Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

01/07/13, ore 00:03

Che meraviglia ho finito da poco la prima parte e ho iniziato adesso la seconda. Sto piangendo! Hai ripreso anche parte della storia scritta dalla meyer lo scenario è lo stesso. Complimenti un bacioooo

30/06/13, ore 12:42

ok mi hai tolto un peso enorme dicendomi che non muoiono...xD..il pov Edward è stupendo, hai descritto benissimo come si sarebbe dovuto sentire..l'unica cosa che mi dispiace è il problema di bella,che non potrà più avere figli, spero che i sensi di colpa non li allontanino ;) alla prossima cele

30/06/13, ore 01:04

Ciaoooooooo!!!!!!!!
Wow un capitolo molto forte!!!!!
Sei sempre piu brava e la coppia Bella/Edward di "Un amore pericolosamenre affascinante" e la coppia che piu amo di efp!!!!Te lo giuro!!!Io li adoro!!!!Sono contenta che non mi fai morire nessuno senno mi prendevo male!!!zil capitolo e bellisdimo e spero che Bella e Renesme escano il piu presto possibile da questa situazione!!!!Spero che il prossimo chappy arrivi presto!!!
Bacione Jadis

30/06/13, ore 00:54

Ecco sono commossa quasi alke lacrime ma poverini dopo tutto il lottare per poter stare insidme ora dinuovo si trovano schiacciati dagli eventi..caspita bravissima sono ancora trepidante per le emozioni che mi hai fatto provare ..spero tanto che la situazione migliori povero edward che senso di colpa che deve avere ...a presto maria..ps.ho adorato le parole di esme che con dolcezza e fermezza a fatto ragionare edward

29/06/13, ore 16:49

A leggere questo capitolo mi sono scese delle lacrime povera bella spero che sia lei che la bambina stiano bene se no ti vengo prendere hahaha chissà che reazione avrà quando Edward gli dice che non potrà piu' avere dei bambini sara' sicuramente disperata e poi e noi ci metti pure la infermiera giovane come minimo fara' la gatta morta con Edward sperando che lui per amore di bella non la guardi nemmeno al prossimo capitolo

29/06/13, ore 16:05

eddy come al solito si dà la colpa di tutto, ma non è vero nulla visto che la colpa è solamente di bella visto che lei ha sentito subito dei dolori di stomaco non ha voluto che carmen chiamasse eddy x farsi portare al ospedale, x colpa della sa testardaggine non potrà + avere dei figli, la piccola appena ha sentito il suo papà ha subito agguantato il suo dito, beh speriamo che bella acquisti un po' di buon senso, xchè così non può + andare avanti, ha una famiglia adesso, basta colpi di testa. UN bacione grandissimo ciao *____*

29/06/13, ore 02:19

Ciao...allora che dirti? io ho seguito già la prima parte della storia, e mi è piaciuta tantissimo...complimenti...
Ora non vedo l'ora di leggere i seguinti capitoli di questa seconda parte...
Mi piace tantissimo già, anche se sono due capitoli soltanto fino ad ora...
Passando alla storia...
Bella, come non capirla? Fa bene a fare la gelosa...è di Edward Cullen che stiamo parlando, ma ora ha avuto questo piccolo problema e speriamo che si risolva tutto...perchè si risolve tutto vero?
Poverini, che brutto momento...
Spero a presto, baci, Lucy <3

28/06/13, ore 14:26

non puoi fare una cosa del genere!!! io devo sapere cosa succede ora!!! dimmi che non muore nessuno, e daiiiiiiii!! comunque bellissimo capitolo, anche troppo emozionante XD vabbe alla prossima :)

28/06/13, ore 13:30

Ciaoo, cominci già la storia facendomi piangere come una fontana, , Bella è stata irresponsabile, Edward gli aveva detto che poteva essere pericoloso e lei non lo ha voluto ascoltare, inoltre doveva dire subito del dolore che provava e andare in ospedale invece di aspettare... Spero solo che la piccola Reenesme stia bene e si salvi, dopo i mille problemi che hanno affrontato per stare insieme si meritano un po di felicità non altri problemi quindi sii buona e fai filare tutto liscio.. :)

28/06/13, ore 12:57

O come son felice ...stupenda canzone e stupendo cappi ..sono in trepidazione per bella e la bambina perche tu mia cara sei sempre imprevedibile ha ha ...sono felicissima che tu abbia voluto continuare la ff ..ho amato la prima e seguiro fino alla fine pure la seconda parte a presto maria

28/06/13, ore 10:50

Uff gliel aveva detto lui sta Scema fa ke non perda la bambina sono troppo teneri....lui è dolcissimo magari un marito così

28/06/13, ore 02:32

Ciao lollypop non mi deludi mai i capitoli sono "affascinanti"....speriamo che la bambina stia bene...altrimenti chissà cosa succederà, a presto.baci

28/06/13, ore 02:19

certo che bella se non combinava danni non era lei, se le hanno detto di non fare sesso ci sarà stato un motivo ma lei testona ha voluto ugualmente farlo, beh spero che carlisle riesca a salvarle entrambe, bella doveva già andare in ospedale quando ha incominciato a sentire i crampi allo stomaco, ma si può essere + testone di lei???? se lei e la piccola rischiano di morire io se fossi in eddy la prenderei a schiaffi, oddio speriamo che carlisle faccia il miracolo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/06/13, ore 23:19

inizio davvero divertente, dio mio ma bella è peggio di una bimba piccola, possibile che non capisca che essendo vicina al parto non può fare sesso con il suo uomo, ma no lei lo voleva fare a tutti i costi si comporta peggio di una bimba viziata, spero che la piccola nasca presto così che i suoi genitori possono ritornare a fare sesso selvaggio,beh speriamo che bella non rimanga così anche dopo la nascita della piccola, deve cambiare se vuole che il suo rapporto con eddy maturi e diventi + stabile. UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: io ho già letto la nuova storia. ciao

27/06/13, ore 21:20

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!
Inizio bomba apparentemente perfetto ma poi Bella dubita troppo di se stessa...e di Edward...Posso capire la sua confusione ma il problema e che si rende conto dei suoi errori solo dopo averli fatti...E una storia che mi e piaciuta fin dall'inizio perció seguiró il continuo con entusiasmo e facendo recensioni SICURAMENTE positive!!!:-)Ora aggiungo questa seconda parte fra le preferite,e ti metto fra gli autori preferiti perche te lo meriti!!!!!!Ora vado a leggere "Il mio oro del mondo" che probabilmente riceverá la mia attenzione!!!!
Bacione Jadis