Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

03/05/08, ore 21:33

Non so che dire, sono felice.. No. Sono megafelice? No. SONO STRAFELICE!!! Capitolo magnifico, non so che altro dire, le parole mi muoiono in gola dalla felicità e dall.. dall... *çççççççç* Che bellooooooooooooooooooooooooooooo Grande Tensai, come sempre ti dimostri la migliore!!!!! >_______________< Che belloooo!! Lo sapevo che prima o poi tornava Itachi!!!! Itachi itachi itachiiiiiii!!!!!!! *çççççççççççççç* Le 3 lemon sono a dir poco stupende!!! Capitolo che non ha paragone con gli altriiii!!! >_____< Unica pecca... Hai ripetuto 1000 volte la parola "Spugna" XDDD Ma vabbè, questi sono particolari!!!! Continua così che vai alla grande!!! *______* Un bacione da Tyki!!!! *ççççççççççççççç*

26/04/08, ore 22:13

Carissima Tensai, lo so, non mi sono fatta viva da tanto, tantissimoooo tempo, ma purtroppo gli impegni scolastici mi hanno sottratto tempo e voglia di dedicarmi alle fic... comunque sono qui per commentare, e questa volta commenterò come si deve! ^^ Tanto per cominciare... povero Sacchan! -.- Meno male che ha al suo fianco il suo Naru... anche se mi preoccupa questa avversione che Fugaku per Naru, uffi -.- Spero che almeno Itachi, quando arriverà, non si metta contro Naruto anche lui... Una cosa, prima di lasciarti, non è assolutamente vero che stai perdendo colpi, come ti viene in mente? Bax bax, spero alla prox!

22/04/08, ore 21:46

Ok,teoricamente POTREI dirti che fa schifo. Teoricamente POTREI dirti che faresti meglio darti all'ippica. IN TEORIA,ma solo se queste fossero le verità... IN PRATICA ti dico che questo capitolo non è da meno degli altri e che non è stupendo,è semplicemente fantastico e dolcissimo!! *_______________* E che se ti dai all'ippica farò in modo che... che... mmh... che non tu trovi un cavallo in tutto il mondo,ecco!! ^^ Oddio,sono troppo pucci tutti e due!! ç_ç A parte la lemon,che quella... °ççççççççç° Povera me,dove ho messo il secchio raccogli - bava?? Mamma mia,stringe il cuore il povero Sasuke che cade...come un bambino.. *____* (EHI!! NdSasu) (Eh,ehm,uhm... '^^ NdVale) E Naruto che lo vuole aiutare... ROMANTICOOOOOOOOO!! I love!! <3 Ah,già,nel caso volessi impiccarti non ci sono più corde perchè..perchè... uhm... *pensa* oh,ya ya,perchè ho tagliato a minuscoli pezzettini tuuuuuuuuuutte le corde del mondo e le ho bruciate per fare un bel fuocherello perchè di notte la mia stanza è più gelida del deserto del Gobi!! ^^ A parte gli scherzi... non perdi colpi,stà sicura!! Un bacione,aspetto l'aggiornamento! ^^ =*

21/04/08, ore 20:53

Orrendo? ... ORRENDO? ... e tu un capitolo così lo chiami orrendo? Tensai ... sei grande, giuro che ora faccio la prossima lemon solo per te! Te la dedicoooo! Brava, brava ed ancora brava!!!!! Sei super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/04/08, ore 16:10

la lemon è venuta bene al contrario di quello che dici tu=)sono pucciosissimi!aggiorna presto

21/04/08, ore 11:08

ciauuu!!!bellissimoooooooooooooooo...maddu mi è piaciuto molto, povero sasu si fa pure la bua che sfigato poveretto, non gliene va bene una hihihihihihi, pero devo dire che anche se non me piace un sasu frignone in questa situazione ci potrebbe anche stare ( ma spero sempre che si ripigli ^___^ )...mi piace molto naru che non si da pervinto e che fa di tutto per ostenere sasu, è troppo un'amore ^____^.La lemon che dire sbavvvvvvvvvvvvvvvvvv mi è piaciuta molto e per fortuna che hai tenuto sasu seme, infondo per fare l'amore non c'è bisogno che ci veda hihihihihihihihi e poi ci pensa naru a guidarlo ^_____^!!!ciauuu^_^

