sono sicura che attraga di più.
Purtroppo non c'è stato un bacio nè fra la Hunhan, nè fra la Taoris e mi pare che nemmeno fra la Chanbaek ci sia stato. Apparte quella scena in cui hai fatto intendere che avessero fatto sesso, non mi pare di aver letto la descrizione di un bacio.
Poi ho una domanda a chi mi farebbe piacere tu rispondessi: ma perchè Byun ha voluto fare tutto questo casino?^^
Detto questo, ti faccio i miei complimenti e mi levo definitivamente di culo :)
Spero che i miei commenti siano stati graditi, perchè io ho gradito molto la tua storia.
Annyeong^^

16/07/15, ore 03:42

Solo tre parole mi sa tanto di: IO TI AMO, ma ho la strana sensazione di starmi sbagliando. Peró io non perdo le speranze hahah non si puó mai sapere.
Ma che belli i Taoris che collaborano *¥* anche se la fine non mi piace per niente... Posa quella pistola stronzo. Ma c'è un quesito che mi tormenta da un pó, come possono entrarci tutti quei lupi li dentro? Hahaha
Uoooo è tornato l'ispettore Choi!
Oddio. No. Cazzo.
Vedendo il cognome Choi mi sono ricordata di T.O.P e mi sono ricordata che il suo nome è Seunghyun. No, Dio, ti prego. Non dirmi che ho preso a parole uno dei miei bias. Ti prego no. Ma come mimchia ho fatto a scordarmi un nome così importante? Porca puttana. SCUSAMI AMORE. SCUSAMI <3 <3 deve essere la stanchezza D:
Byun, un nome che nella mia lista nera viene sottolineato più e più volte. Anche per Wu a quanto pare non è più così tanto suo amico eh. Sono contenta che l'amore per suo figlio ci sia ancora, nonostante tutto.
La taoris, inoltre, è fluffolosissima e la cosa mi piace un casino.
Wo ai ni. E lo sapevo io che gli diceva che lo ama! Madonna che belli. Mo piango. Sto Yifan è meglio se sopravvive altrimenti lo uccido io, porca la puttana.
Tralasciando il fatto che avrei preferito che tutti sti figli di puttana morissero, ero sicura che Tao mordesse Kris per trasformarlo in un lupo, ne ero davvero sicura *•*
Ora passo all'ultimo capitolo, sono un pó nervosa ahh

16/07/15, ore 03:22

Già il titolo non prevede nulla di buono, ma il fatto che hai nominato i nu'est mi ha rincuorata parecchio. In realtà è priprio nel periodo in cui hai pubblicato questo capitolo che sono entrata nel mondo del kpop fiondandomi sui beast, i nu'est li ho scoperti molto tempo dopo ergo non sapevo nemmeno avessere fatto un concerto (io amo Ren e la sua tartarughina).
Comunque, parlando del capitolo, penso che la non-madre di Zitao alla fine un pó di amore nei suoi confronti lo provi. Andiamo, è impossibile che dopo tutto quel tempo passiato assieme non si sia nemmeno un pó affezzionata a quel batuffolino di Tao. Quello che l'ha spinta a mandarlo in quel college è senza dubbio egoismo. Di certo pensava di riuscire a vivere meglio, ma sinceramente spero che ora la sua vita venga buttata in un cesso e che venga scaricata assieme a tutta la merda che ha fatto :)
Apparte che mentre loro chiacchieravano animatamente io ero lì tipo MUOVETEVI CAZZO! Ma mi sono appena accorta che se una ragazza che non conosce i nomi degli EXO leggesse una Ff di loro non saprebbe dove sbattere la testa per quanti Kim ci sono, seriamente hahah
Badboy Joonmyeon. Con un asse si possono fare molte cose.
Kyungsoo versione evasione poi mi fa morire, seriamente hahaha
Ahhh passo subito al prossimo capitolo e me ne frego dell'orario. Ho bisogno di sapere come va a finire questa storia *¥*

