Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

12/08/13, ore 21:09

Bellissimo cappi ...certo che pure bella e una peperina penso che abbia dato al pivero edward il colpo di grazia in auto visto come era stanco e crollato ha ha ...gia so che si vendichera la furbetta...a presto maria

12/08/13, ore 20:26

Ahahh povero Edward era stanchissimo! Sono curiosissima di sapere in cosa consisterà la vendetta di Bella!! Un bacioneeee!

12/08/13, ore 19:38

Hai fatto un ritorno col botto proprio...lui e così tenero

12/08/13, ore 19:32

povero eddy, bella lo sta distruggendo, spero che da adesso in poi non ci sia + nessuno a rompere i cosidetti ai due innamorati, ma soprattutto spero che eddy non va a new york, la strega spero che venga licenziata, così come il maniaco che segue bella, spero x te che ci sia il lieto fine tra i nostri due amorucci, xchè sennò ti picchio virtualmente, ma soprattutto spero solo che nessuno osi + disturbare la tranquillità dei due innamorati. UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/08/13, ore 08:14

Meno male che hai avvisato perche avevo paura che tu non continuassi piu la storia, comunque va bene e spero bene :)

07/08/13, ore 19:53

Wowfinalmente notizie...non ti preoccupare abbiamo aspettato tanto..farlo un altro po non e la fine del mondo...spero di sentirti presto..,a e prima ke mi dimentichi auguri x tuo fratello...:-):-):-)

07/08/13, ore 15:23

Dio ma nn capisce nnt quello?! Ahahahha cmq mi ero seriamente preoccupata nn vederti piu aggiornare... Invece sei viva! Yeaah aspettero i capitoli prenditi tutto il tempo... E auguri per tuo fratello... Alla prissima baci <3<3

25/07/13, ore 13:53

Bravo edward che hai salvato leah ....e soprattutto brava bella che hai messo subito le cose in chiaro con quella gatta morta, ,baci baci a presto.

25/07/13, ore 12:32

Bella ha fatto benissimo a rimettere Jessica al suo posto! La scena del ritorno di Edward dalla sala operatoria e la bella notizia che porta a Jake è meravigliosa, stavo per piangere dalla contentezza! Comunque i nostri sposini insieme sono bellissimi e dolcissimi e la loro bambina è il coronamento del loro perfetto amore! un bacio!

23/07/13, ore 23:42

Grande bella ha fatto bene a rimettete al suo posto quella sciocca e giusto giusto a marcate un po il territorio ...tenerissimo edward che dorme con la pupetta che dolci ...e son felice che per jacob sia andato tutto bene ..devo dire che mi hai tenuta sulle spine per un attimo ho temuto che fosse successo qualcosa al bambino ma quando edward ha sorriso ho capito che tu..bravissima a presto mariatto era ok

23/07/13, ore 13:59

xwow gran bel ritardo...il capitolo è tranquillo e jessica comincia a starmi sulle scatole quasi quanto tanya...preso ke non centra niente con la tempesta in arrivo...un bacio e non farci aspettare tanto

23/07/13, ore 10:33

Bella alla fine ha messo le cose in chiaro con Jessica ,ma non penso che si fermarà adesso che Bella gli ha detto quelle cose secondo farà tutto il contrario :(
Povera Leah anche lei stava rischiando di perdere il bambino :( per fortuna è andato tutto bene ;)
Al prossimo

23/07/13, ore 08:28

un bellisssimo capitolo,wow che bello ora anche leh è mamma,però povera bella lei nn più.. un bacio

23/07/13, ore 02:10

bella!! l'ho letta tutta d'un fiato.. è proprio bella! ha il giusto mix di amore e passione e vita vera... hai reso perfettamente la vita di coppia anche dal punto di vista fisico e soprattutto dopo la gravidanza quando Bella non teme che il marito non la voglia più come prima!!
ciao

22/07/13, ore 23:34

e così anche a leah è successo la stessa cosa di bella ma che è una maledizione x caso, lanciata dal autrice x far soffrire noi povere donne x caso?????? oddio bella mi è piaciuta un sacco quando ha rimesso al suo posto jessica, oddio il mondo è pieno di pazzi, prima la maniaca, poi lo stolker adesso la ninfomane, ma sti due porelli avranno mai un po' di pace????? confido nel autrice. UN bacione grandissimo ciao *______*