Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

08/10/13, ore 19:26

uhhhhhh qui le cose si fanno parecchio bollenti, i nostri adorati piccioncini si sono dati alla pazza gioia, però non vedo l'ora di scoprire che cosa si nasconde oppure dovrei dire chi si nasconde dietro a tutto questo casino, non dirmi che è tutta opera di tanya questa, non so come ma mi è venuto in mente questa cosa, bene aspetterà il prossimo x capirci qualche cosina in +. UN bacione grandissimo ciao *____*

08/10/13, ore 18:41

Come sempre sei stata bravissima nel scrivere il capitolo e devo dire ke mi sono molto commossa! continua cosi! :')

03/10/13, ore 10:40

Con le temperature che si stanno abbassando questo capitolo hot ci voleva ahahah Finalmente riesco a recensire il capitolo, lo avevo letto quando aggiornasti ma impegni vari mi hanno impedito di recensire prima, meglio tardi che mai! Questo capitolo dedicato solo a loro e alla loro intimità ci voleva per i 2 piccioncini visto le tensioni a lavoro per lui dove è ovvio che c è "qualcuno" che gli sta mettendo i bastoni fra le ruote e credo che abbiamo capito tutte che c entra l uomo misterioso e le loro litigate continue, ma come si dice l amore è bello se non è litigarello no? Divertente bella gelosa della baby-sitter.. Davvero un bel capitolo e come ci hai anticipato tu ci perpariamo al prossimo dove spero avremo qualche altra informazione riguardo l oscura storia del lavoro! a presto ;))

02/10/13, ore 00:47

Mamma mia che capitolo HOT , ma ci voleva un momento tutto per loro dopo la tensione dei giorni passati avevano bisogno di un po' di pace e passione !!!!!
Spero che nel prossimo Edward riesca a capire chi è la persona che gli sta facendo tutto quello al lavoro perchè sono molto curiosa ;)
Bellissimo capitolo al prossimo

01/10/13, ore 13:49

Non è rosso questo capitolo..di più!Mi sa mi sa che la vado a fare anche io la doccia!:) E' meraviglioso,ci voleva del tempo "loro" per farli far pace,eliminiamo questa baby sitter però eh!;) Alla prossima :*

01/10/13, ore 02:51

Altro che doccia qui ne serve una ghiacciata.....il capitolo è stupendo e ci voleva una giornata tutta per loro considerate le ultime settimane e poi chissà cosa ci combinerai....
La scena con la babysitter è stata troppo forte, mi piace quello che ha pensato edward e soprattutto è bello vedere bella gelosa.
Bravissima come sempre.un bacione.ci sentiamo al prossimo.

01/10/13, ore 01:37

Altro che doccia io mi rintano nel frezer ...bravissima ...ecco gia quandocdici che non sei clemente ho paura o mamma chissa cosa mi tiri fuori dalle carte degli imprevisti ...paurA..... A presto maria

30/09/13, ore 19:30

ho bisogno di una doccia fredda... "Libri e fantasie" però, ti sei acculturata anche te?! xD effettivamente a volte i libri sono molto utili anche per certe belle cosine... comunque...
come sempre bellissimo capitolo! ^^
la baby-sitter è formidabile: un attimo fa tutta la timida e l'altro sembra che ci provi... però è stato bello vedere la scena dal POV di Edward! e poi Bella gelosa...
per la sospensione dal lavoro, Edward si è infilato in un bel casino secondo me! ovvio che "qualcuno" rema contro di loro e non vedo l'ora di saperne di più!!!
baci
alla prossima!!

30/09/13, ore 18:42

ho caldo...ahahahah XD cmq finalmente hanno avuto un momento tutto per loro :D, adoro vedere bella gelosa...fai altre scenate di gelosia di bella contro la babysitter u.u ahahahah,  sei stata bravissima nel scrivere il capitolo! alla prossima,baci :)

30/09/13, ore 18:20

se devo essere sincera eddy si è comportato da vero idiota, cioè il pazzo ti ha fatto questa offerta solo x tenerti lontano da bella e tu imbecille che non sei altro hai pure accettato????? ma che ti sei drogato x caso??????? bene speriamo solo che il pazzo non abbia brutte intenzioni, io però credo che a sparare a eddy sia stato proprio lui, speriamo che l'investigatore abbia fortuna e scopra qualche scheletro nel armadio del pazzo, ahhhhhhhh bella gelosa e davvero mitica, però devo darle atto chi non sarebbe gelosa con un marito come il suo?????? alla prossima. UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/09/13, ore 17:10

ahahahah come sentire caldo mentre fuori piove...xD cmq bella gelosa l'adoro ahaha il capitolo mi è piaciuto tantissimo finalmente tanto amore e pochi litigi e problemi...anche se sicuramente questa è stata solo una parentesi...... :( e vabbè dai xd al prosiimo :) cele

30/09/13, ore 17:09

Dio mi serve una doccia fredda...Ahahah cazzo come fai ti adoro...cmq secondo me dietro ttt questo casino ce quello stronzo.,edward e stato un cretino visto ke è andato nella tana del lupo..ha fatto praticamente quello ke voleva lui a lasciato il suo posto di lavoro adesso rischia la carriera e x poco non rischiava il suo rapporto con bella..

25/09/13, ore 17:18

Mi è piaciuta tantissimo Bella ha saputo tenere testa ad Edward e gli ha fatto capire che aveva sbagliato ;) per fortuna poi hanno chiarito tutto ed è tornata la pace anche se per poco penso visto quello che deve affrontare Edward -.- sono sicura che dietro a tutto questo c'è quel pazzo -.-
Bellissimo capito al prossimo ;)

25/09/13, ore 00:40

Ciao ciao, sono convinta che centra quel maniaco che vuole portarsi a letto bella e allontanare i due piccioncini.
Ma io dico questo non ha altro da fare che rovinare la vita altrui,
Va be' tanto l'amore fra loro è forte e riusciranno a superare anche questo problema, e poi è così bello quando fanno la pace, secondo me bella si è comportata proprio bene, già non so come ha fatto a resistere 20 giorni senza chiarire.
Un bacione al prossimo.

24/09/13, ore 23:08

Meno male che hanno chiarito e fatto pace mhuaaa nel loro modo preferito....ma tu un pi di quiete a sti ragazzi nooo he crudelia non bastava il maniaco che sta dietro a bella ora pure la denuncia giusto giusto per aggiungere altra benzina...ti prego fai intervenire la magica avvocatessa rachel ..comunque bravissima tu si sai come tenermi in ansia ha ha ...kiss maria