Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

21/07/13, ore 00:24

al di là del fatto che fa molto caldo anche questo condizionatore acceso..e quindi sorvolando la parte moolto piccante che è stata comunque scritta molto bene..dopo gli ultimi 2 capitoli che ho letto sono un pò preoccupata...perchè Edward non riesce fidarsi di Bella completamente e non riesco a capire perchè...-.- speriamo riescano a superare le difficoltà che sicuramente a breve si abbatteranno su di loro....xD al prossimo cele :)

19/07/13, ore 21:20

Wiii non e che hai un edward anche per me ha ha...scherzi a parte bravissima direi che questi due fanno sempre scintille nonostante la piccola ...ma mi preoccupa non poco la beby sitter oltre che l ammiratore sospetto ...a presto maria

19/07/13, ore 15:37

Hanno fatto pace alla grande la passione tra i due non diminuisce mai *__*
La nuova baby sitter non mi piace molto penso che porterà solo problemi oltre che l'ammiratore segreto -.-
Bellissimo capitolo al prossimo

19/07/13, ore 08:45

Ciaooo :) volevo dirti che adoro questa storia, ho letto anche la prima e infatti l'ho messa tra i miei preferiti! L'unica cosa che non mi piace affatto e'che come hai detto tu arrivera una tempesta per loro in modo negativo, spero proprio che edward NON tradisca bella con jessica o qualcun altra oppure bella lo tradisca perche e' una cosa che non riuscirei a tollerare e quindi non potrei piu leggere la tua storia con quel peso addosso.....secondo me bella ed edward hanno avuto abbastanza problemi e litigate sempre una dietro l'altra, vorrei che ci fosse d'ora in avanti solo cose positive e basta con cose negative! :( cmq tutto sommato mi piace......baci :)

19/07/13, ore 03:00

Ciao bella mia non ho recensito fino ad ora primo perché quando leggevo i capitoli ero sempre di fretta, l'importante è leggerli appena pubblicati perché ogmi volta non vedo l'ora che aggiorni, e secondo perché la storia, come è ovvio che sia, è stupenda, perfetta, bellissima e come sempre scrivi benissimo per cui non sapevo cosa dirti se non che ti ammiro e che sei bravissima.ma ora volevo farti sapere che ti seguo sempre seppur in silenzio....cmq a parte questo speriamo che questa jessica non rompi le scatole e soprattutto chissà cosa ci riserverai con quel tipo perché non penso che sia sparito.continua sempre così....a presto baci baci.ps ovviamente seguo anche l'altra ff.

18/07/13, ore 08:56

wow solo questo dicom questo capitolo è bellissimo, complimenti,porca miseria ci hanno dato dentro, ma questa jessica? speriamo non rompa un bacio <3

17/07/13, ore 23:15

e così è entrata in scena jessica, certo che lì dove abitano loro sono tutti morti di fame, visto che non hanno mai visto un uomo, anche questa jessica come l'infermiera stolker è già pazza di lui, mi sa che bella prima o poi farà una strage, la piccola è davvero un amore, però fa disperare la sua mamma, chissà che fine ha fatto il pazzo maniaco?????? ma questi due un po' di tranquillità no è??????? dopo tutto quello che hanno passato con tanya e James ci mancavano pure gli stolker, speriamo che non succeda nulla di brutto. UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/07/13, ore 18:01

allora qs battibecchi sono solo la punta dell'iceberg? solo la figlia rappresentera' per loro un punto d 'incontro? nn doveva essere una storia sulla loro vita quotidiana del'vissero felici e contenti'? mi sa di no vero? XD

17/07/13, ore 17:44

La tempesta è in arrivo e penso che riguarda proprio il mittente dei fiori -.- Edward è molto geloso e in questo capitolo si vede ha anche trattato male Bella per la storia dei fiori ma poi sono riusciti a chiarire *__*
Finalmente la bambina è a casa con loro *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto

17/07/13, ore 15:31

Ti perdono per il ritardo solo xké il capitolo e bellissimo...Ahahah...lo so si sente ke ci sono problemi in arrivo...ma lui e sempreosì romantico e così innamorato ke perdonerà di tutto...ti raccomando scrivi al più presto xké in questi giorni sono stata 24 ore su 24x vedere quando postavi

17/07/13, ore 14:27

e così si sta avvicinando la tempesta, spero x te che la cosa duri poco ma soprattutto spero che lo stolker e l'infermiera pazza vengono presto arrestati, così c'è li togliamo di torno una volta x tutte, certo che a ottusità gli uomini sono davvero dei numeri uno, adesso speriamo che riescano a risolvere questa grana al + presto, ma soprattutto spero che i due molestatori facciano una brutta fine. UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/07/13, ore 14:13

Bravissima pero ti prego la tempesta fa che duri poco ..e ovvio che edward e molto gekoso e la gelosia pyo essere un brutto consigliere..mi sa che il tipo del bagno e pericoloso non mi piace...a presto maria

17/07/13, ore 13:15

Ma io lo ammazzo quell'idiota! Oggi a quanto pare sono in vena di minacce... È il secondo Edward che minaccio di morte u.u ma come fa a credere una cosa del genere?! Quando Bella aveva pensato che la tradiva era perché aveva delle prove concrete! Edward ha solo visto dei fiori che lei pensava fossero da parte di lei! Almeno si è scusato e ha capito di aver sbagliato! Io sconnetto che è stato quel cameriere merdoso! Se deve fare qualcos'altro deve pregare che non di lascino oppure risparmierò Edward e ammazzo lui, eh! Ci vediamo!
ics, ics
-Rebby.

17/07/13, ore 11:54

oii ma che bel capitolo. uffa veramente gli uomini sn ottusi, non vedo l'ora che posti, sei grande un bacio :**

14/07/13, ore 12:55

Bellissima storia ed anche se è un sequel, può tranquillamente considerarsi unica nel suo genere.
Grazie anche per la tempistica nella pubblicazione dei capitoli: a volte ci sono storie interessanti nel sito che verrebbe la voglia di leggere ma il periodo tra una pubblicazione ed un'altra fa perdere il senso del racconto stesso.
Buona scrittura!!!