Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

27/10/13, ore 00:51

sono contenta per il bastardo, non c'è più! non posso credere che siano gli ultimi capitoli, ho seguito tutta la prima ff di questi due scapestrati!sperò in qualche piccolo colpo di scena e nella piena guarigione della nostra Bella!! un bacione!

26/10/13, ore 16:47

io sono strafelice che il pazzo sia morto, certo avrei preferito torturalo un po', però mi va bene lo stesso ahhhhhhh che bello bella è di nuovo incinta, spero solo che eddy abbia tanta pazienza con lei, deve superare questo trauma con tanto amore e tanta dolcezza, spero x te che non succeda altro, non ti sembra che ne hanno già passata troppe?????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

26/10/13, ore 16:38

ciao, è la prima volta che recensisco una storia... le ho lette tutte e due e devo dire che mi piacciono molto, soprattutto perché le svolte della storia non sono mai scontate. mi piace anche il fatto che tu dia delle seconde chance alla coppia bella-Edward proprio come hai fatto con questa gravidanza. spero proprio che bella si riprenda con l'aiuto immancabile di Edward e che riesca a prendersi cura della sua famiglia.

26/10/13, ore 16:18

Wow avevo un paio di arretrati xD e ho letto tutto d'un fiato gli ultimi tre capitoli..uno più coinvolgente dell'altro davvero complimentoniiiii...peró che peccato che bella stia così male...il trauma l'ha subito...anche se non l'ha toccata e non ha perso il bambino...( siiiiiiiiiii che bellooooooooo :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) ) xD e uffy che peccato che sta per finireeeeee :( ....vbb cooomunqueeee al prissimo cappy!! :D

26/10/13, ore 16:18

Questa capitolo mi è piaciuto tantissimo :) ed è bello pure trovare ogni giorno un nuovo capitolo :) mi dispiace ke la storia stia per finire mi ero affezionata ai personaggi <3 spero ke presto arrivi il prossimo capitolo .. Baci

26/10/13, ore 15:31

Wow:-) che capitolo! Non ho parole.. Mi spiace che la tua storia stia finendo...la seguo fin dalla prima parte:-) Cmq povera Bella...spero che si riprenda subito,specialmente psicologicamente! A presto:-P

26/10/13, ore 00:59

nooooo... troppo corto il capitolo..troppo corto!!!! oddio, oddio, oddio!!!!!
vediamo se riesco a coniugare un frase o mi serve un aiuto..
porca vacca!!! accidenti questo è proprio matto, fuori di testa alla grande... Edward ovviamente sta impazzendo e ci credo.. Bella è una forza, capisce subito che non c'è altro modo per salvare la sua unica bambina..mi stra-piange il cuore per lei!!!
comunque hai scritto da dio.. veloce e incalzante!!! =)

26/10/13, ore 00:45

Sono contenta che Renesmee e Jessica sia salve ma spero che Bella non paghi un prezzo troppo alto per averle salvate mi auguro che adesso che Emmett ha scoperto dove si nasconde arrivino in tempo :)
Il capitolo è stato molto bello spero di leggere presto il prossimo ;)

25/10/13, ore 22:20

Oddio sto quasi piangendo.... Bravissima ma ti prego pure la violenza su bella no ..fa che arrivino in tempo madonnina santa non farla finire con il macigno sul cuore di bella di una violenza sessuale ...merda non ho parole sono sconvolta... A presto da una sconvolta maria ...

25/10/13, ore 20:23

ODDIIOOOOOO AAAAAAAAAHHH mamma mia che capitoliiii... li ho letti ttutti dun fiatoo... cosa succede ora a Bella..ed Edward?????...PANICO PANICOOO TIPREGOTIPREGOTIPREGOOO POSTA AL PIU PRESTOO

25/10/13, ore 19:12

Quando ho visto ke avevi pubblicato ero felicissima ma adesso sono piena di tensione ... Spero ke Edward arrivi presto e salvi Bella dal bastardo (scusa la parola) ... Spero che presto ci sarà un nuovo capitolo ... A presto :)

25/10/13, ore 19:01

Ansiaaa... Meno male che la piccola sta bene... Come capisco Bella... Scambiare sè stessa x la figlia... A presto!

25/10/13, ore 18:14

e così bella si è offerta al pazzo in cambio di salvare la vita a jessica e nessie, adesso però emmy ha scoperto dove possono essere nascosti, Charlie andrà armato vero????? spero che il pazzo non abbia violentato bella e che eddy arrivi presto a salvarla, il pazzo andrebbe ucciso seduta stante, chissà se Charlie lo risparmierà????? io spero tanto di non deve soffrire le pene del inferno, bene vediamo se eddy arriverà in tempo x salvare la moglie????????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

25/10/13, ore 18:13

Nooooo non ci puoi.lasciare cosi sulle spine povera bella spero che quel viscido non gli abbia fatto niente e che arrivi in. Tempo Edward per salvarla e conciarlo molto male deve pagare ti Prego abbi pieta' aggiorna presto

25/10/13, ore 14:09

Aaahhh no, non ce la faccio... Non farà del male alla piccola vero?! Cavoli, da quando sono mamma, se leggo qualcosa che riguarda i bimbi, anche se inventate, mi fa andare l'ansia alle stelle!!!