Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

12/10/13, ore 19:27

Ti uccido, ti odio, io credo che sia quella sottospecie di fratello a seguire Edward e quindi ha visto quella stronza che ci provava e l'ha fotografato, e per ferirlo l'ha mandata a Bella....però cazzo Bella invece di prendere di petto il MARITO non è più il boy-friend è il MARITO padre della loro figliola lei non è più adolescente prende e fa così...io non la sopporto, ha lottato così tanto per averlo non ha mai creduto che lui la potesse tradire e adesso fa la scema.....rimetti tutto a posto altrimenti entro nel pc e ti scotenno (scherzo)eh eh eh eh ciao ciao smack smack

12/10/13, ore 16:43

e così il caro fratellastro ha colpito ancora, certo che bella e davvero una cretina, dice di fidarsi di suo marito ma poi appena vede qualcosa che non va prende e scappa, ripeto io non mi fido di quella tipa, adesso c'è pure irina nel mucchio, siamo davvero sicuri che non c'è ne sia un altra???? magari nascosta da qualche parte????? alice e jaspi stanno aspettando un cucciolo, peccato che loro abbiano litigato, ma che è successo a tutti????? prevedo tanti guai a non finire vero?????? bene io spero solo che il caro fratellastro faccia una brutta fine. UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/10/13, ore 16:08

madonna santa!!!! povera Bella!! prima scopre che c'è un ipotetico fratello che la segue e le fa la corte..ora quella scema che è stata messa lì apposta per cozzarglisi addosso... ma cosa ha fatto di male!?!?!?!? anche io mi sarei sentita male al suo posto..però avrei fatto qualche domanda da finta tonta per vedere come si comportava... certo che dopo aver giurato su Renesmee.. adesso Bella penserà che lui andava a correre tutti i giorni per vederla!!
però Alice che tenera...a Jasper gli verrà un colpo!!
complimenti per queste due pubblicazioni a due giorni di distanza!!!

12/10/13, ore 16:04

Capisco il dolore che possa aver provato bella vedendo la foto, soprattutto dopo il giuramento, però non sarebbe dovuta andare via senza spiegazioni, anche perché il giuramento includeva di non credere all'apparenza e non avere dubbi invece lei fa proprio l'opposto, ancora una volta non ha fiducia in suo marito.
Per il resto sono felicissima per alice. Un bacione al prossimo.

12/10/13, ore 16:03

No! È stato il suo fratellastro lo so! Ma Bella aveva detto di non dubitare più l'uno dell'altro, poteva chiedere spiegazioni! Non ci credo! Ora che andava tutto bene! Devi risolvere la situazione al più presto ok? Ok. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

12/10/13, ore 00:56

Mi piace tantissimo vedere Edward e Bella così sereni e innamorati e penso che Bella sia incinta di nuovo *___* Spero che questa serenità duri per un bel po' anche se l'incontro con Aurora non mi convince molto forse centra qualcosa con il piano del folle che finalmente abbiamo capito perchè ce l'ha tanto con Edward -.-
Il capitolo è stato molto bello al prossimo :)

11/10/13, ore 13:41

Sono super felice che hai pubblicato prima, grazie....
Quindi questo tipo vuole proprio farla pagare ad edward per un fatto passato, e considerato che con bella non ha avuto successo ha deciso di puntare sul lavoro, che bastardo! Mi chiedo perché bella fosse così felice, sarà incinta? Sarebbe bellissimo.
Un bacione al prossimo.

11/10/13, ore 10:19

Ehila che piacere leggere il tuo nuovo capitolo nel mio caso 2 visto che sono mancata un po di giorni da efp e mi ritrovo con ben 2 tuoi capitoli e quindi mi sono dovuta rimettere in pari :) Beh non c è dire alice è un personaggio fantastico mi è sempre molto piaciuta, molto bella l idea di Edward una piccola vacanza lontano da NY, credo che a loro servisse proprio in vista proprio di quello che li attende, mi ha commosso molto anche il regalo di bella e il fatto che lui abbia suonato solo per lei, quella parte è stata meravigliosa!! Ora passo all ultimo capitolo dove finalmente scopriamo qualcosina sull uomo misterioso, scopriamo che appartiene al passato di Edward (come avevamo già intuito) e anche il motivo di tanto risentimento e rabbia. In tutto ciò non sono riuscita a ben inquadrare aurora e il motivo della sua apparizione nella vita del nostro protagonista e qualcosa mi suggerisce che l incontro non è successo per caso, anche perchè altrimenti non avrebbe avuto senso metterlo nella storia no? ;) E poi cos è che bella deve dire ad Edward ma che ha rimandato per cause di forza maggiore?? Io ho un ipotesi ma staremo a vedere *.* Ora ho davvero finito, un bacione e a presto!!!

11/10/13, ore 01:48

Waooo certo che edward e bella sono proprio piu sereni nella loro bella casetta e si il mistero e svelato e il movente per cui il misterioso uomo vuol rovinare edward ....ufff perche wuesti due sono sempre in mezxo ai guai ...arg arg uff credo di aver intuito la notizia che bella voleva dare ad edward e credo sia bellissima qualcosa di positivo in mezzo a sto macello...a presto e bravissima ciao maria

10/10/13, ore 18:12

Adesso si che mi spiego molte cose, però mi sembra strano che il tizio c'è l abbia ancora con eddy, x tutto quello che è successo, ditro ci deve essere ancora del altro che spero prima o poi l autrice ci svelerà, mmh ha xché questa aurora non mi piace x nulla????? non è che anche lei fa parte del piano macchiavellico del pazzo x caso?????? mi Sto arrivando! Tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? Un bacione grandissimo ciao

09/10/13, ore 13:28

wow!!! non me lo aspettavo il pianoforte!!! ti giuro!!!
il personaggio di Alice è fantastico!! tutte noi dovremmo avere un'amica come lei!! sicuramente ci annoieremmo meno e ci divertiremo di più!
attendo trepidante il prossimo capitolo!
Marta

09/10/13, ore 13:00

Siii che bel capitolo dolce come dolce é stato il loro ritorno a casa!! <3 Non vedo l'ora che Ed parli all'investigatore ;) speriamo che tra loro due sia sempre così e che la smettano di litigare xD evviva l'amore mica la guerra ;) quiindi ook alla prossima !! Cele :)

09/10/13, ore 01:04

*___________* E' bellissimo vedere un po' di serenità senza liti per Edward e Bella e questo ritorno a casa per qualche giorno ci voleva proprio *__*
Il regalo di Bella è stato dolcissimo *_____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ;)

09/10/13, ore 00:49

Bravissima come sempre, anzi sempre di più.
È stata proprio una bella sorpresa il ritorno a foks, credo che staranno meglio e sempre più uniti; anche il regalo di bella è stato perfetto.
Mi è piaciuta l'idea che hai avuto di far suonare ad edward la canzone che gli ha accompagnati in un momento difficilissimo della loro storia.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. Un bacioneeeeeeeee!!!!!! A presto.

08/10/13, ore 21:48

Bellissimo e edward e stato davvero dolce a fare questa sorpresa a bella aveva bisogno di tornare e staccare un po la spina da new york ...poi il regalo di bella e fantastico ...a presto maria