Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

28/08/13, ore 15:12

Che bello finalmente Edward è tornato a casa dopo il grande spavento che ci ha fatto prendere *__*
Bella è un'infermiera perfetta anche se in questi due giorni che stanno soli a casa non lo so se riuscirà a resistere agli attacchi di Edward ahahahh
AL prossimo ;)

28/08/13, ore 00:52

Bello mi e piaciuto un sacco e finalmwnte edward e ritornato a casa e subito ci prova mhuaaa che uomo e che fisico direi ...ci riuscira il nostro eroe visto che ha ben due giorni solo soletto con la mogliettina ...io penso di si infondo come dice il detto chi la dura la vince ha ha..io faccio il tifo per lui ..a presto maria

28/08/13, ore 00:46

Che sollievo! Ci hai fatto spaventare, cattiva! Per fortuna edward è vivo e vegeto, anzi è già tornato quello di sempre ;) bene, vuol dire che la guarigione procede bene se ha già "certe" voglie, furbacchione! Certo bella sembra decisa a tenerlo a stecchetto per un po sempre se alla fine non ceda al suo fascino ahahah. Comunque ci ha fatto prendere un colpo, avevamo già preparato i fazzoletti ma decisamente meglio come è andata! Al prossimo capitolo ;)

27/08/13, ore 23:27

Ciaooooooo!!!!!!
Sono troppo contenta di risentirti!!!!!Ho aspettato troppo questo capitolo!!!!
Sappi che non so se ti ho perdonata per lo scherzo dell'altra volta:sai quando con una piccola frase mi hai fatto credere che Ed fosse morto!!!
Ahah sappi che sei salva solo perche devi continuare la storia!!!!
Edduccio porcuccio!Ma non ha un minimo di istinto di sopravvivenza?!Di amor proprio?
Ahah certo non deve fare le zozzerie adesso ma mi mancano le scene di "uhuh"?!Non so se mi spiegoB-).
Facciamo cosi:tu fai un enorme salto temporale!Ed e guarito e loro possono fare la chupa indisturbati!!!
Ahah!Pero non sarebbe una cattiva idea...
Sono contentissima per tuo fratello!!Si sta godendo la luna di miele???*o*
Posta prestissimo!!!
Bacione Jadis

27/08/13, ore 22:58

Heylà!! brava brava! bel capitolo!
santi tutti i nonni!! per fortuna che ci sono!! =)
< grazie alle cure amorevoli delle infermiere > ...certo che Edward non ha perso il suo caratterino!
lei che vuole ricominciare a studiare, lui che vuole riprendere a suonare.. sembra che questa bambina ha portato il risveglio delle loro passioni! bene! un uomo che suona il pianoforte mi ha sempre affascinato molto! mi da un'idea di lui tremendamente sensuale!
ci leggiamo presto!
baci
Marta

27/08/13, ore 22:11

e così eddy è tornato a casa, bella si è subito trasformata nella sua infermierina personale, certo che eddy voleva approfittarne, però bella ha detto no certo deve essere stata dura x lei, magari col tempo tutto potrà tornare alla normalità, adesso spero che non succeda + nulla sti due poarelli, non ti sembra che ne abbiano già passate parecchie?????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

27/08/13, ore 20:13

Be prima con la parte bella (auguri x tuo fratello.),poi alla parte brutta (se mi fai aspettare ancora ti uccido).,e finisco con il dirti ke il capitolo e strabiliante cioè lei nei panni dell infermiera e proprio bella.,e lui Be quando inizia a fare il malizioso è eccitante davvero.,Ahahah.,un bacio alla prossima.,ps anche quella storia piace a ne perciò spero ke l aggiornarsi al più presto

27/08/13, ore 19:45

che bello è tornato a casa!! *___* bella è brava ad essere ragionevole..è ancora troppo debole, speriamo che questo incidente gli abbia aperto gli occhi e che non siano punto e accapo sul fronte fiducia xD mi ci vorebbe un bel pov edward xDDDDD ooook al prossimo ;) cele

25/08/13, ore 09:05

Leggo la storia anche se non ho mai il tempo di recensire..ma ora lo trovo!Mi è quasi venuto un'infarto!Non può morire Edward!Quindi Grazie per averlo fatto vivere!|E complimenti!Sei Davvero Brava..alla prossima!

20/08/13, ore 19:02

Heyyyyy noooooo io sono al mare e con poca connessione riesco a malapena a commentare mi perdo un cappi e mi fai venire un coccolone ..cattiva no no non si fa cosi ....oddio che paura che ho preso ...meno male che il finale mi ha fatto riprendere il respiro ...bravissima crudeke ma bravissima a presto maria

20/08/13, ore 16:49

WOWWWWWWWWW Che bello non è morto si è salvato grazie all'intervento di Bella e a quello di Carlisle *___* Sono veramente contenta adesso Edward si deve rimettere e devono scoprire chi è stato perchè secondo me non sono ancora al sicuro soprattutto Bella :)
Al prossimo

20/08/13, ore 10:54

Fiuuuuuuu É VIVOOOOOOK <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 sisisisisisi dio che bello avevo paura di leggere questo capitolo perchè nn c volevo credere...ora anche io ho un peso in meno sul cuore...la tua morte imminente xD..bebe anche perchè mi sarebbe dispiaciuto infondo infondo per te che scrivi così bene ;-) ok al prossimo xD cele :D :D :D :D :D

20/08/13, ore 01:24

Che meraviglia Edward è salvo,adesso non resta che capire chi sia "l'attentatore", probabilmente il tizio del ristorante! Un bacione!! A presto

19/08/13, ore 22:37

Dì la verità avevi paura che abbandonassimo in massa la storia se avresti fatto morire edward vero ?xd il colpo di scena ci sta l'infarto un po' meno xd- ciao

19/08/13, ore 19:43

Oh grazie grazie grazie grazie grazie GRAZIE! Stavo per collassare quando ho letto che Edward sarebbe morto e che Bella si sarebbe messa con un altro! Avevo già preparato i fazzoletti per la parte in cui veniva comunicato a Bella che suo mariti non ce l'aveva fatta e io fucile spara-pomodori per te a fine capitolo! Sono felice che non sia morto... Felicissima! Ti ringrazio ancora perché lo hai fatto vivere! Ci vediamo al prossimo capitolo, CUORE! Ahahaha ;)
Baci, ics ics
-Rebby.