20/04/08, ore 18:21

ciauu! sei un mito, il tuo autricetime mi fa morire dalle risate, e non scherzo... ihih bè sul capitolo ti devo contraddire, è BELLISSIMO!!! e non provare a ribattere, ma se tu lo ritieni schifoso allora non oso immaginare quanto siano fantastici i prossimi ^ ^ aggiorna prezto tensai che se no vengo a fartela io la bua è.é ahn sì....ma la cena non si è bruciata mentre quei due scopano e si addormentano?? eheh a presto bacioni

20/04/08, ore 16:20

Ok ora mi arrabbio... perchè dici di star perdendo colpi????? O, Tensai *si inchina* se tu smetti di scrivere me si taglia le vene (come Naruto in "Aiutami a rinascere" u.u e guarda che lo faccio!) quindi non dirlo mai più!!!! Sei la mia sempai preferita éoè non abbandonerai le tua seguace!! Continua, sei il mio mito vivente, il mio appoggio, la mia ispirazione!!!! Non potrei MAI, ASSOLUTAMENTE dire che faceva schifo!! E non lo farei nemmeno sotto tortura!!!! E' un capitolo stupendo *OO* Oddio all'inizio giuro che ci ho pianto, la scena di Sasuke così vulnerabile e disperato, e Naruto che gli dice di non preoccuparsi, perchè sarà lui a guidarlo, è così dolce e tenera *piange a dirotto* poi la lemon *çççççççç* Sasuke è riuscito a rimanere seme sempre e comunque! Sìììììììììì loro devono rimanere uniti qualunque cosa accada, perchè Naruto sarà gli occhi di Sasuke e si sosterranno a vicenda!!! (*riscoppia a piangere commossa* perchè questa fic mi fa sempre inondare la tastiera di lacrimeeeeeeeeee...?? T^T) Posta presto il seguito *prega a mani giunte* e non ti sminuire mai più!!! *punta il dito stile "il moralizzatore"*
Ciauzzzzzzzzzzzzz ^O^

20/04/08, ore 15:53

waaaaaaaaaaaaa troppo bello quasto chappy oddei e stupendo e poi la lemon e e meravigliosa nn devi dire che e venuta brutta e venuto benissimo *______________*tutto *ççççççççç* la lemon e cosi dolce e popi hai descrittotu il chappy in un modo stupendo *________________* mi sn comossa TçççççççççççT mentre le leggevo la lemon perche haui descritto benissimo cmq alla prox mamma un kiss dalla tua marta ciaoooooooooooooooooooooo ti lovvo tadbradb ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo

20/04/08, ore 14:48

***_*** CHE BELLO!! BELLO, BELLO!! Lemon pucciosa, che carini!! Dolcissimi davvero!!! Shun

20/04/08, ore 14:43

cosa cosa cosa, dico io ma stai scherzando vero, non mi interessa se incapperò nella tua ira questo capitolo è meraviglioso chiaro! e non dirò mai il contrario, davvero non sto scherzando mi è piaciuto davvero un sacco, il desiderio di Sasuke di raggiungere Naruto la sua disperazione la sua rabbia x non riuscire a fare neanche le cose più semplici, il loro amore profonso che non li separerà mai... hai descritto tutto ciò davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto kiss

20/04/08, ore 13:43

Ohhhhh che spuccettudineeeeeeeeeee *_* L'ho letta tutta di un fiato, che bella questa storia, sei bravissima!!!! E inoltre ti faccio ancora tantissimi complimenti perchè sei riuscita a rendermi simpatico Sasuke (io e lui non andiamo sovente d'accordo XD) e, secondo il mio modestissimo parere, è una cosa grandiosa! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Mi piace un sacco come si stanno evolvendo le cose anche se so già (sigh T_T) che non sarà tutto rose e fiori (sob T_T), ma io spero lo stesso che i due puccini riescano a vivere momenti happy happy! Alla prossima! Baci Deda