16/07/15, ore 02:58

Eilà! Woohyun in allerta. Me piasa.
Devo dire la verità, gli INFINITE non mi piacciono più di tanto ma Woohyun e Sungyeol non ho potuto fare a meno di conoscerli grazie al drama HI! SCHOOL: LOVE ON! Inoltre conosco anche Dongwoo ma solo perchè ha il nome molto molto simile ad un componente dei Beast (altri gruppo che amo) che si chiama Dongwoon hahah
Seunghyun peró è stato proprio stupido a fidarsi di sto coglione del padre di Baekhyun. È palese che i cattivi fanno sempre promesse che poi non portano mai a termine e Byun è senza dubbio un cattivo. Sono felice che Seunghyun si sia ritrovato nel momento giusto fuori dalla porta e che abbia sentito tutto e soprattutto che si sia "riconverito", andando dalla parte del branco di Tao.
Aish lo sapevo che non sarebbe andata bene per Seunghyun.
Dire che questa Ff è incasinata è dire poco, saró sincera. Cioè la mandre non vera madre di Zitao è una madre di merda perchè ha inserito il proprio figlio in un college di pazzi. È tutto così intrecciato che non posso fare a meno di chiedermi come la tua mente abbia potuto procreare qualcosa di così geniale, sul serio ahhah
Ho una fame che ora muoio, continuo comunque a leggere sperando ancora di riuscire a finire D:
Nonostante tutto ció continuo a chiedermi, ma questa gente, che ne trae da creare dei ragazzi-lupo?

16/07/15, ore 02:33

In un qualche modo, ero riuscita a capire che Zitao fosse il capo branco. Quindi, come ogni qualvolta che ho ragione su una supposizione, mi sento un fottuto genio.
Tralasciando il fatto che Seungcoso mi sta ancora di più sul cazzo perchè ha morso Baekhyun quindi ora è legato a lui e puó praticamente sentire ogni cosa che sente lui, ha ragione per aver detto che se Baekhyun di sentiva così in colpa avrebbe dovuto fermarsi prima che la cosa degenerasse e si arrivasse a questo. Certo, lui e Chanyeol hanno fatto pace, ma ció non toglie il fatto che si è comportato da stronzo.
Poi, posso amare Kyungsoo quanto ti pare, ma doveva proprio dire Osaka? Non bastava dire QUI e basta? Ci doveva pure aggiungere il nome della città? Pft.
Kyungsoo spacca. Diglielo a quel pezzo di merda di Seunghyun che una famiglia non si abbandona. Diglielo che sta iniziando a pentirsene eheh *espressione soddisfatta*
Yeeeeh un momento Sulaaaay *¥* vai così!
EBBAM. Io lo sapevo che sta donna era imparentata con uno di loro, ma Zitao era l'ultimo a cui avevo pensato. Anzi, l'unico che avevo ritenuto possibile era stato Chanyeol per non so quale ragione.
Ora passo al prossimo capitolo. Me ne mancano quattro, spero di riuscire a finire senza collassare *¥*

16/07/15, ore 02:10

Eheh lo avevo detto io che Luhan e Sehun si erano incontrati nei loro giorni di reclusione. Certo che essere informati di una notizia così sconvolgente con un impatto simile è alquanto sconcertante. Nei loro panni sarei direttamente svenuta. Anche non riuscire a ricordare di essere stati rapiti e praticamente torturati deve essere sconfortante. Io vorrei ricordarmi, anche se farebbe male. Solo per capire meglio la situazione.
Comunque, stranamente, mi fido di questi due piccoli jappo e spero vivamete che non mi deludano. Apparte il fatto che hanno rinchiuso Luhane e Sehun in quell'edificio da cui strabocca merda, mi stanno abbastanza simpatici.
- Ti proteggeró io, questa volta - e qui parte il fangirl a palla. Le otp di questa storia mi fanno sognare, a partire dalla Kaisoo. Ma poi questa Hunhan, così dolciosa. Li amo. Sia in questa storia che nella passata realtà (mi manca, devo dirlo. Come mi manca Kris ed ora anche Zitao che non ci dice niente e noi non stiamo capendo una sega).
Ma Tao che ora è diventato così spavaldo? Piccolo panda, ma che minchia ti sta succedendo? Quando prende la mano di Kris e se la posa sul cuore è bellissimo. È troppo smieloso. Sento che mi sta per venire il diabete e da una parte ne sono pure felice *¥*

