... And You Were Just... There.
di Sundance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
02/05/14, ore 14:43

Ciao! Sicuramente non guardi più questo sito ma volevo farti i complimenti...e una storia stupenda..la migliore che ho letto qui finora... Scritta benissimo e carica di sentimento... E poi io amo orlando quindi ;) ancora brava! Bacioni

28/02/13, ore 20:46

Ehi ciao devo dire che la tua storia è molto bella....è da poco tempo che ho iniziato a leggere le fanfiction sugli attori ed essendo sincera nessuna mi ha colpita come la tua.....l'ho letta in una settimana e ogni giorno non vedevo l'ora di avere cinque minuti per sedermi in pace al pc e godermi la tua storia...adoro assolutamente il personaggio di Luna, così dolce e che si fa mille problemi e film mentali per non ferire Orlando...semplicemente la adoro....mi piacciono molto anche tutti gli altri personaggi da Dom a Bill, a Sidy e alla sorella della protagonista e naturalmente amo Orlando, che mi è sembrato il classico principe azzurro, il ragazzo che vorrei anche io avere al mio fianco...la storia l'hai pubblicata da diverso tempo ma volevo soltanto darti il mio parere...CIAO!!!!!! :)

08/06/10, ore 18:37

Sono tre anni che seguo le storie scritte su EFP, e solo 10 sono tra le mie preferite. 9 sono del fandom manga\anime di Rossana (Kodocha). 1 è di tutt'altro tipo, riguarda un argomento che mi faceva ridere solo a pensarci: "La storia d'amore tra una ragazza ed un attore, vero, in carne ed ossa, con una vita sua e tutto il resto...cose da ragazzine!". Ma ho visto che aveva molte recensioni ed ho provato, così per curiosità, a leggere. Per 2 giorni e 2 notti, in periodo d'esame, non ho scollato lo sguardo dallo schermo del PC, completamente, totalmente presa da questa fanfiction che è quanto di più coinvolgente, intenso, meraviglioso io abbia mai letto non solo su internet, ma anche, genericamente, se penso ai romanzi d'amore che ho divorato nella mia vita!Una storia lunghissima eppure mai noiosa, ricca di emozioni che davvero sembrava le provassi io!Risate, pianti, brividi, batticuore...basta questo per far sì che una storia entri tra le scelte?Ricordo che fra migliaia che ne ho lette, solo per questa richiedo la menzione tra le "scelte", nonostante l'ambito sia il più distante dalle mie normali preferenze!

12/09/09, ore 10:52

probabilmente non guarderai piu i commenti di questa ff...ho visto che ormai l'hai finita molto tempo fa....ma permettimi di dirti che è a dir poco fa-vo-lo-sa!!!!!!!!!l'ho letta tutta d'un fiato....certo che quando ho letto il capitolo dell'incidente mi hai fatto prendere un colpo!!!volevi proprio farmi morire......dio mio....quando lei gli parlava finchè lui era lì con gli occhi chiusi che probabilmente neanche la ascoltava....per fortuna è finito tutto bene....l'ultimo capitolo è davvero bello....mi chiedo se Orlando abbia più paura dellaereo o dei maiali?!?.......XD XD.....Bè ciao...ancora complimenti....by Giuly

03/08/09, ore 14:05

Dunque, carissima Giulia. In questi giorni mi sono ritrovata a cercare storie sul caro OB e mi sono imbattuta, tra le altre, nella tua.
Be', lasciatelo dire, è una meraviglia. Davvero, non è semplice scrivere 40 capitoli così lunghi senza annoiare neanche per un attimo chi legge tutto d'un fiato. In questi due giorni sono stata così presa dalla lettura di questa splendida storia, che ho trovato a stento il tempo di fare qualcos'altro.
Mi sono ritrovata di fronte al computer a ridere per gli attentati di colore alle guance di Luna, per le manifestazioni d'affetto di Sidi...ma altrettanto mi sono ritrovata a piangere come una fontana quando ieri sera verso le due ho letto i magnifici capitoli riguardo il coma di Orlando, per i quali ho trovato una sola parola: intensi. Non tristi, malinconici, drammatici. Molto di più, ed intensi le raccoglie tutte.
E poi mi sono accorta che l'intensità è la parola chiave di tutto il tuo racconto: le emozioni nei momenti d'intimità, l'amore che provano i protagonisti tra loro, ma anche quello che tu provi verso quella magnifica città che è Londra e verso tutti gli spaccati che hai descritto.
Si capisce sai, che c'è un grandissimo sentimento in quello che hai scritto. E non è certamente casuale. È perché hai amato farlo, dalla prima all'ultima parola.
Ti ringrazio per avermi regalato questi momenti d'intensità inaudita, per avermi fatta sognare e amare i luoghi, le persone e tutto quello che c'è in queste meravigliose vite. Grazie, davvero.
Ele