20/04/08, ore 12:41

Ok nee-chan, NON ti dirò la lemon NON fa schifo(doppia negazione...in pratica te l'ho detto ma non te l'ho detto..ohoho ma come sono intelligente!!!+_+9NdKira)(a me fa venire i brividi quando fa così..NdIta)cmq che dolce Sasu che dice che anche se non lo può vedere lo può sentire...spero che sia un piccolo passo avanti per lui...é_è..un bacio nee-chan!!!tadb

20/04/08, ore 10:19

OSO dire che è una lemon stupenda è___é e OSEREI ridere che se tu non smetti di dire che i tuoi capitoli fanno schifo, io potrei anche ucciderti è___é E ricorda!! Se io ho iniziato a scrivere lo devo soprattutto a te, sei soltanto tu che mi ha dato il coraggio di provare a scrivere, sei soltanto tu che mi da il coraggio di continuare a scrivere, SOLTANTO TU!!! ç__ç Quindi per favore non dire queste cose.. sigh.. ç__ç Passiamo al capitolo!!!! Stupendo, come ti ho già detto, secondo me questo è il Sasuke della situazione non OOC perchè (Partono le 1000 giustificazioni XDD): Sasuke in questo momento capisce in che situazione si trova, ma nonostante tutto lui vuol continuare a dimostrarsi fiero ed orgoglioso, ma quando capisce che c'è Naruto accanto a lui, che con il suo comportamente fiero lo può solo ferire, lui si addolcisce, quindi non credo che questa sia OOC. 2- (XD) Sasuke in questo momento non vede (Uddio poverino... ç____ç NdTyki) (Zitta e non infierire!!! è__é NdSasu) (Ok, ok... NdTyki) COmunque, lui non vede quindi sa che se si comporta così ferirà soltanto Naruto, quindi lui cerca di dimostrarsi il più dolce possibile proprio perchè non sa quando Naruto è triste o quando è felice!! Forse ho scritto per due volte la stessa cosa... mmm... Vabbè! XDDD E poi volevo dirti che ti voglio un mondo di bene e che, anche se dici che ti ho già superato nello scrivere (Cosa che secondo me non è vero.... ò___ò...), tu rimarrai per sempre la mia Sensei!!! *_______________* COntinua così che vai alla grande!! Continua così che voglio leggere la prossima fic (Di già?? Manco è finita questa!! O___O NdTutti) (Ma le fic di Tensai sono sempre stupende e non normali, quindi è normale che io voglio leggerle *-* NdTyki) Vabbè! Adesso ti lascio perchè credo di essere arrivata al limite dello scrivere XDDD (Mai quanto te XDDD) TI voglio un mondo di bene e ripeto che è solo grazie a te che ho continuato a scrivere, quindi, se dici ancora una volta (Oddio mi riviene in mente Almeno una volta ç___ç Povero Orociok ç____ç E' quella la fic, vero?? O__O Non ricordo...) che le tue fic fanno schifo, io non scriverò mai più!!! ù.ù Un bacione dalla tua mega affezionata Tyki che ti vuol un moooooooooondo di beneeeeeee *_______________*9 Un bacione e alla prossima!!! ^__________^

20/04/08, ore 00:26

Tensai!! A rapporto!! èOOOOOOOOOOOOé come osi insinuare che questo capitolo è brutto? Vergogna, Tensai, VERGOGNA!! E' bellissimo, Sacchan che fa il debole e l'inutile mi piace un sacco!!MUAHAHAH *Sadica..TI AMMAZZO!!*NdSasu* *Ma se non ci vedi =_=''*NdMe* *Uso i miei nuovi occhi!! @_@ Potere dello sharingan..ehm...Naruto, vieni qui!*NdSasu* *Si, sacchan, che c'è?*NdNaru* *Ah...ehm, non dicevi di essere i miei occhi?*NdSasu* *S-si...ma come faccio??*NdNaru* *Va be, fa niente, andiamo a fare un po di sano zumzum, tanto, più cieco di così..*NdSasu* *O_O'''*NdMe* Va be, dopo lo sfaso del minuto proseguo anche se alla fine il mio commento è sempre lo stesso! Assolutamente POSITIVO!! Dai, adesso smetto questa insulsa recensione e me ne vado a nanna!! Notte Tensai! Ti lovvo!^333333333^