Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
27/06/13, ore 20:14

Ciao tesorino mio! Come potevo non seguirti anche in questa nuova avventura? Il capitolo è bellissimo e puoi stare pure certa che io continuerò a a seguirti! Ti capisco quando dici che ci vorrà più tempo per pubblicare, ma non fa niente, non ti preoccupare, capisco che ci vuole del tempo per tenere testa a ben due storie! Allora, la nostra Bellina aspetta una femminuccia, che bello, sono così contenta! Però purtroppo Bella non si sente abbastanza desiderata da Eddy, che invece lo fa solo per proteggere lei e la bimba, che confusione! Chissà come continuerà? Sono molto, troppo curiosa! Posta presto, se ci riesci, baci!

27/06/13, ore 18:53

Wow sei gia tornata con il seguito stupendo bravissima come sempre come primo capitolo mi dispiace per bella ora che e' incinta e' ancora piu' insicura visto che poi Edward non la vuole fisicamente ma anche Lui non dimostea niente per fagli cambiare idea anzi prende e se ne va

27/06/13, ore 18:42

Ciaooooo, sono contenta che continuerai la storia :) mi piace troppo solo che....uff hanno.litigato per una cavolata cioe' non tanto una cavolata perche Bella ha il suo caratterino, Edward e' troppo preoccupato, era anche un giorno importante per Esme :( beh io spero che la storia tra liti, incomprensioni e discusioni che ci stanno in una coppia possa finire bene, gli ostacoli si devono superare insieme e Edward e Bella pian pianino ce la faranno, diamo tempo al tempo.
Alla proxx Diddlina ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]