16/07/15, ore 01:52

Posso dire di non aver capito la battuta sui film fantasy di Jongin? Secondo me era meglio se stava zitto, poi va beh hahah
Finalmente Seungcoso ammette di avere un pó di rimorso per non essere rimasto con Chanyeol, eheh. Va beh, da un lato riesco anche a capirlo: quando tutti ti ritrngono morto, ripresentarsi e sconvolgere tutti non è delle cose migliori. Anche se io avrei preferito andare al fianco di Chanyeol ed allontanare Baekhyun, sapendo che questo non aveva buone intenzioni. Chanyeol si sarebbe senza dubbio incazzato, non mi avrebbe nemmeno più rivolto la parola, ma se avessi continuato ad allontanarlo da Baekhyun alla fine si sarebbe arreso e sarebbe andato tutto meglio. Ma questa è la mia opinione, Seungcoso ha la propria.
Un bacio sulla guancia? UN FOTTUTO BACIO DULLA GUANCIA!?
Zitao, mi pigli per il sederino? Forza, muovi quella lingua e affondala nella bocca di Yifan che così siamo tutti più felici.
Ripensando alle OTP mi è venuta in mente quella di Yixing più Suho, non ci sono più stati momenti Sulay :(
Sehun, sarai pure il mio bias ma non posso far lasciar passare quel "Francia". In Francia assolutamente NO (se non si è capito, i francesi mi stanno un pó antipatici).
Chanyeol invece ti amo. Italia, perfetto.
Ma Kagurazaka non è una stazione metropolitana di Tokio? Hahaha

16/07/15, ore 01:26

Che Joonmyeon omma sia lodata, seriamente.
Allora, se fossi stata al posto del resto degli EXO, con davanti un Yifan spara cazzate, non gli avrei creduto minimamente. Anzi, lo avrei creduto pazzo. Ma notando la loro reazione ed immesimandomi (si dice così? Oddio o.o) in essa sono arrivata alla conclusione che Minseok e Jongdae hanno soltanto sprecato fiato incazzandosi in quel modo. Ovviamente l'arrabbiatura c'è, ma c'è anche da capire che l'ha fatto per il loro bene. Partendo dal fatto che Yifan non era nemmeno sicuro di ció che stava accadendo, mica poteva dare informazioni false? No?
Comunque adoro quel momento Taoris alla fine del primo paragrafo. Sono feliche (con l'acca) che Zitao riesca a credere a Yifan e sono ancora più felice che questo ci tenga molto al cinesino dagli occhi da gatto (o-o-o-occhi di gatto!) :3
Riguardo alla parte della fuga non ho niente da dire. Sono solo felice che non sia stato Jongdae a fare la parte dell'attore poichè le sue mediocri doti in tale settore sono palesemente percepibile in Exo Next Door hahaha
Nemmeno sull'ultima parte ho molto da dire se non che sto tipo mi sta sempre di più sulle palle.
*che tecensione corta D:*