18/01/09, ore 19:37

Non saprei neanche che parole usare, adesso. Mi sembra non ce ne siano sufficienti. Ma devo ringraziarti per questa storia. Grazie per aver condiviso il tuo talento e per avermi regalato così tante emozioni tutte insieme. Questa è davvero una storia magnifica. Questa si che è scrittura. Questi si che sono sogni e lacrime e paure e ambizioni. E questa è la fine che si meritano le persone che, come te, riescono così bene a raccontare un sogno, rendendolo reale. Voglio un sinonimo adesso...dimmi un sinonimo per meravigliosa. Anzi dimmi tutti i sinonimi che conosci al posto di meravigliosa. Dimmeli tutti che io te li ripeto...a rotazione! Non posso neanche farti i complimenti, sarebbe riduttivo. Ma mi sto virtualmente inchinando davanti al tuo cuore alle tue mani e alla tua mente per questa perla. Straordinaria. Un bacio Am

06/01/09, ore 15:20

Se hai intenzione di chiamare il manicomio, fà pure. Mi mandi una mail e ti dico il mio indirizzo così mi faccio ricoverare. Perchè non è da persone normali lasciare una recensione dopo quasi un anno che la storia è finita.
Ma che ci vuoi fare? I pazzi esistono in tutte le razze, sfortunatamente.
Il punto è che ho letto (1298493028473192847561914462839376239 volte) questa storia quando tu l'avevi già finita, quindi l'ho semplicemente messa tra i preferiti, senza lasciare recensioni o simili.
Sta di fatto che sono stata una cretina a non lasciar niente, perchè questa meraviglia mi è entrata dentro, mi ha marchiata a fuoco. Talmente tanto che da una anno a questa parte continuo ancora a leggerla ( l'ho addirittura messa dentro l'i-pod, per dirtene una ).
Non ti spaventare, eh? Chiedi alla Cee, non sono pazza ( forse un pò, ma non troppo ), sono semplicemente ( ????? ) ossessionata da questa storia.
E sai perchè?
Perchè è vera, piena di emozioni e me le hai fatte provare tutte, una per una, non m'è sfuggita nessuna. Ho riso, mi sono imbarazzata, ho pianto, ho sofferto assieme a Luna. Ogni sua ferita, ogni sua gioia, era anche mia.
E' tuo il merito. Sei stata tu a far tutto.
E' una meraviglia, un capolavoro. E' una di quelle storie che non si possono commentare perchè ti lasciano senza fiato. E' una di quelle storie che non smetteresti mai di leggere.
E non so che dire se non grazie per avermi regalato emozioni simili, e brava, perchè te lo meriti davvero.
Brava, brava, brava. Non so che dire di più. E continuerei a ripetertelo in eterno, se non fosse che non voglio spaventarti XD.
Una meraviglia delle meraviglie. Stupenderrima.
Dod.
P.s. brava, brava, brava. Ok, la smetto.
Brava *si da una mazzata in testa*.

