Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

02/11/13, ore 13:11

Devo dire che questi due le cose le fanno sempre in grande eh, 2 gemelli, che cosa carina, da non averne più a 2 gemelli hanno fatto davvero il botto!! Pper quanto riguarda bella sono felice che abbia superato il trauma e che ed le sia stata accanto con pazienza e amore, dall altro lato mi dispiace che la stosia stia volgendo al termine mi sono davvero affezionata ai tuoi protagonisti!!! Comunque sempre brava nel tenerci sulle spine, ottimo lavoro!!! *.* a presto!!!

31/10/13, ore 00:31

WOW due gemelli che bello *__* è stato veramente una bella sorpresa *___*
Le cose finalmente sono migliorate stanno aggiustando casa e Bella è riuscita alla grande a superare il trauma che quel pazzo aveva procurato ;)
La piccola è troppo dolce *______________*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

31/10/13, ore 00:23

certo che sei sadica davvero, fino alla fine ci hai tenuto con il fiato sospeso, caspita aspettano due gemelli i due coniglietti ci hanno dato dentro alla grande, meno male che bella grazie a eddy ha saputo superare il trauma che ha subito, wow la piccola nessie è davvero dolcissima, mi dispiace che simo già alla fine, però come tute le cose bella tutte hanno una fine ed un inizio, aspetto l'epilogo x i saluti. UN bacione grandissimo ciao *____*

31/10/13, ore 00:14

Waooo bellissimo e si fino alla fine mi stupisci due gemelli e dico due gemelli mhuaaa poveretti ...finalmente bella e riuscita a buttarsi alle spalle quell esperienza dolorosa e dire che edward e stato dolcissimo e poco...mi piange il cuore sapere che siamo alla fine sing sing...a presto maria

30/10/13, ore 22:28

Sei perdonata alla grande....che dire ultimamente a questa Bella le fate fare sempre due gemelli, ma in fondo è bello così.......Edward è l'uomo più dolce e romantico di tutte le storie lette fin'ora brava complimenti e alla prossima *già piango* cmq tutte le storie devono avere una fine e anche questa è arrivata (meno male che è un happy ending altrimenti ti uccidevo)....un bacio ciao ciao

30/10/13, ore 22:02

cosaaaaa?!?!?!? ahaha... i gemelli ci stanno troppo!!! sono stra contentaaaa!!!
e bravo Edward che la manda all'università e brava anche Jessica che chiede l'aumento!! W le tate (w me!) e W gli aumenti alle tate!!!!! :D
no comunque sono troppo triste che finisce!!!! era così bello aspettare i tuoi nuovi capitoli (io i pianti li comincio da adesso!) e l'amore di Edward e Bella e le loro avventure...
bè dai... al prossimo e ultimo capitolo =(

28/10/13, ore 23:07

Mamma mia che trauma incredibile!! Poverini non hanno mai un attimo di serenità!!! Bella avrà un sacco di incubi.. anche se charlisle ha detto che non c'è stata violenza, lo shock e la paura possono fare di peggio.. eddy santo subito!!! Renesmee biricchina invece che dire mamma dice papà ;) Triste perché è quasi finito ma felice di aver seguito la tua fantastica storia!!!

28/10/13, ore 15:12

Che dolcezza e amarezza questo capitolo... :( :( :( povero edward deve ssntirsi davvero impotente..e povera bella quei tipi di traumi penso siano i peggiori...ma ha ragione insieme ce la faranno...e torneranno ad essere felice :) io adoro come scrivi lo sai quindi anche se finirà questa fic leggerò le altre xD ci leggiamo al prossimo capitolo ;) cele

28/10/13, ore 12:49

Ma che scema che sono ecco perche mi mancavano tanti particolari ...non avevo letto questo cappi haaaaaaa...bravissima e meno male che bella sta bene ..non ha subito violenza e il bimbo nonostante la caduta ce heeee a presto maria

27/10/13, ore 23:55

Povera Bella dopo tutto quello che ha passato è ancora un po' sconvolta ma è normale ma sono sicura che la cura migliore per lei sia proprio Edward e la bambina *___*
Mi dispiace che siamo verso la fine *___* Ma si merita un po' di serenità dopo tutto *__*
Bellissimo al prossimo

27/10/13, ore 23:11

povera bella dopo tutto quello che ha subito è passato adesso basta una minima cosa che scoppia, eddy ha davvero un grande cuore, xchè è grazie al suo amore se bella riuscirà ad uscire dal incubo wow la piccola nessie sembra che abbia detto la sua prima parola, ma quanto è dolce quella piccola monella?????? alla fine il bastardo è morto, peccato io avrei preferito che soffrisse però mi accontento lo stesso, alla fine bella è riuscita ad uscire dal incubo, ma cosa + importante ha protetto il suo piccolo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/10/13, ore 21:34

Povera bella sono sconvolta per lei ma felice che il bastardo sia morto e che lei asoetti un altro figlio..poi trovo edward di una dolcezza non deve essere facile neppure per lui ....ma come faceva a saoere quek bastardo che bella era incinta ...arg arg che phatis a presto maria

27/10/13, ore 16:57

già già... brava brava per aver aggiornato così presto!!!!
comunque questi capitoli qua li hai scritti davvero bene!! complimenti!!
adesso mi devi spiegare però come è la storia che Bella aspetta un altro bimbo =)
certo che quello stronzo la traumatizzata per bene.. anche Jessica povera stella.. secondo me sarà ancora la tata di Renesmee...sarà contenta di averne un altro X)
mi è piaciuto che il momento in cui arriva Edward non hai parlato della presenza di altre persone..come se quella vicenda riguardasse solo loro...
per rispondere alle tue domande... lo stato di shock di Bella me lo aspettavo, non così grande ma qualcosa immaginavo; per lo stronzo mhh...la morte no, lavori forzati tutta la vita sì!!!
come mancano pochi capitoli?!?!?!?!?
comunque hai scritto una storia d'amore bellissima e decisamente pericolosamente affascinante XD

27/10/13, ore 12:28

Prima di tutto sei diventata monella, manco una settimana e trovo ben 3 tuoi nuovi capitoli di arretrati, quelli cruciali tra l altro, così non si fa eh! :) a parte gli scherzi , li ho davvero letti tutti d un fiato, stupendi e pieni di suspense. Lo strano ha tirato le cuoia finalmente ovviamente dopo essere stato un pezzo di m.... Fino all ultimo minuto! Quindi sono davvero contenta che sia morto! Come sono felice della nuova gravidanza di bella, cavolo ci avevo azzeccato nonostante i tuoi depistaggi e della scelta di mettere la gravidanza nella storia all ultimo :), e del fatto che non sia stata violentata, ora edward deve avere molta pazienza con lei, starle accanto e aiutarla a superare questo trauma non da poco. Mi dispiace davvero che la storia stia per finire, sono davvero affezionata ai tuoi personaggi, mi mancheranno tanto :(. Tu resti sempre bravissima e i tuoi capitoli fantastici quindi al prossimo... Kiss :*

27/10/13, ore 00:59

Il pazzo alla fine è morto e non è riuscito a portare a termini i suoi piani. Bella si è messa tanta paura e adesso è ancora spaventata ma per fortuna non è stata violentata e non ci sono stati problemi con il bambino *___* Che bello ci voleva proprio questa bellissima notizia *___*
Per Bella ci vorrà un po' di tempo per riprendersi ma sono sicura che Edward saprà come fare *__*
Bellissimo capitolo al prossimo