16/07/15, ore 00:55

Non ho idea se quel lupo con cui Baekhyun ha avuto il piacere di avere un faccia a faccia fosse Chanyeol o meno. In realtà, non credo. Non so perchè ma ho l'impressione che fosse Tao (come minimo è Chanyeol al cento per cento). Sai, io sono una di quelle da "film", diciamo. Quindi mi aspetto che quando Chanyeol trasformato in lupo incontri Baekhyun, si renda conto che quel che ha davanti non è un semplice pezzettino di carne, ma il suo fidanzato. Ovviamente, peró, sono io quella che vorrebbe che andasse così, il seguito sei stata tu a deciderlo e se non è come voglio io ti odieró per tutta la mia vita, pft. *scherzo eh, non si sa mai* •_•
BAM. Lo sapevo che Yifan faceva parte (anche se prima) dell'"esercito" di queste persone di merda. Suo zio, poi, appena iniziato a leggere mi sembrava abbastanza simpatico ma poi mi sono resa conto che Ahn era anche il collega dell'amabilissimo Byun quindi mi è partito a razzo l'odio.
Inoltre, trovo il fatto che Yifan sia riuscito a riconoscere Zitao anche a distanza di tutti questi anni una cosa davvero dolce e smielosa *¥* quanto è puccioso mlml
OMMIODDIO. Seunghyun... L'amico di Chanyeol! Dio mio non me l'aspettavo. Adesso si che sono sorpresa. Eppure non sopporto pure lui. Come osa dire che Chanyeol era una storia passata. Madonna le botte.
Comunque avevo detto che non era Chanyeol eheh apparte che non era nemmeno Zitao come avevo presupposto io ma dettagli. Semplici dettagli.
Quando Yifan ammette ogni cosa, mi sono subito immaginata tutti che lo guardano come se fosse scemo e poi scoppiano in un'isterica risata hahah

16/07/15, ore 00:27

Madonna, ora sclero. Mi si è di nuovo fottuta la recensione. Ora m'incazzo.
Comunque, bada te 'sti figli di puttana che festeggiano per aver creato dei mostri. Perchè alla fine, anche se sono dei fighi assurdi, sono dei mostri e non c'è niente da fare. Ma poi io mi chiedo, 'sto bel pezzettino del signor Byun, non ha paura che questi belloni possano decidere da un momento all'altro di vendicarsi? Certo, il loro cervello potrà pure essersi ritrovato sciolto in una purea rosina, ma non ci vuole niente per loro decidere di staccargli la testa a morsi.
Inoltre, tifo tanto tanto per il piccolo lupacchiotto di Chanyeol, ma spero che non si sia mangiato qualche pezzetto di membra di quelle due guardie perchè la cosa mi fa alquanto schifo. Comunque sono felice perchè li ha squartati muhaah *risata malvagia*.
Mi chiedo se c'è un alpha... E soprattutto chi è :3
Certo che, svegliarsi, affacciarsi alla finestra e ritrovarsi a guardare con occhi spalancati sei (perchè erano sei vero? Ora, sinceramente, non ho voglia di contare) semi cadaveri sarebbe alquanto sconvolgente. Mi rinchiuderei in casa e non uscirei più.
Eheh lo sapevo che erano lupi *faccina pervy mode on*
Ma Chanyeol è corso da Baekhyun nudo? Hahaha
Va beh, non ho altro da dire. Passo velocemente al prossimo capitolo :3

