Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

19/08/13, ore 17:31

TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!! brutta str........ ma che si fa così mi hai fatto prendere uno spavento che non te lo descrivo.....ho pensato "NOOOO ma neanche nelle storie piene d'amore c'è il lieto fine?" invece gggggrrrrr sono così contenta e credimi quando ti dico che hai descritto i momenti di Bella come se tu li avessi vissuti complimenti (forse perchè io ho vissuto momenti così mi hanno toccato profondamente, ma come sai conclusi male) ed è per questo che mi rifugio nelle vostre storie e chiedo sempre il lieto fine....BRAVA.... smack
P.S. non è vero che ti odio!!!!!!!!!

19/08/13, ore 17:17

Ciaooooooo!!!!!
Ahah lo sapevo che Edward non poteva essere morto!!!Non sei cosi cattiva!O forse lo sei!Scusa quello scherzo di pessimo gusto!!!Ahah no dai scherzo!E stato pure divertente alla fine;-).Quanto sei malefica!
Poi all'inizio la frase:forse Bella avra qualcun altro a cui donare il proprio amore,ho pensato:no Bella sara una suora di clausura!O Edward o niente!!!
Love Carlisle per il tempismo perfetto!!!
Spero che il prossimo chappy arrivi presto!
Auguroni al tuo brother per il matrimonio!!!
Bacione Jadis

19/08/13, ore 17:11

Siiiiiiiiiiiiiii!!!! SISISISISISISISUSISISISI.... Lo sai che ero pronta a scriverti i peggio insulti solo leggendo la tua nota a inizio capitolo??!! Mi hai fatto ricredere! STA BENE!!! Tornerà da renesmee, faranno l'amore, andranno a fare imuna vacanza e poi staranno con i familiari.... Riferanno, scherzeranno, si bacieranno.... Ufffff siiii che bellooooo, ma nn faelo piu! Ahahhahahaha <3<3<3

19/08/13, ore 17:11

ahhhhhhhhh mi hai fatto prendere un colpo, mannaggia a te, cattiva non si fa così noi siamo tanto buone, ma tannnto buone con te uff' meno male che eddy non è morto, ma tutto si è risolto x il meglio adesso che cavolo deve ancora succedere a sti due poarelli?????? non ti sembra che ne abbiano già passate tante, io dico di si. UN bacione grandissimo ciao *____* ps: auguri x il matrimonio di tuo fratello. ciao

19/08/13, ore 17:02

Cattivaaaaaaa....il mio cuore per tutto il capitolo faceva tum tum tum tum tum all'impazzata, mi hai fatto seriamente preoccupare non volevo ucciderti perché scrivi divinamente però non puoi attentare alla vita delle persone in questo modo......bando agli scherzi sono stati due capitoli stupendi ed emozionantissimiiiiiiiiii......hai ragione un colpo di scena ogni tanto ci vuole, ma OGNI TANTO, e poi edward non si può rimpiazzare perché è unico.baci baci al prossimo.bravissimissimaaaaaaa!!!!!!!

19/08/13, ore 16:54

6 una stronza cioè non puoi fare in quel modo...io pensavo ke era morto e ho pianto come una Scema adesso si riapre il capitolo e ho ripreso a piangere e o continuato ttt il tempo fino alla parte in cui lui dice ke lei e la sua aria li ho tirato fuori la mia faccia a cuore.,cioè sono troppo casini insieme non poteva finire in quel modo anche se sarebbe stata una fine originale e inaspettata ma non importa xké x me le storie devono finire a lieto fine già la vita fa schifo così..,tu provi a rifugiati nella lettura e anche li fa schifo allora ti deprimi del ttt...un bacio

19/08/13, ore 16:34

Cavoli!!! Mi hai rovinato la domenica. a momenti piangevo!!!!
Cmq bellissimo capitolo!!!
alla prox

19/08/13, ore 16:16

sai come si dice dalle mie parti? "t' putza piglia' nu ben" tradotto ti possa prendere un bene...in senso affettuoso ovviamente perchè sinceramente non so se odiarti o amarti!!! ho quasi avuto un infarto!!! ho tremato davvero che Edward potesse essere morto e non ci volevo e non ci potevo credere...come non poteva farlo nemmeno Bella! insomma loro due sono inscindibili e poi non dimentichiamoci di Reneesme!!! meno male che è salvo!!! :) ora però bisogna scoprire la verità...su chi ha sparato a Edward? Perchè? e soprattutto scoprire quanto c'entra in tutto questo lo stronzo che sta facendo il filo a Bella mettendo in crisi la nostra amata coppia??? comunque grazie per aver aggiornata subito e averci ridato il nostro Edward!!! complimentoni per la storia ancora!!! spero di rileggerti presto!!!
p.s. tanti auguri per il matrimonio di tuo fratello!!!

