Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

15/10/13, ore 15:10

Ehila manco qualche giorno e voi autrici decidete di aggiornare di tutte insieme?:) Ma è sempre bello leggere tutti i vostri aggiornamenti! Edward e bella prendono fuoco facilmente come canta celentano credo, un attimo di pace questi 2 mai eh? Come avevo intuito era troppo strano l incontro tra edward e la ragazza al parco per essere casuale infatti si è visto che è stato lo stalker ad archittetare il tutto ad arte, foto e biglietto compresi di cui spero bella parli ad edward. E a proposito di bella, sta ragazza quando crescerà un po, si comporta come una bambina e deve dire grazie di avere un marito paziente e innamorato che le perdona tutto. Edward dal canto suo deve fare attenzione a tutto anche in ospedale perché in quel momento come si è visto è molto facile incastrarlo! Devo restare uniti e fidarsi l un dell altro soprattutto ora. Alice incinta? Che bella! Divertente la reazione di edward alla notizia e spero che tra lei e jacob le cose si aggiustino :) per quanto riguarda la gravidanza ipotetica di bella non mi precludo nulla, quando c è l amore può accadere un miracolo perché no? Voglio vedere il lato romantico della cosa, male che vada se non decidi per la gravidanza so che qualunque cosa deciderai sarà la cosa giusta, ci fidiamo di te ;) davvero ben fatto! alla prossima! Un bacione :)

15/10/13, ore 04:17

ciaooo allora secondo me Bella e' incinta anke se tu dici di no perche ormai ci sorprendi sempre e perche non anke questa volta ?? poi si spiegherebbe perche vomita sempre e perche Bella e' felice di dire una cosa a edward. Cmq spero davvero ke Bella non faccia la solita immatura anke questa volta e abbia le palle di dire a edward sul bigliettino di quel pazzo....Ma quando avranno un po di pace sti due ??? Mai????!!!....brava come sempre, a presto :D

15/10/13, ore 01:17

Bella si è comportata un po' da immatura anche se ha fatto tutto questo per non far partire Edward , spero che non si comporti più in questo modo e dica tutta la verità a Edward sul biglietto di quel pazzo -.-
Sul fatto che sia incinta penso che sia ancora vero e le analisi daranno la conferma ;)
AL prossimo

15/10/13, ore 01:16

Be dai ti perdono perche sei stata ultra velice a farli riappacificare ..certo che e una vera testa dura bella giu pivero edward che gatta da pelare pero io nel beby ci spero mhuaaaa ..a presto maria

14/10/13, ore 23:52

URLAREEEE è la mia specialità.. quando urlo con il mio fidanzato mi sento meglio poi lui mi dice "posso gridare anche io adesso!?" e io "no perchè mi fai paura!" e lui allora mi sussurra appena appena "allora taci!" e se poi mi bacia capisco che è tutto passato altrimenti (ed è capitato solo una volta) cominciamo a urlare entrambi e litighiamo fes.... comunque Bella doveva dargli almeno il beneficio del dubbio! e fargli vedere il biglietto!
per la "sorpresa" bhoo.. anche a me è balenata l'idea che fosse incinta ma poi ho detto "non può" quindi bhoo...
attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Marta

14/10/13, ore 23:35

Che stronza bellina capricciosa...mha, la figlia secondo me è piu matura di loro -.- cooomunque al prossimo capitoletto speriamo che glielo dica davvero del biglietto :/ alla prossima! Cele :)

14/10/13, ore 23:06

Certo che Bella è proprio una ragazzina viziata meno male che santo Edward la ama più della sua stessa vita, io l'avrei presa a calci, quando fa così non la sopporto, ma io ti chiedo - per favore mettele un pò di sale in quella zucca altrimenti rischia di perdere il suo amore.... a presto e ciao ciao