15/07/15, ore 23:58

Ho appena realizzato che domani devo partire per la Scozia, ergo mi devo muovere a leggere gli undici capitoli rimanenti ed ho intenzioni di finire entro sta notte. Da pazza, i know. So già che non dormiró perchè la partenza verso l'aereoporto è prevista per le 6. EVVIVA *¥*
Ho capito OGNI COSA. Quelli che stanno svenendo sono quelli che sono stati usati per l'esperimento, perció Sehun e Luhan non possono essersi che conosciuti durante quel periodo della loro vita. Purtroppo, ad ognuno di loro, è stato somministrato qualche fottutto affare chimico, quindi nessuno ricorda niente D: peró continua a non tornarmi il perchè Yifan sappia tutto di 'sto casino. Continua a non raccontarmela giusta 'sto ragazzo.
Comunque, se fossi stata in Chanyeol, avrei avuto la stessa, identica reazione. Devo ammetterlo, Baekhyun mi fa un pó ribrezzo con quel suo comportamento falso. Certo, potrà amarlo quanto gli pare ma questo ORA, all'inizio era tutta una farsa per cattura il migliore amico di Chanyeol. Io sono una che va più per l'amicizia che per l'amore e se avessi scoperto che il mio fidanzato avesse fatto una cosa del genere, probabilmente avrei uccido lui o mi sarei suicidata o.o così a caso. Comunque, a volte è più importante come nasce l'amore che come viene costruito e questa nascita è a dir poco brutta ed insignificante. Essere stato usato da una persona che voleva in realtà uccidere una persona a te cara è un sentimento disgustoso.
Ma Tao che sente tutti questi odori? Haha ma che è, si è trasformato in un lupo? Hahaha
No, aspetta... Non dirmi che ho ragione. Cazzo lo sapevo. SONO UN GENIO. Qui stanno tutti a diventà lupi. Mannaggiaaaaaaa.
Fuck.
Ora sono gasata.
Passo al prossimo capitolo che qui si vanno le quattro altrimenti.

15/07/15, ore 06:00

Mi sono appena accorta che hai finito la storia nel 2013, ergo Luhan e Kris erano ancora negli EXO, ergo nessun commento sotto qualche capitolo a proposito della loro situazione... Mh... *si sente stupida*
Comunque, non capisco sul serio il perchè del fatto che Xiumin s'incazzi. Certo, gli ha tenuto nascosto un dettaglio importante della sua vita, ma l'ha fatto per la sua salute e, soprattutto, per il suo bene. Come ha detto Jongdae, che senso aveva dirglielo senza nemmeno essere sicuro del fatto che poi si sarebbe innamorato nuovamente di lui? Minseok si sarebbe senza dubbio sentito in colpa e avrebbe costretto se stesso ad amare Chen a causa del suo senso del dovere. Nonostante ció, sono sollevata dal fatto che siano riusciti a fare pace e ad avere un'anticamera verso la stazione del sesso(?). Purtroppo, peró, è arrivato Luhan ma dato che ha l'aspetto di un cadavere lo perdono.
Non ho ancora letto il seguito, ma la conclusione a cui sono arrivata è stata questa: Sehun ha avuto il malsano desiderio di scoparsi Luhan, allora è entrato nella sua stanza e si è tolto le mutande. Luhan si è svegliato in tempo, ha visto il birillo di Sehun ed è rimasto scioccato dalla sua grandezza, quindi è impallidito. Stava quasi per cedere alla tentazione quando è tornato alla realtà ed ha colpito Sehun, che di conseguenza si è fatto male *scherza*.
Dopo aver letto, posso sinceramente dire WHAT THE FUCK. Ma che minchia succede? Qui mi svengono tutti senza un'apparente motivo.
Immaginarmi Chanyeol che insegue Baekhyun nel tentativo di non farsi scovare con le mani del sacco è stata un'impresa ardua, ma vederlo che viene trovato a spiare non è stata poi una così grande sorpresa. Andiamo, le doti di spionaggio di Chanyeol si riescono a vedere anche ad occhio nudo e dire che sono mediocri è un eufemismo ahha a partire dalla sua sconvolgente altezza che è anch'essa di parte.
Vabbuo, io continuo domani (cioè oggi in pratica) perchè è meglio se mi do da fare e dormo un pó altrimenti mi trasformo in un mostro.
Sono curiosa di sapere cosa farà questa troia al nostro bellissimo Happy Virus, nonostante ció sto morendo quindi mi tengo la suspance per il capitolo 17.
Notte/giorno :3

