Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

24/02/08, ore 20:13

*me svuota le 10 ciotole* ehm si ecco, lo trovo da sbavo *ççççççç* ma tanto anche. complimentissimi mi è piaciuto una cifraaaaa ** lo adoro un sacco e lo rileggerò anche per taaante volte xD Nn ti so dire quante, perdo il conto dopo un pò... dipende XD Complimentissimi e aspetto il prossimoooo ^^

24/02/08, ore 19:06

Sono sempre in ritardo nel lasciare recensioni =____=""" TI CHIEDO PERDONOOOOOO ç____ç!!!!!! Però c'è un lato positivo...ho letto subito anche la lemon e...NO E' UNA COSA STUPENDA!!!!!!!! Che pucci Sasuke e Naruto dopo aver fatto l'amore *oo*!!! Li vollei shrapazzare di coccole pecchè shono troppo pucciosi *oo*!!!! Me piange di gioia ç____ç.Questi due capitoli sono stupendi,grandiosi,bellissimi...insomma non ho parole per descriverti quanto mi siano piaciuti XD.Sei ufficialmente diventata la mia eroina *oo*.La storia di Kurenai poi mi ha semplicemente stupita quindi complimenti per la fantasia ^____^.Ti prego posta presto il prossimo capitolo perchè questa storia è semplicemente stupenda e la amo con tutto il mio cuore *oo*!!! Ci vediamo al prossimo capitolo un bacione ^3^ !!!

24/02/08, ore 18:21

si sono d'accordo con te.........troppo puccioso naru con il pigiama di sasu che gli sta laro...............un amore

24/02/08, ore 17:00

.............................................................................. ..*WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tensaiiii ma io ti adoro!!Che bella lemonnn!!!*a differenza della mia che farà cagare..cmq io non sto ricopiando i miei capitoli perchè perdo tempo a recensire le tue storie!!!è_é...................... comunque io ti avverto, non leggere il nuovo mio capitolo xk alla fine ci sarà una sorpresaccia e qualcuno mi truciderà----ad alcuni piacerà invece^^^ *A me no!!!è_éNdTipodiNaru* comunque davvero dolcissimissima!!Io un secondo round nella doccia ce lo avrei visto moooooolto bene, come hai detto tu quando la vena pulsa, bisogna accontentarla...pensa ke a me pulsava nell'ora di latino a scuola sabato e mi sono messa a scrivere la seconda lemon!!uahahha ma si vede che la scuola fa un brutto effetto su di me, anke xk mi vergogno di quello che ho scritto......BASTA!!NON ANTICIPIAMO!!^^ xquanto riguarda la Kurenai...mmmh va be dai, sasu è riuscito a stupirmi anke qui, non te lo giudico squallido anke xk io ho scritto di peggio, molto peggio...*me si nasconde in un bagno* Dai ora ti saluto e vado a ricopiare sto benedetto 4 capitolo!!!^^^........ Ah, un ultima cosa...COS'é sta storia dell'incidente?!?!?!?!?! non provarci a far del male a naruto!!Ne a sasu!!è_é se scopro che uno dei due si taglia le vene....grrrr.... e poi...mi è piaciuto troppo quando dici di Kiba e Nejiiiiii io li adoro insieme^^ Un bacione!! ^333^

24/02/08, ore 15:19

Ciao questo è il mio primo commento e sono tesissima, inizio con il dirti che ho letto tutti e sette i capitoli e sono bellissimi **, sei una bravissima SCRITTRICE, magari sapessi scrivere come te ç__ç, mi è piaciuta molto la lemon e comunque non è assolutamnte vero che le tue lemon fanno schifo, sono bellissime. Aggiorna presto ^^ XXX

24/02/08, ore 14:58

Una luce dall'alto si posa sulla fossa dove Full si era sotterrata *Alleluia alleluia alleluiaaaaa!* Ma no, è solo Tensai con una torcia elettrica XD mi hai resuscitata con questa lemon *çççççççççç* siiiiiii che bello Naru ha vinto le sue paure...direi che non si è pentito dopo XDXDXDXD ...con il pigiamone è un puccholo spupazzolosissimo (oddei che ho scritto O.o? Ndme) (yatta! yatta! sono troppo pucholo! NdNaru) (*o* verooooooo NdSasu) (O__O Sasu? Ndme) Certo che Sas'ke andare a letto con la prof... >.< oddeus... e il malinteso! Solo per quello Kiba odia a morte Sasu? Ma dai sii maturo Inu-Kiba è__é anche tu Neji non si alza il gomito... cappy stupe devo, DEVO leggere il seguito!! Prenditi tutto il tempo che vuoi se ti occorre, l'ispì arriva quando meno ci si aspetta ^__^ (ç__ç la parte più interna di me invece vorrebbe che tu aggiornassi il prima possibile Ndpartepiùinternadime) (zitta! zitta!! non mettere pressione all'autrice!! Ndme) (ç_ç Ndp.p.i.d.m.) (è__é Ndme) YOU ROCK!!! (per chi volesse comprendere senza scervellamenti quel che questa mente malata voglia comunicare, sta cercando di dire che sei mitica e ti lovva a 20000 u.u Ndparteintellettualedime) Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

