Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

02/07/13, ore 14:32

Bellissimo cappi ma tu tesoro cosi mi uccidi mi stavo giusto giusto rilassando un pochino per la situazione che si stava tranquillizzando e patatrac mi metti la pulce nell orecchio e chi e questa nuova collega e perche edward ha un graffio sul collo mmmmm il mio cervellino fuma .... A presto e bravissima tu si che sai creare suspance ciao maria...ps ho modificato per aggiungere e volevo solo unirmi al coro ti prego dalla tua magica penna non far comparire un tradimento e troppo e non ci sta bene sono appena venuti a casa dall ospedale e la piccola e ancora la no no non ci sta nella mia testa oso pensare che sia successo qualcosa ma che magari ha incontrato o rincontrato suo malgrado una tanya che magari ci ha riprovato e lui respinto con tanto di graffio ..ufff ma ti rendi conto comd mi hai conciato....ha ha ti prego pero pure io il tradimento noooo usa qualche altro mezzo ma quello no....a presto spero per la mia sanita mentale ha ha ciao maria
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 07:14 pm)

02/07/13, ore 14:04

Mhuaaaaa sono felicissuma che sia bella che reenesme stiano bene ....bravissima sto sorridendo ancira alls frase ..fino ai trentanni nessun uomo dovra dormire con mia figlia e charli che risponde pure io la pensavo cosi e mi ritrovi con una nipotina ha ha sei grande...dolcissimo pure edward che parla con loro pensando che lo stiano prendendo per il culo..ha ha tale madre tale figlia a presto ciao maria

02/07/13, ore 13:24

Nooooooooooo.!! non è possibile, cioè quello stronzo, la tradisce. Spero vivamente di essermi sbagliata, e di aver capito male... C'è lei quasi muore, sta in coma per un mese. E lui che fa la tradisce?. Poi proprio quando lei a più bisogno di lui..! Oh ma se è così spero che Bella, non lo perdoni, anzi il divorzio deve chiedere e la figlia la deve scordare!! allora ecco forse ho parlato troppo!! eem è che proprio non lo tollero. Aggiorna presto non farmi stare così in ANSIA. Un bacio S.

02/07/13, ore 11:32

NOOOOOOOOOOOOOOO ma dai un'altra Bella cornificata!!!!!! Ti prego aggiorna veloce sono troppo curiosa di sapere il seguito della storia.
Nonostante il "tradimento" che si presume ci sia stato devo ammettere che la tua storia è veramente carina!! Anche se spero che non vada a finire con lui che confessa di averla tradita e lei che lo perdona sarebbe troppo scontata, vero??? Buon proseguimento per la tua scrittura
ciao cioa
Pamela

02/07/13, ore 11:14

Oh no Ed!!!che cavolo combini? Dopo tutto quello che hanno passato x stare insieme e nell'ultimo periodo!!! Credo che Bella lo ammazzerá!!! Aggiorna prestissimo....nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :-)

02/07/13, ore 11:08

Ciaoooooo, mh se ha tradito Bella come minimo non si faccia piu' vedere sulla faccia della Terra, lei dovra' chiedere il divorzio immediato e la bimba la potra' vedere solo il sabato.
Tutti a parole sono bravi anche con frasi poetiche ma poi i fatti??
Gli angeli piu' puri nascondono il diavolo in loro stessi, questa lontananza e freddezza non portera' a nulla, anzi aggraverra' la situazione se Edward la vuole lasciare glielo dica chiaramente, il dialogo e' la soluzione migliore.
Ma se tutto questo fosse vero beh...e' proprio un bas****o perche' hanno lottato per nulla.
Non voglio arrivare a conclusioni affrattate ma....
Alla prossima :)

02/07/13, ore 08:27

ciao, spero vivamente che Edward non l'abbia TRADITA, perchè dopo quello che è successo si sentirebbe umiliata e penserebbe di non valere più niente visto che non può avere altri figli (io spero in un miracolo per questo! :-) ). sono ansiosa di leggere quello che è successo e sia qualcosa di risolvibile con il dialogo, senza tante sofferenze, sopratutto da parte di Bella. confido nella tua clemenza :-) . a presto.

02/07/13, ore 00:37

Dio se le fa le corna lo uccido...ok lei non e ttt sta bellezza ma dopo quello ke hanno passato no non ci posso credere sicuramente sarà stata la bambina a fargli il graffio...speriamo.:-(

02/07/13, ore 00:13

Mi stai uccidendo!! Cosa ha fatto Edward? Ovviamente splendido mi lasci senza parole come sempre; grazie per aver pubblicato più di un capitolo. Ho un'ansia spaventosa!! Un grande bacioooo!!

02/07/13, ore 00:03

come graffio sul collo non ci puoi lasciare cosi la sta gia cominciando a tradire altro che essere disperato per lei lui gli sta facendo le corso con l'infermiera bella a qualche sospetto ti prego aggiorna presto non ci puoi lasciare cosi se no entro dentro e lo strozzo io con le mie mani

01/07/13, ore 23:54

Tu sei buona...molto buona...ma se quel cazzo di graffio che quel cretino ha sul collo se l'è procurato tradendola non la penserò più alla stessa maniera su di lui......................voglio dire ha rischiato di perderla per un mese...è diventato padre e cosa fa???????????????????????????????????????????????????????????????? nonononono non ci voglio credere sicuramente mi sbaglio............vero? vero? ti prego e ora come dormo io?????????? (FORSE ho detto "qualche" parolaccia, pardon) al prossimo capitolo cele ;)

01/07/13, ore 23:44

io spero solo che bella, quando scoprirà il tutto prenda la bimba e vada via x sempre, lui deve rimanere solo, ma possibile che bella ancora non abbia capito????? io non vedo l'ora che lei lo venga a sapere, voglio proprio vedere che cosa farà il grande uomo, quando bella gli chiederà il divorzio, xchè lo chiederà vero?????? ma soprattutto lui non deve mai + avvicinarsi alla piccola, possibile che jake sappia qualcosa, ma non lo voglia dire a bella x cameratismo al suo amico??????? se fossi in bella ed io scoprirei una cosa del genere diventerei un belva feroce, beh vediamo che altro ci aspetta?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/07/13, ore 23:43

cosa cavolo ha combinato quel cretino???? non dirmi che è stato con un' altra, altrimenti mi arrabbio, dico, dopo tutto quello che hanno passato lui reagisce cosi, io gli avrei tirato un ceffone!!! di quelli che ti mandano in coma per un anno però!!!! comunque questo capitolo mi ha preso molto!!! è enigmatico, anche se spero che non sia nulla di grave e che la cosa si risolva tipo con un ti amo reciproco!!! sei sempre una delle mie migliori scrittrici!!!! <3<3<3<3<3<3<<3<3

01/07/13, ore 23:15

non dirmi che eddy la trdisce!!!!!
con tutto l'amore che si respira tra di loro,non può fare una cosa del genere!!!!!!!!!!

01/07/13, ore 23:02

Che belloooooo sono tornati i pov Bella!!! ora possono stare di nuovo insieme...chissà che bello sarà per Bella incontrare la sua bambina per la prima volta xD al prossimo capitolo cele ;)