15/07/15, ore 03:16

Ho provato a dormire un pó ma ultimamente mi pare di essere diventata un vampiro, ergo dormire non rientra nelle cose da fare *lol*. Perció sono qui a rompere le ovaie, yee :3
Allora, non ho molto da dire sulla perte della Chan + Baekhyun, tuttavia sono felice che il primo anzichè deprimersi ed arrandersi davanti a qualcosa che nemmeno conosce, ha deciso di rimboccarsi le maniche e darsi da fare per scoprire qualcosina.
A quel "E aveva già in mente come fare". Avevo già iniziato a fangirlizzare come una matta andiccappata. E, alla fine, era solo un abbraccio. Mannaggia. Almeno, grazie a questo, si è accorto di amare Jongdae e non potrei essere che felice. Sento che fra poco ci sarà una bella scena-bacio ed io, ovviamente, esulteró cone un bambino goloso a cui danno chili e chili di caramelle e cioccolatini. Anche se probabilmente sono più il tipo da pizza c:
Ma che cazz... Zitao sta diventando scemo o cosa? Ahhaha bah, forse lo stanno tipo trasformando in una specie di mutante in grado di sentire pure le conversazioni fatte a centocinquanta milioni di anni luce stile alieno. Ci sto capendo sempre meno, lo ammetto. Per fortuna la storia è completa, almeno non devo soffrire per gli aggiornamenti :3
No... Fermi tutti. Jongdae ha aiutato Minseok a fare la doccia?! *sviene*
Ma poi quanto è stato dolce a preparare la cena e tutto? Questa coppia è letteralmente shhxkendn non mi stancheró mai di loro. Ed anche vederli nella realtà è un'immagine idilliaca. Altro che Xiuhan, qui c'è una Xiuchen shipper a vita.
Riesco quasi a percepire la felicità di Jongdae mentre Xiumin si dichiara. Sono molto, molto felice, per entrambi, e soprattutto per quel bacio (che ha rievocato ricordi come io avevo previsto eheh). Tuttavia non capisco il timore che prova Chen nel dire a Xiumin quel che erano. Insomma, non credo che dirgli di essere una coppia ora sia così travolgente. È ovvio che non glielo ha detto prima per non recargli tanti sconvolgimenti.
Va beh, io continuo^^

15/07/15, ore 01:23

Ma Sehun c'ha pure dovuto pensare per capire che non è affatto portato per il lavoro da poliziotto? Hahah
Anyway, qui ci vuole più Hunhan. Esigo un bacetto anche fra questi due, oltre che fra Chen e Xiumin, Suho e Yixing, Zitao e Yifan... Insomma tutti. E mi sono appena resa conto che mancano davvero tante coppie da "sistemare". Eheh, le voglio vedere tutte allegramente assieme! Guai a te se una di queste ha una bad ending.
Fra l'altro, Minseok è proprio rincoglionito. Dichiarati e basta che cosí Jondae ti dice che in realtà siete fidanzati da chissà quanto tempo e potete vivere finalmente felici e spensierati. Anche quest'ultimo, peró, potrebbe farsi avanti. Certo, quell'abbraccio che gli ha dato poteva essere ritenuto un qualcosa in più, ma finchè 'sti due non decidono di mettere in chiaro i propri sentimenti io non sono contenta.
Anyway, Chanyeol dovrebbe essere coscente che controllando il telefono del proprio fidanzato non si arriva MAI a niente di buono. Certo, si sarebbe potuto aspettare di tutto, dal tradimento ad un messaggio della Wind - che credo proprio sia inesistente in Corea ma non importa -, ma leggere ABBIAMO IL FASCICOLO DI PARK CHANYEOL NEL CASSETTO è stata senza dubbio una sorpresa assurda. Ora sono curiosa di sapere come reagirà Chanyeol ed anche Baekie. Spero, come al solito, in una happy ending anche se m'incazzerei io per prima a causa di una cosa del genere.
(Poi io esulto perchè è chiaro che hanno fatto sesso ma questi sono innocui dettagli).
Ora mi dileguo e se non mi squaglio per il caldo, passo al prossimo capitolo.
Annyeong c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]