Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

11/09/13, ore 19:46

Mi sa ke non ti meriti i complimenti,non x il capitolo ke e bellissimo sempre nel tuo stile,ma x il ritardo il fatto e ke ogni volta devo rileggere il capitolo precedente xké non ricordo cosa e successo...posso capire ke non e possibile aggiornare ttt i giorni xké ognuno a una sua vita ma prova almeno ogni 2 giorni.,la storia mi piace dire tanto e dir poco.. Ma poi il fatto e ke perdente il filo e diventa noiosa...mi dispiace farti questo appunto xké come ai potuto vedere ho sempre fatto recensioni positive xké amo questa storia e ti cerco di dare un consiglio.,spero ke non la prendi male..cmq dopo questo appunto voglio dire ke l edward malizioso e biricchino mi piace troppo.,un bacio

11/09/13, ore 12:39

Questo è veramente un pazzo e ho molta paura per quello che può fare perchè Bella è molto fragile non vorrei che cede a qualche ricatto per paura che faccia del male di nuovo ad Edward o alla bambina mmm
La reazione di Edward è stata giustissima anzi poteva dargli anche altri due pugni :) Speriamo che riescano a trovare presto una soluzione :)
Bellissimo capitolo al prossimo

11/09/13, ore 11:57

ciao!! gli ultimi capitoli sono splendidi!!
mamma mia quello str** si sta intrufolando nella mente di Bella e sta rovinando un sacco di cose... non capisco se vuole farsi Bella in quanto Bella o se vuole solo sconvolgere Edward portandogli via la Signora Cullen?!? (è un po' contorto come pensiero però vabbè..)
non facevo Bella così attaccata al suo paese.. infondo se è un'occasione per Edward perchè tutto questo "egoismo" (?)
Edward a volte mi sembra fin troppo succube (non fraintendermi.. solo che a volte.. sembra che la stia "ripagando" per averlo salvato da Tanya)
sono curiosa di sapere della loro vita a NY..
a presto!
Marta

11/09/13, ore 10:11

Ma lo s.....o è ancora in giro????? Non ho ancora ben capito se questo si è infatuato così su due piedi di bella quindi un po in stile psicopatico o c è qualcuno dietro che lo manovra e quindi fa tutto parte di un piano, resto dell idea che è stato lui a sparare ad Edward comunque!! e chissà perchè ho la sensazione che una volta che arriveranno a NY le cose precipiteranno in fondo è lì che lo s..... vive no? Non so se quella di edward è stata una buona idea!!! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come la familiola si ambienterà a NY e soprattutto cosa capiterà loro!!! ;)) a presto!

11/09/13, ore 09:51

Io questo qua non lo sopporto proprio!Fagli fare una brutta fine,che ne sò farlo andare in galera..un innocente incidente mortale hahahahaha...no davvero non mim piace proprio sto in ansia quando leggo ahhahahaha comunque il capitolo è bellissimo..non vedo l'ora di sapere di New York!Alla prossima un bacio grande grande :*

10/09/13, ore 23:43

Bellissimo cappi e si ma che stronzo non li vuole proprio lasciate in pave..qualcosa mi dice che e stato proprio lui a sparare ad edward ...povera bella mi spiace per lei gia cambiare citta e un duro colpo e lo stronzo non aiuta ..ma che cosa frulla nella testa di edward portarla proprio in un nuovo posto dove si trova pure lo stronzo a lavorare ciso maris

10/09/13, ore 22:19

povera bella..i problemi la stanno uccidendo...ma che razza di sfiga che hanno sti due!!!...speriamo che quello che è successo o meglio che non è successo non allontani i nostri sposini.. :( ..e che davvero non si lascino più...anche se ammetto che ho un pessimo presentimento... grande edward che finalmente forse si sta svegliano e sta iniziando a capire come ci si comporta u.u e che altro dire ancora bravissima e al prossimo capitolo xD cele ;)

