Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

18/08/13, ore 03:15

Nooo ma dico non puoi far finire la storia così, in questo modo tragico, guarda avrei preferito un tradimento ma non questo! Tra l altro proprio ora che le cose si stavano sistemando per loro, niente, edward deve tornare dalla moglie e i figli! A prescindere da questo capitolo così straziante, ho seguito sempre la tua storia anzi le tue storie che trovo molto belle, in questo caso questo colpo di scena mi piace, perché non è il solito... Bella storia davvero! Complimenti e a presto!

18/08/13, ore 01:50

Ci  voleva Emmett per far ragionare un po' Edward forse ha capito di aver sbagliato ma Bella fa bene a tenergli il muso si è comportato male nei suo confronti
Sono preoccupata per il prossimo mmm vado a leggerlo :)

18/08/13, ore 01:35

No Edward ce la farà e scopriranno insieme chi è stato ne sono sicura, il nostro Ed non può morire! Spero!!a presto un bacio!!!

18/08/13, ore 01:25

Per colpa di quel cretino ha rovinato il Natale a Edward e Bella mi dispiace che Edward se la prende tanto con Bella quando la colpa non è sua ma di quello -.- Vado a leggere il prossimo :)

17/08/13, ore 22:55

ciaoooo!!!
oh mio dio!
sto piangendo!
nn puo essere finita cosi!!!
Ma poi scusa ma Edqard e morto x davvero?
no perche senno mi uccido anch io!
Rispondi presto!
Alla prosdima!
Bacione Jadis

17/08/13, ore 20:26

Ciaooooo siii ci saranno altre sorprese veroook?? Tipo che Edward ha solo un'emorragia interna, cavolo con una ferita al finco non si muore cosi'!
Non ci puoi fare questo non gli puoi fare questo, noi ti vogliamo beneeeeeee!!!!!!!
Emh scusa ma il padre di una mia amica e' medico e allora qualche volta ci parla di cose del genere :)
Cmq alla prossima e......ci fidiamo di te.

17/08/13, ore 19:16

Allora ho alcune cosettine da dirti. La prima: Mi hai fatto piangere. La seconda: Spero per te che Edward stia bene. La terza: la tua perfidia non ha limiti.
Non può essere che dopo tutti i guai che hanno passato sti due in due storie ora che possono finalmente essere felici insieme Edward muore. Noooon può essere, quindi fai avvenire un miracolo, fa che scenda qualcuno dal paradiso o che Carlisle lo ricucisca ma fa in modo che Edward stia bene ti prego :')
Una tua fan lacrimosa.

17/08/13, ore 18:26

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Tipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!! Non farlo morire!!! Dopo tutto quello che hanno passati l'unica morte che puoi dare loro è durante la vecchiaia!!! Davvero, compi un miracolo, fallo diventare un incubo di bella dal quale si sveglia!!! Comunque sono costretta a dirti che scrivi incredibilmente bene!!! Potresti avere un futuro!! Pensaci su!!

17/08/13, ore 17:59

CIOè è MORTO?!?!?!???? NOOOOOOOOO come hai potutooooooooo ho capito che mi sono incazzata con lui da morire nei 2 capitoli precedenti...ma così come farà a farsi perdonare e Bella come farà??? non ho parole davvero ...
mi sono sentita malissimo durante il capitolo..ho tutt'ora il magone e ti detesto per come hai fatto finire la storia!!! ho pianto come una fontana e sto continuando a farlo quindi fuck you!! :,(((((( cio nonostante il fatto che io abbia pianto ti prova quanto sei orribilmente brava a scrivere -.- ma io sono ancor arrabbiata con te sappilo....solo se resuscita ti perdonerò.....questa è una bella/edward..senza edward che rimane?!?

17/08/13, ore 17:47

come finire a questo modo???????? COOOMUNQUE sono super a favore del comportamento di bella...da edward non me lo sarei mai aspettato un comportamento così tanto da bambino ù.ù voglio dire non se ne accorge che ora non c'è solo lui ma che è padre e marito?!? eppure le stava per perdere entrambe...dovrebbe tentare di tenersele il più strette possibile...deve farsi perdonare come si deve secondo me -_______- oookkk basta acidità anche se se la merita tutta!! xD W EMMETT <3 CHE HA FATTO CIò CHE AVREBBE DOVUTO FARE LUI...

17/08/13, ore 17:26

wooow che belli tutti sti capitoletti xD il tuo regalo di natale?? ahahahaha a proposito continuo a non capire come possa lui prendersela con Bella se quell'idiota la importuna...lo trovo un comportamento ingiusto e vagamente maschilista... vabbè speriamo che Bella si sbagli e che il loro natale sia bellissimo... ;) cele

17/08/13, ore 16:10

oddio adesso chi cavolo è stato a sparare a eddy???? x caso lo stesso stolking che ha seguito la coppia al ristorante??????? spero x te che eddy non muoia, xchè avrai mie notizie, spero davvero x te che lui si salvi altrimenti conoscerai la mia ira, beh spero anche che vhi gli ha sparato muoia tra atroci sofferenze, dai eddy c'è la devi fare c'è tua moglie e tua figlia che ti aspettano. UN bacione grandissimo ciao *____*

17/08/13, ore 15:46

Nooooooooooooo!!! Non può essere successo davvero!!! Io temevo un tradimento anche se con tutto il cuore non volevo che ci fosse ma qualcuno che spara a Edward no non può essere!!! Sto piangendo perché è straziante anche la sua agonia tra le braccia di Bella!!! Insomma ha e hanno lottato tanto per questo amore e questa famiglia che lui non può andarsene non deve!!! Bella deve stare con lui e Reneesme con il suo papà...non possono separarsi!!! Ti prego compi il miracolo...NON FARLO MORIRE!!! Comunque passato lo sfogo complimenti davvero per la storia!!! Le seguo tutte e le adoro...infatti oltre le storie anche te come autrice sei tra le mie preferite!!! Bravissima spero di leggerti al più presto perché l'ansia mi sta divorando!!! Baci e ancora complimenti!!!

13/08/13, ore 00:43

Volevano stare una serata soli soli ma Edward si  è addormentato sul più bello ahahahaha si vede che era veramente stanco :) sono sicura che la mattina si farà perdonare *__*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

12/08/13, ore 21:44

AMORE MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non puoi neanche immaginare quanto mi sei mancata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho scritto nella casella, ma non mi hai risposto!!!!!!!! SCUSA, SCUSA, SCUSA! Lo so, sono incorreggibile!!! Ho SEMPRE, E DICO SEMPRE, seguito questa storia, ma ho avuto il problema dell'accesso all'account, allora ho chiesto ad una mai amica di farmi leggere i capitoli con il suo e lei ha accettato, ma non potevo recensire! Mi è mancato tantissimo parlare con te, sul serio! Spero tu possa perdonarmi! TI PREGO, PERDONAMI!!!!!!!! Fai gli auguri a tuo fratello da parte mia, sono felicissima per lui! Per quanto riguarda la storia, è bellissima, e tu sei sempre più brava!! IL MIO TESORINO!!!! Però, quante litigate, in questa storia!!! Fortuna che stanno recuperando!! Non vedo l'ora di leggere la vendetta di Bella!! E, ahhaha, si è addormentato il mio Eddy!!!! Ti prego, scusami, da adesso recensirò ogni capitolo, promesso!!! mi sei mancata, te l'avevo già detto?? Scusa è che è la verità!!! Baci!!