14/10/13, ore 19:56

come volevasi dimostrare era tutta opera del pazzo stolker avendocela con eddy x cose successe quando erano solo dei bimbi, spero davvero che bella dica al marito del biglietto, così non possono + andare avanti lei invece di frignare ogni due x tre, xchè non ha chiesto a suo padre di fare delle ricerche approfondite sul pazzo?????? io vorrei sapere che cosa nasconde tutto questo odio nei confronti di eddy, non credo nella buona fede della ragazza, quindi si io credo che lei sia stata una pedina usata dal pazzo al momento giusto, adesso spero davvero che eddy riesca a lasciare il posto di lavoro a new york, ma soprattutto spero solo che non succeda nulla alla piccola nessie, adesso che cosa cavolo ha bella?????? certo che questi la pace non sanno cosa sia, spero che tutto si aggiusti ma soprattutto voglio che il pazzo crepi. UN bacione grandissimo ciao *____*

14/10/13, ore 19:21

Sono bellissimi e questo stronzo non riuscirà mai a dividerli! Mi fa salire un nervoso, tutti questi biglietti, tutte queste minacce, a cosa poi? Edward era solo un bambino. Temo molto per Renesme e per Bella! Speriamo che tutto si risolva presto e che torneremo a godere della solita quiete a casa Cullen! un bacione!

13/10/13, ore 16:42

Ciao, non ti arrabiare ma...io sono una di quelle che segue in silenzio, non solo per la tua storia ma anche per quelle degli altri, recensisco ogni tanto e quando lo faccio non giudico ma do solo il mio parere e...per questa storia e molte altre che ho letto e' POSITIVO :) non sono meglio delle altre anzi prendo esempio da voi scrittrici.
Siete molto brave e le storie sembrano vere, ti fanno pensare e sognare, ecco in questo capitolo e' successo come sempre che per un disguido si sfracelli tutto, si credono cose viste e magari leggendole senza sapere se l'altro ha commesso davvero un'errore.
Premetto che Edward quando e' andato a correre e ha incontrato la ragazza doveva fargli capire da subito come stanno le cose, quella si poteva portare un'amica no se voleva compagnia.
Lui la salutava e ciao....deve stare attento a come sicomporta con le altre donne, non per essere stronzi, ma le cose vanno chiarite fin dall'inizio.
Be' questo e' solo un'altro ostacolo da superare, lasciagli un po' di tempo semmai e fa capire a Edward che tutto questo deve finire!
Facesse fuori quello e vivesse finalmente una vita tranquilla con la moglie, la figlia e il/la prossima/o arrivata/o :) ciao ciao

13/10/13, ore 10:54

Nooook ma che sfigaaaa!!! Però ammetto che oggi sono arrabbiata con Bella...wow il miracolo xD...lei lo ha fatto giurare che non avranno mai dubbi l'una sull'altro ma lei di lui non si fida per niente..ogni volta crede che l'abbia tradita..u.u riusciranno .ai ad essere felici???? E a fidarsi davvero senza annegare ogni loro problema nel sesso??? :( e bho lo spero...perchè gli adoro insieme e per la figliola...capitolo scritto benissimissimo xD al prossimo!! ;) cele

13/10/13, ore 08:07

Li farai mai stare in pace? Mi sono un po' stufata di vederli sempre 'combattere' per poter stare insieme,è sempre un rincorrersi, è sempre il nn fidarsi, il nn esporsi, che palle !!!! Cosa costava ad edward raccontarle l'episodio del parco? Cosa costa a lei dirgli dell' episodio del bar? -ciao

13/10/13, ore 02:42

non posso crederci ti prego!!! non fare la cattiva!! quest' uomo sta cercando di fare di tutto per ostacolarli! comunque non posso neanche credere che Bella possa saltare subito a conclusioni del genere senza farsi dare spiegazioni.

13/10/13, ore 00:31

Secondo me Bella ha sbagliato -.- dice a Edward che si deve fidare di lei e poi lei prende e scappa senza neanche farsi spiegare , sta facendo il gioco del matto a questo punto -.- Spero che Edward riesca a spiegarsi e fargli cambiare idea e tornare insieme a NY ;)
Spero di leggere presto il prossimo ;)

12/10/13, ore 22:51

Sei crudele bravissima ma crudele ha ha ho perso il conto orai dei colpi al cuore che mi fai prendere ma perche quando sembra che facciano due passi avanti ne fai fare tre indietro arg arg ..uffi bella devi capire che e una trappola faglielo spiegare tipregooo ora che hanno scoperto il colpevole daiiii...a presto maria