02/08/08, ore 10:33

okay...e rieccomi qua xD No veramente ....ma come hai fatto? Cioè...non credo di aver mai riletto così tante volte una fanfic...E neanche un libro...Va beh, non ti starò a ripetere quanto sei speciale ecc che tanto te l'han già detto le Angels in tutte le salse e tutte le lingue,e poi se ci provassi io a scrivere una cosa del genere verrebe fuori una teglia di melanzane alla parmigiana xD Ma te guarda, manco nei momenti importanti riesco a stare seria, che schifo che mi faccio. Va beh , in breve: non ti merito, e questo è appurato. Voglio più bene a te che a molte persone che si reputano le mie migliori amiche, ed è appurato. Sta storia è un favola, ed è appurato. Fra poco avrò una crisi di nervi, ma fa niente. Vai, il mio sclero giornaliero te lo sei puppato, mo ti lascio in pace. Fai a modino, e non ti stancare troppo, che poi mi tocca venire a raccattarti col cucchiaino. Un bacione tesoro, t'amo

20/07/08, ore 13:40

Giuro che è l'ultimissima recensione che inserisco XD Sono diventata dipendente da questa fanfiction! ^^ DEVO ASSOLUTAMENTE farla leggere a tutte le persone che conosco, perché scrivi davvero bene e perché questa storia è semplicemente fantastica!

18/07/08, ore 20:54

E l'ho riletta.
Come avviene a cadenza settimanale, ormai.
Perché è meravigliosa. E' qualcosa di stupendo, Jo.
Forse non te ne rendi conto, ma sei già una scrittrice. E non sarà una stupida casa editrice a confermarlo (ovvio che se lo facesse saremmo tutti sulle stelle per te).
Sei e resti una Grande Scrittrice. Che io ho l'onore di conoscere, a cui voglio un bene immenso e che non ringrazierò probabilmente mai abbastanza per quello che fa per me, ogni santa volta, puntualmente.
Forse questo non è l'Orlando reale, o forse sì. Fatto sta che resta una fiaba, la più bella che abbia mai letto.
Perché è bella.
E non può che rispecchiare la persona che ha scritto tutto ciò.
E tu sei una meraviglia. Una sorella straordinaria, un'IM da favola, un'amica favolosa.
Mi dici che può volere uno di più dalla vita?
E' vero. Le persone le inquadro a pelle, immediatamente.
E così è stato anche per te, tesoro mio.
Sei una delle più belle persone che abbia mai conosciuto.
E l'ho pensato dal primo capitolo di questo Capolavoro. Perché lo è, è un Capolavoro.
Una persona come te, Jo, non si incontra spesso. Ed è per questo che sono orgogliosa di avere una sorella così.
E' tutto mio l'onore, credimi.
Tutto mio.
E davvero non so che ho fatto per meritarlo, o se dovrò scontarlo nel futuro. Ma va bene, ne vale la pena.
Eccome, se ne vale.
E ogni gioro di più mi rendo che conto che hai ragione. Non sei Luna.
No. Sei mille volte meglio.
La migliore sorella che abbia mai avuto e che avrò mai.
Non ascoltare chi ti dice che non vali niente, chi non apprezza il tuo talento e disprezza te.
Non ti meritano.
Non che io ti meriti, ma giacchè sono quì, tu sei quì, almeno ci provo. Il successo non è garantito, ma spero apprezzerai l'impegno.
E so che lo farai, sei la persona più dolce e buona che abbia mai conosciuto. E mi chiedo ancora se sei reale, in effetti.
Per cui, grazie Rex, in primis. Per questo eccezionale regalo, a me e al resto della popolazione umana che avrà l'onore di conoscere mia sorella.
Una stella meravigliosa.
E..
Amor mio, grazie a te, per questo pezzo di cuore e magia, che ho potuto condividere con te. Ed è soltanto il primo dei regali che mi hai fatto, se ci penso bene.
E me lo hai appena dimostrato. Comica la vita, alle volte.
Io sto quì che ti scrivo e mi arriva una tua mail.
Come oggi che me ne stavo depressa davanti alla tv e girando canale, su RTL, sbuca la Canzone.
Life is beutiful (that way).
E non so perché ma la prima cosa che ho pensato è che dovevo dirtelo. Così, senza motivo.
Solo perché volevo farlo.
Marò, C, don't cry nau.
Non ho altro mezzo, nè idea di come ringraziarti per quello che puntualmente fai per me, se non questo.
E' un privilegio averti accanto, me lo stai dimostrando ogni giorno di più.
Ne sono onorata, davvero.
E dovrei chiederti scusa, se alle volte sono inafferrabile, talmente sulle stelle o sotto terra da non capacitarmene io stessa.
E anche in quei momenti, sei il meglio che si possa avere.
Per cui, per terminare quest'enorme recensione alla storia e a te, l'unica cosa che ti dico è un grazie di cuore.
Per tutto.
Ti amo.
Forever and ever.

