Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

25/10/13, ore 00:31

Il pazzo c'è riuscito ad avere Bella per lui -.- spero sul serio che non succede nulla di grave a lei e alla bambina e che Edward riesca a capire qualcosa ed arrivare in tempo prima che succede qualcosa di grave :( :(
Il capitolo è stato molto bello presto di leggere presto il prossimo ;)

25/10/13, ore 00:02

O mio dio non posso crederci!!! È proprio un verme viscido!!!
Aggiorna presto ti prego!! Voglio sapere cosa succede!!!!
Edward ci rimane secco 'sta volta... non posso crederci, ma è un pazzo malato, uno stalker di mer** !!!!!
Come faccio a dormire adesso!? Tirare in mezzo la piccola é stato un subdolo colpo basso!!!
Però sei stra brava a scrivere!

24/10/13, ore 23:46

cattivaaaaaaaaaaaaaa, spero x te che a bella non succeda nulla di brutto, senno avrai mie notizie, a parte gli scherzi che cosa cavolo vuole quel essere ancora da lei?????? ma xchè nessuno gli spara?????? spero che jessica si svegli e dica a eddy tutto quello che è successo, oddio adesso si che ho l'ansia, speriamo che non succeda nulla di brutto a bella, ma si scoprirà prima o poi cosa vuole il pazzo???????? ma soprattutto xchè c'è l'ha tanto con loro?????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

24/10/13, ore 19:51

Ok io pensavo un finale un po più calmo invece...x i capitoli in rosso e le tragedie tu sei fantastica.,cmq adesso quello stronzo ke vuole?e come fa ad avere le loro foto.,non vedo l ora di vedere come va a finire

24/10/13, ore 19:04

Ma tu Li vuoi proprio separati loro due ora che era tornato bella per quel'essere viene portata via sotto minaccia tu spera che non gli succeda niente o ti vengo a prendere te caspita piverini tutto a loro capita Mai Una volta tranquilli

24/10/13, ore 19:01

Ho mamma con questo capitolo mi hai sconvolto...bravissima ma ti prego non farle succedere nulla di male non lo sopporterei ..ti prego fa che edward capisca tutto che jessica lo avvisi ...mamma che ansia sto male ...a presto maria

22/10/13, ore 08:59

Ciao spero che la tua visita alla fiera degli sposi sia stata interessante ;) comunque il capitolo sarà anche di passaggio ma è molto molto carino soprattutto la parte in cui edward non solo cerca di far ragionare bella, che deve crescere ancora un po, ma anche per il suo tentativo vano aggiungerei di punire bella, ma visto che è capitolato subito anche lui non si può dire che abbia una volontà di ferro :D Tenerissima la parte del colloquio intimo tra alice e bella, molto toccante!! La reazione di emmett mi ha fatto davvero ridere!! Ora spero che lo stalker non decida di vendicarsi e quindi di farsi vivo con bella proprio mentre Edward è fuori città, anche se devo ammettere che sarebbe davvero un bel colpo di scena!!! A presto un bacione!! ;D

21/10/13, ore 12:35

l'ultimo momento di confidenza con Alice è molto toccante.. mi chiedevo infatti come sentisse Bella la sua condizione!
Edward è semplicemente fantastico!! Alice ha ragione.. è troppo innamorato di Bella!!!!
bellissimo capitolo!! mi ero quasi dimenticata che Alice fosse incinta :P
alla prossima!!

20/10/13, ore 22:16

Mi è piaciuto tantissimo Edward ha cercato di far capire a Bella dove ha sbagliato e la voleva punire anche se non ha resistito molto ahahhaahah spero che in questi giorni che sono lontani non succede nulla di brutto con quel pazzo -.-
Mi dispiace vedere Bella soffrire per non poter avere più bambini ma spero che ci riesca lo stesso *__* Alice è stata dolcissima a consolarla *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

20/10/13, ore 19:57

che bellissimee! la scena finale è veramente strappa lacrime!! comunque Edward ha ragione forse Bella sotto questo punto di vista dovrebbe crescere un pò ma...l'amore non è bello se non è litigarello! Spero proprio che quel BASTARDO li lasci in pace, non lo sopporto più. non vedo l'ora che gli spacchino il culo (perdona la mia volgarità). un bacione grande, a presto!!

20/10/13, ore 17:41

Brava...e mi piace edward un po vendicativo anche se e capitolato subito mhuaaa sono felice per alice e la reazione di emmet mi ha fatto proprio sorridere ...anche se mi preoccupa un po bella penso che voglia intensamente un altro figlio ...a presto maria...

20/10/13, ore 16:51

capitolo di passaggio si ma mi è piaciuto proprio tanto :) spero che in questi due giorni in cui edward non ce il bastardo non faccia nulla a bella... :( e che tristezza il fatto che non possa avere altri figli.......ahahha la reazione di emmet mi ha ricordato quella di qualcun'altro xD al prossimo capitolo ;) cele

20/10/13, ore 16:10

diciamo che alice ha pienamente ragione, ora però mi sorge un dubbio, il caro stolker non che agirà visto che eddy non c'è????? ma si saprà mai xchè quel essere c'è l'ha tanto con eddy?????? io credo che sotto ci sia qualcosa di molto grosso, non tutto deve essere per forza attinente con il suo presunto stato di adozione, scommetto che dietro c'è molto di +, speriamo che l'investigatore abbia trovato qualche scheletro nascosto, in modo così da poterlo ricattare, bene bene vediamo che cosa scoprirà mai eddy a new york????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

16/10/13, ore 15:49

Perdonata in pieno, diciamo che bella ha fatto bene perché se avesse semplicemente detto di non voler partire edward non l'avrebbe ascoltata per come è testardo, immagino come reagirà quando leggerà il biglietto di quel bastardo....sempre lui... io andrei volentieri a spaccargli la testa.
Ancora mi domando quale sia la sorpresa, scartando l'ipotesi della gravidanza, mi toccherà aspettare con ansia.
Bravissima a pubblicare velocemente, ti adoro.baci baci.

15/10/13, ore 17:00

Ciao :) brava beh che dire siamo tutte contente ma, tu non rispondi mai alle recensioni? :P skrz va bn cosi', anke se :D ahahah alla prossima.
Ps: tu ci farai impazzire di mal d'umore xD