Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

24/09/13, ore 22:35

ho letto le tue storie, anche la I parte, tutte d'un fiato...sono veramente belle e si leggono facilmente, tantè che non mi sn accorta che ero arrivata fino a questo punto ahahaha...finalmente edward e bella si sono affrontati, non si poteva sopportare qll situazione. aspetto con ansia il prossimo capitolo.baci crusade

24/09/13, ore 17:56

bellissimo il capitolo, per me c'è lo zampino di quello stronzo che vuole bella e che ha sparato a edward ha farlo sospendere, e se devo dirla tutta per me la morte di quella paziente è proprio di quello stronzo........
dimmi un po, ma quando ce la dirai la verità su quello che ha sparato a edward e soprattutto cosa vuola da edward?
alla prossima kisssssssssssssssssssssss....

24/09/13, ore 17:26

povero Edward, qua c'e' lo zampino di un pezzo di merda che vuole farlo fuori,,,, lo stronzo che vuole Bella a tutti i costi !!!!!!!!!!!

24/09/13, ore 17:16

Finalmente bella si è decisa ha cacciare fuori un po le p...e!! Ci voleva quella bella strigliata d orecchie ad edward anche se io avrei fatto di peggio! da quando sono arrivati a NY ho la sensazione che le cose tra loro non andranno bene un po per colpa loro e dei loro caratterini ma anche per colpa dello stronzetto eh, che c entri lui con la sospensione di Edward?? Mi sa di si e sto ancora morendo dalla voglia di scoprire il motivo della sua ossessione per bella, ci stai tenendo sulle spine e ti diverti anche, birbante!!! Ma alla fine niente di più bello di quando fanno pace i due piccioncini anche se non so quanto durerà questa pace prima di una nuova tempesta che, d altronde tu con lo spoiler del ritorno stronzetto, hai già annunciato.... a presto!!! kiss kiss
P.s.: hgo adorato la frase di bella sul fatto di portarsi dietro i coglioni ahaha anche rachel è d accordo!!! :D

24/09/13, ore 16:59

finalmente la pace.... povero Edward che brutta situazione!!
non so perchè ma ho troppa voglia che tornino a forks... qui nell'aria c'è sempre qualche problema!!!
alla prossima
Marta

24/09/13, ore 16:47

scommetto che è tutta opera del cretino stolker che ha preso di mira bella, ma anche lei non fa altro che frignare appena il pazzo le si avvicina, ma invece di piangere ogni due x tre xchè non lo prende a sani schiaffoni una buona volta x tutte?????? prevedo tempi duri x i nostri eroi, chissà se eddy riuscirà a venirne a capo??????? ma soprattutto scopriremo mai xchè il pazzo stolker e così ossessionato da bella?????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

23/09/13, ore 14:50

che bello come scrivi davvero..oramai riguardo quello che fa edward non ho da che commentare..è semplicemente incommentabile..povera bella..ma non capisce che si stancherà di un bambino così?? vbb va xD aspettiamo un tuo miracolo...;) al prossimo capitolo!! cele :)

20/09/13, ore 13:58

Che stronzo!Io fossi stata in Bella gli avrei tirato uno schiaffo,fare la mamma e occuparsi della cosa non è forse un lavoro a tempo pieno!Fagli aprire quest'argomento,per piacere.Sono una femminista convinta e non mi piacciono per niente questi discorsi!Stare a NY..Povera Bella senza Alice,Rose ecc..Dimmi che però si aggiusta tutto tra loro,magari dopo una bella sfuriata ;) Cerca di postare presto..ti prego!Non vedo l'ora di leggere il seguito..non ci puoi lasciare così!Alla prossima un bacio!:*

20/09/13, ore 13:46

Ehila bentornata :) non preoccuparti del ritardo pensa al lavoro che è importante, con i tempi che corrono! Allora il capitolo è piccolino ma pieno eh! Edward è nervoso e in ansia per il nuovo lavoro e sicuramente anche per l incontro con il tipo losco ma non dovrebbe trattare male bella, in pratica le ha dato della scansafatiche; lei dal canto suo dovrebbe tirar fuori il carattere, se non sbaglio lo dissi già in un altra recensione, è troppo passiva nei confronti di lui, capisco l amore la passione ecc ma la dignità si è andata a fare un giro nel frattempo? Dai su bella sveglia! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto e buon lavoro!

20/09/13, ore 12:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! speriamo che non litighino e che è solo un momento passeggero, ma perchè doveva trattarla in quel modo, che motivo aveva.......... speriamo bene....
dimmi la verità che qualcosa sotto perchè edward si comporta cosi vero?
un bacio marty alla prossima e bravissima come sempre...

20/09/13, ore 00:41

Ma porca miseria edward ti prendo a sberle io al posto di bella ma possibile che non ne fa una giusta certo e stanco certo il lavoro nuovo ma porca paletta dopo.quello che hai passato non ti e servito a nulla mhuaaa lo sto sgridando io per bella...a presto maria

20/09/13, ore 00:17

Edward si è comportato proprio male -.- capisco che è stanco per il nuovo lavoro però non era proprio il caso di trattare Bella in quel modo -.- spero che nel prossimo gli chiede almeno scusa.
Mi chiedevo se il nervosismo di Edward era dovuto all'incontro con "quello" che vuole Bella mmm non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

19/09/13, ore 21:56

Ciaooooo, brava NOI ci fidiamo di TE :D non ci far prendere le mazze che pesano troppo, Edward se debba da na calmata, ok il lavoro, la sveglia ecc...ma questo comportamento sia verso Bella e sia la distanza non e' rispettoso.
Voglio proprio vedere che combina, capperi pero', poverini questi due non riscono a stare un attimo in pace senza litigare..

19/09/13, ore 19:22

Certo che anche bella un po' più di carattere, si fa trattare come uno zerbino da suo marito ma che razza di donna e, non ha dignità????? Dopo una sfuriata come quella io sarei diventata una belva, chissà che problemi ha avuto eddy al lavoro, magari " lo stronzo" che gli perseguita avrà fatto certamente lo stronzo, ma io mi chiedo che cosa cavolo vuole da bella????? UN bacione grandissimo ciao

13/09/13, ore 15:53

scusa ma francamente questo mi sembra un gruppo di idioti! bella che tratta sempre il marito come se fosse un coglioone, quando qua l'unica scema è lei! ha fatto i capiricci finendo in coma, rischiando la vita della bambina, poi accusandolo di averla tradita mentre lui stava a vegliarla! c'è un folle che li insegue, e lei fa i capricci x andare a ny, non contenta spegne il telefono e non dà notizie nemmeno della bambina.. lui torna e lei lo paragona ad uno stupratore. ma sai che c'é? io fossi edw le avrei detto di crescere, che in una famiglia nn si vive di ripicche come fa lei, e con un bambino in mezzo a maggior ragione bisogna cdiventare adulti! senza dimeticarci di un edw a cui hanno appena sparato, che fa una maratona di sesso come se anziche essere stato operato x una pallottola che poteva mandarlo all'altro mondo, si fosse scheggiato l'unghia del mignolo-..-
cmq resto perplessa anche delle scelte di edw: andare a ny, lontani da amici e parenti, nella tana del lupo di un tizio che se tanto mi dà tanto avrà qualche giro di donne con cui fa sesso estremo, in + che sarà suo datore di lavoro, anziche restare nella tranquillità del paese... ma queste sono persone normali?