Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

04/09/13, ore 12:03

Questi 2 non hanno mai un attimo di pace eh, ma c è anche da dire che spesso i guai se li creano da soli.... hanno sbagliato entrambi, lui non doveva andare via così come un ladro e lei dovrebbe essere meno testona, capisco la paura di perdere di nuovo Edward ma dovrebbe pensare anche un attimo alla figlia anzi soprattutto a lei, quindi tirando le somme per me ha fatto bene edward ahaha anche se conoscendo bella quando tornerà ci saranno i fuochi d artificio in casa cullen!!! l' importante è che poi fanno pace su!!! Brava brava e brava ;)) A presto!!

03/09/13, ore 15:25

Non hanno un po' di pace Edward e Bella , ma questa volta la colpa è di tutti e due , capisco Edward che non voleva far correre nessun pericolo a Bella e alla bambina e l'unica modo che ha trovato è ingannare Bella ma conoscendola si aspetterà la sua ira una volta che tornerà a casa, Bella capisco che non vuole lasciare solo Edward però secondo me andare con lui era un po' avventato soprattutto con la bambina piccola e poi essendo solo pochi giorni :)
Spero che riescano a chiarire subito :)
Al prossimo

03/09/13, ore 11:31

ciao bellissimo capitolo io spero che questa storia si concluda con un lieto fine..... comunque hanno sbagliato entranbi la colpa è 50%.... perchè edward non doveva andare via in quel modo senza avvisarla, e lei è normale ha puara come del resto anche edward.... ma nn doveva ignorare la sua telefonata..... speriamo che fanno pace... e che finisce con un lieto fine questa storia....... marty...

02/09/13, ore 19:38

Hanno ragione tutti e due, ma conoscendo Bella lui non doveva ingannarla in quel modo, non capisce che per Bella stare lontano da lui è come rimanere senza la sua aria, hanno passato un dramma ha paura di perderlo e quindi non doveva comportarsi così, ma d'altro canto anche Edward ha paura per lei e non sarebbe stato tranquillo a saperla lì con la piccola con quel pazzo in giro.......che dire si amano così tanto ma sono due testoni, io ti dico solo guai a te li dividi perchè anatemi e fulmini si abbatteranno sul tuo pc.....un bacio e a presto

02/09/13, ore 17:50

MA CHE STRONZO!!!!! non hai idea di quanto mi stia antipatico quel cretino di edward quando fa così...proprio il senso di famiglia unita che f le cose insieme non c'è l'ha...eppure dovrebbe saperlo che a stare separati loro non sono molto fortunati...io voterei per una bella statua per bella che lo sopporta e un piano vendicativo al massimo per punirlo...se lo merita si che bella sia così incazzata!! -.- ..vbb va al prossimo capitolo xD cele ;)

02/09/13, ore 17:46

Huauahuhauahuahau gli hai fatto una cattiveria unica!Mi sono arrabiata e sentita male io per bella!Bravavavaaaa

02/09/13, ore 17:31

Bravissima ...caspita se ha fatto bene ad arrabbiarsi bella ...no no come minimo lo manda inbianco per un mese e se lo merita...a presto maria

02/09/13, ore 16:46

come al solito eddy ha fatto di testa sua, adesso però bella è sul piede di guerra, chissà che cosa avrà mai in mente?????? speriamo davvero che a new york trovi davvero le risposte che cerca, sempre che il tipo abbia detto la verità, chissà che il misterioso "stolker" non sia amico del infermiera zoccola????? ormai io mi aspetto di tutto da quei due, spero solo che bella abbia le palle x affronatrlo come ha già affrontato l'infermiera. UN bacione grandissimo ciao *____*

29/08/13, ore 16:56

Alla fine Bella ha ceduto e dopo un po' di tempo hanno avuto un momento di passione tra di loro *___* Menomale che la ferita di Edward non si è aperta altrimenti Bella lo uccideva con le sue mani ahahahah
Adesso si deve rimettere e scoprire chi è stato a sparargli :( spero che riescano a trovare il responsabile. Sono curiosa  di vedere se l'uomo che vuole Bella si farà avanti di nuovo -.- ma penso proprio di si :(
Bellissimo capitolo al prossimo

29/08/13, ore 16:21

ciao! ti scrivo un'unica recensione tra questo e il capitolo precedente sennò venivano fuori due righe di qua e due righe di là tristi tristi  xD
comunque... “Presto mi supplicherai di pagarti ben altro che la colazione”  **ma come cavolo si permette? ma che vuole questo qua?! fa anche il malizioso prepotente!! O.O
ed Edward che fa?! si arrabbia con Bella?? certo che ha un bel caratterino del cavolo quando si impegna, meno male che Emmett l'orso lo mette in riga per bene!!!
a presto!
baci
Marta

29/08/13, ore 16:13

ciao!
Altro capitolo tanto bello...
il pov di Edward è insostituibile.. e davvero molto toccante! Brava Celestina che ti ha convinto a scriverlo!! <3
ma chi cavolo è sto tipo?!!? non ha una vita propria?! Deve per forza rompere a questi due poveri ragazzi.. come se non ne avessero già passate abbastanza?!
Ci leggiamo presto
Marta

29/08/13, ore 16:04

questa storia mi piace un sacco...é l uomo del ristorante ad aver sparsto Ed? non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo:-)

29/08/13, ore 15:49

ahhhhhhhhh lo sapevo io che eddy aveva già capito tutto, però adesso io mi chiedo come mai quel essere così rivoltante è ancora a piede libero??? nessuno l'arresta????? nessuno lo mette alla forca???? una buona volta x tutte????? magari insieme al infermiera zoccola????? che ci vuoi fare nessuno riesce a resistere a eddy, deve essere il suo fascino, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere??????? UN Baacione grandissimo ciao *_____*

29/08/13, ore 15:47

ahahaha grazie tesoro!!! <3 bellissimo capitolo.. e loro sono così belliniii xD speriamo però che tutto quel movimento a cui mi sa che edward non vuole rinunciare non gli faccia male *__* ook al prossimo capitoloooo :D cele

29/08/13, ore 15:14

Ho seguito la parte uno della storia e sono un'appassionata della parte due..Non trovano mai pace sti due!E ora anche questo che l'ha sparato..ti prego dimmi che lo sistemi per bene ed esce dalle loro vite!Però mi piace molto la storia e come è stata impostata!Bravissima!Un bacio :)