10/09/13, ore 20:20

io ancora non capisco xchè bella pianga così, infondo suo marito ha fatto quello che ogni uomo avrebbe fatto x la propria compagna, ma a lei queste cose sembrano non entrare in testa visto che frigna ogni due x tre, ora io mi aspetto che l'investigatore privato faccia il suo lavoro, ma soprattutto scopra cosa c'è dietro a tutta questa ossessione x bella da parte dello stolker, non credo minimamente ad una sua sola parola, secondo lui ha già un piano ben stabilito in mente, non è che x caso c'entra la simpatica infermiera in tutto questo caos?????? UN Bacione grandissimo ciao *___*

07/09/13, ore 16:38

Ohhh che bello*_*Io ADORO i lieto fine!Dimmi che a quel maiale che infastidisce Bella Gliela farai pagare cara e amara!Il capitolo è molto carino,un pò noioso ma carino.Noioso nel senso buono dell aparola,cioè senza colpi di scena,non mi è molto simpatica neppure Jessica e spero che la metterai a posto facendola licenziare o che ne so con qualche brutto incidente(sono troppo cattiva,forse?)Comunque spero di leggere al più presto il prossimo capitolo,nel frattempo ti mando un bacione :*

07/09/13, ore 11:35

ciao rieccomi, ho letto ora il capitolo bellissimo come del resto anche la storia, alla fine hanno risolto e hanno fatto pace, edward si era preparato al peggio invece alla fine è andato tutto bene... bella ha preso bene anche il trasferimento a new york, spero solo che o lui o lei non tradiscano, sai come sia in questa storia che in un amore pericolasamente affascinante parte 1, di problemi ne hanno avuti e anche troppi, spero che a new york rimarranno uniti e vicini come coppia e che le difficoltà spero siano finite intendo quelle di coppia, perchè quello stronzo che ha sparato a edward deve marcire in progione e ha fatto bene a prendere un investigatore privato....
alla prossima kissss marty.....

07/09/13, ore 10:05

E cosi si è sistemato tutto, alla fine tutto fumo e nient altro... ok Bella ha scalpitato un po ma per fortuna è rinsavita, anche perchè farle prolungare la discussione l'avrebbe resa davvero pesante eh!!! Ora non ci resta che scoprire cosa si cela dietro l uomo misterioso oltre al collegamento con l ospedale che ha fatto la proposta ad Edward non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli... A presto!! :)

07/09/13, ore 00:50

Edward era preparato al peggio invece alla fine sono riusciti a parlare e chiarire tutto *__*
Adesso si trasferiscono a New York proprio da quello -.- speriamo che riescano a risolvere subito questa situazione senza che ci siano altri grandi problemi :(
Bellissimo capitolo al prossimo

06/09/13, ore 21:15

Meno male che è già preparato a quello che lo aspetta al suo rientro , ormai lo sanno tt quanto si arrabbia bella -pace fatta tirando in ballo la salute della figlia e poi era ora che parlassero come due adulti che devono prendere importanti decisioni sapendo che vi è in circolo un pazzo che attenta alle loro vite -ciao

06/09/13, ore 18:32

O mamma quando dici che ci saranno colpi di scena ho pauraaa ...conisco la tua bravura nello scioccarci ...mi piace il modo in cui gli hai fatto fare pace e mi piace che non abbiano fatto le capriole nel letti ma parlato insomma ci vuole no ...poi se magari li fai rotolare un pi ben venga ha ha...ps.avvisami prima quando mi sconvolgerai cosi mi preparo psicologicamente a leggere kiss.maria

06/09/13, ore 16:34

sono sempre + convinta che il misterioso stolker non è altri che l'amico intimo del infermiera, e così eddy vorrebbe andare a lavorare a new york, dove c'è lo stronzo?????? magari lo vuole tenere sotto controllo chissà, spero davvero che l'investigatore sappia fare il suo lavoro, ma soprattutto che scopra che cosa si nasconde dietro a tutto. UN Bacione grandissimo ciao *_____*