19/08/13, ore 15:59

Nooooo cioe' te ci vuoi davvero fare fuori, ho perso tutte le sette vite che hanno i gatti, sai me le sono fatte prestare per precauzione ma non sono servite a nulla, si sono polverizzate da sole!
Mascalzona :P altre che il nuovo amore, un altro cane facevi prima a far schiattare Bella, beh adesso non ci deludere dopo questa siamo nelle tue mani...alla prossima e...ti teniamo d'occhio :)

19/08/13, ore 15:47

Aaaah perciò! Il capitolo precedente mi ha fatto stare una giornata intera con il malumore, hai rischiato bellezza. Questo invece è bellissimo e fortunatamente Edward è tornato tra noi! Yeeeaaah! Baci. L.

18/08/13, ore 22:54

Noooooooooooooo non puoi averlo fatto realmente....le lacrime scendono giù da sole....sei stata troppo brava a scrivere questo capitolo...però speriamo che non sia morto perché non può morire edward, al prossimo.baci baci

18/08/13, ore 13:20

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo non può essere morto non può lasciare Bella sola a combattere contro quel pazzo e lasciare sola la bambina *________________*
Spero che sia solo svenuto e in ospedale riescano a curarlo ma morire no ti prego proprio !!!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo adesso a presto

18/08/13, ore 09:53

COSAAAAA?!? no no no no no no!!! O.O
e quando parli di "sorprese" intendi il RISVEGLIO DI EDWARD... VERO?!
^^ ok, scusa, adesso la smetto di urlare... comunque bello veloce questo capitolo.. l'ho letto tutto d'un fiato.
ci si legge martedì :D
baci
Marta

18/08/13, ore 04:02

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO!!!!! Ok, sai quando una persona è sconvolta?! Bhe, io lo sono e anche tanto!!!!! NON PUò ESSERE MORTOOOO....Non ci credo, lo trovo inconcepibile.....l'ultima cosa che mi aspettavo era che morisse.....NON PUò MORIRE! Deve fare fare pace con Bella come si deve, deve baciarla e devono fare l'amore, sempre, fino a che non avranno 60 anni...deve coccolare e cullare la sua piccola Renesme e vederla crescere e diventare grande....deve trovare quel cretino di uno stalker e scoprire i suoi piani loschi e mandarlo in galera....deve proteggere Bella.....deve rimanere con la sua famiglia (cioè anche con Carlise, Esme, Emmett e Alice)......deve continuare a vivere la sua vita sereno.....dopo tutto quello che hanno passato, dopo tutte le litigate le separazioni i problemi, ora che potevano essere felici lui non può andarsene. Ti prego dimmi che non è vero, che si riprende, che torna in salute, che non abbandona tutti....dimmelo, perchè se muore io muoio con lui.....Comunque si scrivi davvero bene, perchè il momento è davvero estremamente toccante e ti giuro che ho pianto, e sto ancora piangendo, talmente tanto che se l'oceano pacifico si prosciugasse io con le mie lacrime avrei potuto riempirlo di nuovo!!!! Ti prego, non farlo morire, ti supplico, la mia è una supplica....pensaci prima di prendere la decisione decisiva di farlo morire....ti prego....aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, voglio proprio vedere cosa accadrà!! Baci......

18/08/13, ore 03:39

No, ti prego! Non puoi farlo morire! Sto piangendo come una fontana davanti allo schermo del cellulare e ti sto pregando di non farmelo morire! Mi sono usciti i la crimini dagli occhi... Quando le ha detto del cane stavo per morire io al suo posto! Ti prego non farlo morire! Penso che su questo, siamo tutti d'accordo... Sul fatto che è inconcepibile il fatto che muoi proprio ora! Dopo tutto ciò che è successo lui muore? Eh no! Io non lo accetto! Se lo fai morire entrò nello schermo del tuo pc e ti tormenterò per il resto dei tuoi giorni... Pensavi bene prima di scrivere il capitolo! Ci vediamo e ricorda che ti tengo d'occhio!
Baci, ics ics
-Rebby.