Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

11/07/13, ore 00:37

Ma che teneri sgamati in pieno da alice e rose ha ha che imbarazzo poverette...ma pou che stronzetto il tipo in bagno e chi si crede di essere brava bella a stampargli un bel due di picche in viso ....non vedo l ora che arrivi a casa la pupetta...ciao e bravissima maria

11/07/13, ore 00:21

Mi fido ciecamente della nostra Bellina e spero che non ci farai brutte sorprese. Continua così, non vedo l'ora di leggere del ritorno della piccola. Baciooo

10/07/13, ore 15:17

Che carino Edward che fa io gelosone! Ma quindi per il contratto a New York che ha deciso?! Certo che quel cameriere è proprio irritante, eh! Con "tempesta in arrivo" intendi forse che Bella accetterà di avere il cameriere senza nome come amante?! No, eh! Ci vediamo al prossimo capitolo bacini!
-Rebby.

10/07/13, ore 14:40

Emmmmmmm no! Cosa vuol dire "tempesta in arrivo"? Nooooo nn vabn...! Aggiorna prestissimoooooo!! <3

10/07/13, ore 14:03

Fantastico.,.però tu non puoi fare così ogni volta appare uno stronzo diverso e io me la prendo con il cel...Ahahah...adesso questo ke vuoi? Centra con new york?Uff ho l ansia scrivi al più presto.,cmq ho letto anche l altra storia Ki lo spettatava ke lui era s posato e per lo più con tania

10/07/13, ore 13:45

ma che rompico****i quello scemo?? sono indignata..speriamo non diventi uno stalker....comunque stanno succedendo troppe cose...secondo me non sono coincidenze..mi sbaglio?? dimmi di si...xD any way bellissimo capitolo..so che scrivere le scene "rosse" è davvero difficile..soprattutto a pov edward ma tu credimi non sei mai stata volgare..riesci a fare capire che anche dietro ad un rapporto più passionale tra loro c'è amore..e non tutti ci riescono con il giusto equilibrio :) al prossimo cele

10/07/13, ore 13:05

certo che bella potrebbe vestirsi in maniera + decente, adesso chi è sto cretino che rompe????? oddio ma non c'è mai fine alla pazzia della gente, prima l'infermiera pazza adesso il maniaco poi chi manca al appello????? l'offerta che è arrivata a eddy è alquanto strana, anche xchè sono + che sicura che dietro a tutto questo ci sia l'infermiera, ripeto lei ed il maniaco potrebbero fare davvero una bella coppia se solo si mettessero insieme, prevedo guai a non finire vero?????? mi toccherà entrare nella storia e picchiare tutti. UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/07/13, ore 14:18

Whapooo direi che ho bisogno di una doccia dopo questi cappi ultra bollente ...penso che bella abbia superato tutte le sue paure e dato la fiducia massima ad edward...bravissima e caspiterina sei davvero brava questo cappi molto hot mi e piaciuto un sacco ..a presto maria

09/07/13, ore 00:06

si già mooolto focoso davvero ma comunque stupendo...sono così adorabili!! *_* ok speriamo siano sempre così contentiiiiiiii.. bene ora vado a bere una bacinella d'acqua ahahah (tanto per spilo) xD al prossimo cele

08/07/13, ore 18:40

Sei stata fantastica io ti amo...Ahahah ti prego aggiorna questa al più presto

08/07/13, ore 18:08

piano piano bella si sta sciogliendo sempre di +, però non vorrei che la casa vada a fuoco, vista la passione bruciante che hanno questi due, ti posso chiedere una cosa?????? ma bella rimarrà ancora incinta, oppure no????? io spero tanto di si, vorrei anche che l'infermiera malefica venisse licenziata, sarebbe un bel epilogo non trovi????? mi sa tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN Bacione grandissimo ciao *______*

05/07/13, ore 21:58

E faro una strage a chi osa avvicinarsi ...questo pensiero di bella dice tutto mhuaaa.. Bravissima bella a rimetterla al suo posto anche se mi sa che la tipa portera guai chiamalo intuito ma non posso dimenticare un particolare sogno di bella maaaa....divertentissima la scena tra loro indaffarati in ufficio e l infermiera fuori che chiede e lui che dice vengooo mhuaaa sto ancora ridendo ...non vedo l ora di vederli a casa alle prese con la piccola...bravissima a presto maria

05/07/13, ore 20:14

che cuccioli....la parte finale mi ha commosso :,) davvero un bellissimo capitolo!! pieno di avvenimenti importanti dolci e passionali..davvero complimenti e al prossimo ;)

05/07/13, ore 16:48

finalmente l'infermiera ha avuto ciò che meritava, anche se non credo che lei si fermerà, ahhh finalmente la piccola nessie torna a casa, che bella notizia, povera bella mi dispiace che lei stia così male, però è un po' colpa sua se è successo questo, xchè non ne adottano uno????? i soldi c'è li hanno x mantenere la famiglia quindi xchè non tentare??????? speriamo che bella possa avere altri figli, chi lo sa magari adesso è proprio incinta??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/07/13, ore 16:32

Oh mio dio!! Ma quanto sono dolci!! Mi dispiace un casino per questa loro situazione, anche se spero che si risolvelverà prima o poi e in qualche modo!!! Te comunque scrive sempre benissimo! Continua così!! Tanti baci!!