24/02/08, ore 14:35

ciaoooooo^_^!!!uffa.....non sono riuscitaa commentare lo scorso capitolo sorry!!!comq bellissimi tutti e due i cap......nel cap precedente erano troppo dolci ^_^ con naru che aveva paura di farlo e sasu poi, quando ha detto a naru che anche lui aveva paura di fargli male waaaaaaa bellissima quella parte!!!!Questo cap invece è stato da sbavo..perfetto, la lemon sbavvvvvvvvvvv come sempre.....che teneri!!!sasu e la prof kurenai è stata una sorpresa, ma meglio lei che una tipo saku e company!!!sono stra curiosa di vedere a chi dei due capiterà l'incidente, non so xchè ma credo a sasu, ho questo presentimento (tuttavia spero che la cosa non sia permanente, a chiunque dei due capiti) e che oro magari centrerà nell'incidente (spero di no, poveretto fa sempre il cattivo)!!!ciao^_^

24/02/08, ore 14:32

Non ti preoccupare, a me la lemon è piaciuta!! Pucci! Sinceramente non mi aspettavo che la prima volta di Sasuke fosse con la Kurenai...non ce li vedo bene insieme. Comunque, certo che Kiba...arrabbiarsi così per un malinteso! Vabbè! Mi è piaciuta la parte in cui Naru aiuta Kabuto...quanto è carino Naru-chan! ^-^ Al prossimo capitolo

24/02/08, ore 14:31

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mammina questo chappy e meraviglioso stupendo cm e puccioso naru cn il pigiamino grande*O* cmq........................................*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* lemon sublime e troppo bella *ççççççççççççç* poi sul divano davanti al camino oddei me sta dando i numeri *ççççççççççççççççççç* cmq O_______________________O la prima volta di sasu e stato cn la prof kurenai oddei mamma tu sai sempre cm sorpremnderci e per questo che adoro le tue storie ^__^ cmq alla prox mammina tbvbtvbtvb un grooso bacio dalla tua nana tvbtvbv tadb tadb tadb ti lovvo bellissima la buona notte *_* ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo evvai sn la prima a recensire ^^

24/02/08, ore 14:26

Tensaiiiiiiiiiii secondo me li superi i 20 commenti...cm si fa a non commenatare le tue fic...sarebbe un ingiustizia....ke pucci naru e sasu viene voglia di stringerli forti forti...ribadisco ke sei veramente brava adoro le tue storie e qsta la amo semplicemente....aggiorna presto ....tvb vane§§a

24/02/08, ore 11:09

Ciao Tensai!! Sono appena tornata da Londra e recensisco!! Capitolo molto dolce, che carino Naruto... Per non parlare di Sasu-scoiattolino!! Giuro, sentivo la mancanza delle Yaoi in questi giorni lontano!! GRAZIE PER AVERMI REGALATO QUESTO CAPITOLO COSì TENERO!!!! UN BACIO SHUN

23/02/08, ore 22:18

Sono la ventunesima, quindi faccio a meno di commentare? No scherzo! Finalemente un assaggino di lemon! Allora visto che ci sono ben 21 commenti, la lemon la DEVI scrivere, hihih! Alla prossima

23/02/08, ore 14:30

GHYAAAA BELLISSIMO CHAPPYYYY! complimentissimi! *ç* sasu e naru sono da sbavo in questo chappy! *Maniaca mode on!" non vedo l'ora che arrivi la lemon X°°D Aggiorna presto e ancora complimentissimi! Bacioooo

23/02/08, ore 12:54

mia sorella si legge le tue fanfic per l'autricetime XD ma che pucciolo nacchan che ha paura ** cmq è vero: sasunaru is love!!!!!!!!!!!>.<

22/02/08, ore 16:52

che pucciosi^^ nauto è bellissim semplicemente,kami certo che è bello che si chiariscano così semplicemnete. aggiorna angioletto^^aspetto