Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

03/07/13, ore 22:46

Ma auguroni carissima ...e di dopo questo cappi la doccia fredda e dobbligo grazzzieeee ha ha tu si che sai far fare la pace a sti due zucconi ...non avevo mai creduto che edward avesse tradito bella era solo un insinuazione che avevi fatto entrare nella mia testolina si amano troppo per tradire e devo dire che mentre leggevo e loro facevano e facevano e facevano mhuaa scusa la battutaccia ho tirato un respiro di sollievo perche si erano chiariti...ora attendo di vederli alle prese con la piccola nei primi giorni che finalmente anche lei sara a casa dall ospedale...ha ha gia me li immagino alle prese con pannolini pappa e bagnetto ....a presto ciao maria....ps.perdona tutti i miei errori ma posto spesso dal cell. Senza controllare bene quel che digito kiss

03/07/13, ore 20:46

invecchiata addirittura! io che debbo dire che ho un figlio della tua eta' allora? auguroniiiiiiiiiiiiiii- bel capitolo fortemente afrodisiaco-un bacione

03/07/13, ore 14:54

Finalmenteeeee!! Si ke belli nn potevo vederlu arrabbiati e cosi sono molto meglio.... Tantissimiii auguriiiii e continua a scrivere capitoli cosi... ;) <3

03/07/13, ore 14:22

Questo capitolo è bellissimo, voglio dirti che adoro la storia e BUON COMPLEANNO SWETY <3

03/07/13, ore 13:31

Mamma che caldo questo capitolo xD ahahahaha sei stata davvero brava comunque!! un po di sano passionale sesso gli farà molto bene perché tra loro ce anche un sentimento che con l'unione, anche fisica, si rafforza...è un modo per essere davvero uno solo... ;) al prossimo capitolo celestina

03/07/13, ore 13:27

Tani auguri..ma sai il regalo oggi l hai fatto a noi con questo capitolo.,se prima ti ho mandato a quel paese per il finale adesso praticamente ti venero....Ahahah

03/07/13, ore 13:11

che bello!!! non mi aspettavo di rileggerti già stamattina!!! ma sono anche felicissima che edward e Bella abbiano chiarito e soprattutto fatto la pace!!! wow che capitolo!!! :P complimenti!!! so che è la prima volta che recensisco ma seguo le tue storie dall'inizio anche la scorsa storia mi ha tenuta incolla al pc ad ogni aggiornamento e ora il seguito mi ha tenuta decisamente con il fiato sospeso...ho temuto per il tradimento di Edward ma per fortuna è tornato tutto a posto...anche se il fatto che ieri tu abbia scritto che si av vicina la tempesta mi preoccupa ma mi consola un pò il fatto che tu aggiorni così spesso e mi consolerò ancora di più se riuscirai a continuare con questa frequenza!!! certamente se no nti sarà possibile nessun problema vorrà dire che resterò più a lungo con il fiato sospeso!!! comunque complimenti per le storie e il nuovo capitolo e cosa più importante...buon compleanno!!! tanti auguri!!! alla prossima!!! un bacio

03/07/13, ore 13:02

alla fine i due innamorati hanno chiarito, bene bella ha deciso di fare quattro chiacchere con l'infermiera zoccola, chissà che faccia farà quando bella le mollerà uno schiaffone?????? ripeto se eddy vuole stare tranquillo xchè non mette delle telecamere a circuito chiuso????? così se succederà un altra volta, sarà la sua parola contro la quella del infermiera, ahhh questo momento di tenerezza e di amore ci stava, speriamo che tutto si risolva x il meglio. UN bacione grandissimo ciao *___* BUON COMPLEANNO

03/07/13, ore 12:56

ei auguri allora e bel capitolo aggiorna presto
angioletto2000
ps baci sei un ottima scrittrice

03/07/13, ore 11:28

Edward non deve toccare Bella/ questa cosa mi fa infuriare. Ma dopotutto lei è sempre la solita precipitosa che non gli permette mai di spiegarsi. Speriamondi leggere presto come andrà a finire. Un bacio!

03/07/13, ore 09:22

Dai non puoi lasciarmi così ti prego aggiorna al più presto.., il capitolo è fantasia ho pianto alla parte dello schiaffo...edward continua ad essere uno stronzo cioè la rifiuta e poi gli da uno schiaffo ma ke stronzo...

03/07/13, ore 04:25

Ah che bello Edward non ha fatto nulla quindi...xD..però nel litigio ha piú ragione bella, soprattutto dopo lo schiaffo che si poteva benissimo tenere...lei ha sbagliato certo..ha parlato senza riflettere ma lui ha agito, alzandole le mani...spero che facciano pace in fretta e che tutto si concluda con loro che tornano insieme...l'astinenza a sti due fa un brutto effetto..... ;) alla prossima brava come sempre cele :)

03/07/13, ore 01:13

Grazie di avere postato cosi tempestivamente giusto giusto per la mia sanita mentale e meno male che edward non si e comportati da stronzo non ci potevo credere visto il modo in cui si amano ed hanno lottato fino ad ora...ora ti prego falli riappacuficare e quasi natale devono portare a casa la piccola e non separarsi ufff ci sto quasi male per questo..spero si chiariscano porca miseria saranno due zucconi ma si amano anima e corpo sti due.....ps..mi fa piacere che non hai fatto consumare un tradimento non lo avrei retto pensavo che fosse entrata inscena ancora tanya giusto per vendicarsi o jams...ma ora questa indifferenza di muro di dolore tra loro fa male..bravissima maria

03/07/13, ore 01:03

Uffffff.. Sapevo ke edward nn sarebbe stato in grado di tradirla!! Ma perche Bella è invasa da tutta sta rabbia?! La rabbia nn porta nnt di buono se lei si calmasse e lo lasciasse spigare capirebbe quello ke è successo davvero, potrebbe anke aiutarlo a scampare alle accuse di questa troia di infermiera ke di sicuro vorrá fare qualcosa di male contro di lui.... Cmq meglio nn scrivere la parte di un tradimento xke ormai scrivono tutti cosi e nn sarebbe originale; inoltre la rovinerebbe e io penso ke un tradimento sia piu brutto di qualsiasi altra cosa! Spero ke nn mi deluderai sul fatto del tradimento e ti prego fa ke si aggiusti tutto prima di natale xke gia ci sono i regali!!! ;) cmq se Renesmee tornasse a casa tutto potrebbe essere piu tranquillo perche la bambina metterebbe allegria e dolcezza... Alla prossima ciaooo <3

03/07/13, ore 00:55

e così abbiamo scoperto che eddy non ha tradito bella, però c'è questa infermiera che di sicuro creerà non poco scompliglio, scommetto che accuserà eddy di molestie sessuali, ma xchè non mette le telecamere a circuito chiuso nel suo ufficio????? così che la sgualdrina, quando deciderà di tornare al attacco, lui grazie ai filmati potrà farla arrestare, adesso la vedo dura x quei due, chissà se riusciranno a fare pace???????? mi sa tanto che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____* ps: se mai ci dovesse essere un tradimento, la storia perderebbe di valore, sappi che io sono contro queste cose, quindi chi tradisce x me potrebbe pure morire, quindi se eddy dovesse tradire bella, o viceversa sappi che da me avrai solo recensioni cattive, mi dispiace ma io non accetto il tradimento ne tanto meno accetto il perdono, il mio motto è "sbagli, paghi cazzi tua". ciao