09/05/08, ore 01:37

Ora, potrebbe anche capitare che io cacci un urlo e che mi metta a piangere.
Potrebbe capitare che ti scrivo una recensione alle due di notte perchè so, e mai come ora ho saputo in vita mia, che persona sei.
Potrebbe altresì capitare che non si chiamano sogni nè destini, ma consapevolezze quelle che di tanto in tanto mi colpiscono il cervello, e che quando io stia per arrendermi, mi carichino di nuovo in spalla ricordandomi che Butch non vuol dire nulla per nessuno senza Sundance, che forse era proprio tutto un piano architettato dal destino perchè fosse così, che stava scritto, caro il mio intermediario, da qualche parte, che noi dovessimo finire dove in realtà finiremo.
E lo so che non si capisce una mazza di quello che ho scritto ma io...
io... inimitabile, te lo ripeto.
Bast.

26/04/08, ore 22:58

oddio *________________* sono senza parole, questa fan fiction è indescrivibilmente favolosa. sono rimasta un giorno incollata al computer per potere leggerla tutta XD ..voglio anche io un Orlandooooo!!!

07/03/08, ore 16:52

Ciau Giulia!!! Innanzitutto complimenti x la storia, è belliximaaa *___* Davvero, il rapporto tra Luna e Orlando è stupendo e tutta la soria è descritta a meraviglia *.* Sxo tu un giorno possa incontrarlo davvero... e magari scrivere anche un bel libro^^ Vabbè, dato che pasticcio un pò con photoshop e psp ti ho fatto un wallpaper cn Orlando^^ http://www.fileden.com/files/2008/1/24/1718099/wallpaper%20O%20B.png sxo possa piacerti *______* Un bacione, buona, buonissima fortuna x tutto!!^^ Ciau, Anna.

07/03/08, ore 01:50

Ok....mi sono presa un colpo mica da ridere!!...Quando mi hai mandato il messaggio riguardo l'incidente stavo asciugando i capelli.....e il phon mi è caduto sul piede. Ohi, ohi.......Mamma mia che colpo che mi hai fatto prendere! Fortunatamente poco dopo mi hai rassicurato dicendo che non è nulla di grave. Però come ti ho già detto...non farmi mai più preoccupare così, tesoro! ç_ç...Le Angels sono deboline di cuore spesso, quindi...... ^^.....(Cecy, anche a te sono spuntati dei capelli bianchi, nè?! ^O^)....Dai stellina, ora ti saluto! Ci sentiamo presto: tu riposati e guarisci presto mi raccomando! Abbiamo bisogno della nostra IM !!! Ti adoro gioia mia!! Un bacione schioccoso! ^^ Mihi

06/03/08, ore 21:51

Tesoro adorato. Me la sono riletta tutta, un'altra volta. E mi stupisco sempre di più delle tue immense capacità. Adorabile, proprio. Mi hai risposto da poco al messaggio, posso respirare dunque. Menomale. Non posso che ringraziare all'infinito una persona come te che si è addirittura stampata la mia shottina, l'ha relegata e se la rilegge nei momenti no. E se adesso sei ancora un po' spaventata per l'incidente, ricordati "Smile, without a reason why". Forse è una recensione senza senso, anzi, lo è, ma volevo ribadire i concetti già espressi diecimila volta. Ma mica mi stanco di farlo io. Potrei andare avanti così all'infinito.
Un bacione grande grande, e un abbraccio immenso. Prima o poi sarà reale, st'abbraccio. Oh un'altro tuo messaggio. Che bella che sei.
Ti voglio tanto tanto bene Giuliè.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]