Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

03/03/08, ore 21:44

Te..Te..TENSAI!!!Dovevo aspettarmelo da te...povero Sasuke!!...mmmh...tu e questi incidenti....adesso io starò con l'ansia fino a che non pubblicherai il nuovo capitolo!!è_________________________________________________________é!!!Come farOoO!!!TTTTTTTTTT_________________TTTTTTTTTT!!Scommetto che piangerò nel prossimo chappy, chissà come mai!!Basta ke Sacchan non entra in coma va bene tutto!!Se no resto shoccata a vita!!e già in questo periodo piango abbastanza, ci manchi solo tu che mi fai penare con le tue fic strappa lacrime!!*sigh**sob* hai visto?!?! sono riuscita a pubblicare la lemonnnnN!!!>//////////////////////////////////<(me in preda alla vergogna piu assoluta)!! Spero ti sia piaciuta...ke skifo...!!*Giusto...Naruto le lemon le fa solo con me!!e non con quel sabbiolino da strapazzo!!*NdSasu* *Ehy!!è___é!!Ha parlato il catatonico!!*NdGaara* *Basta Guys, fatemi finire il commento a Tensai!!OK?!*NdPitty* Va be, penso sia tutto...tu ti sottovaluti tensai!!Finiscila di scrivere che il capitolo fa pena!!OK?!?Parola di giovane marmotte Tensai?!Beh, lo spero!!XDXD Un Baciozzo!! *Pitty schiocca un bacio a Tensai* Kiss!!

03/03/08, ore 21:38

............ ........ oh mio dio.... TENSAIIIII!!! MA KE HAI FATTO???!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ero così contenta che finalmente Neji e Kiba s'eran messi assieme..e....cosa succede.... SASUKE SKIATTA!! oddioooo!! nononononononononooooo!! certo ke Orochimaru deve proprio scassare le palle dappertutto eh... uff... ma guarda te.. io qui che piango.. e tu a cenare XD è ke mi sorge il dubbio...non vorrai farlo morire sul serio vero?? non che mi preoccupi proprio Sasuke, dato che una volta che è andato è andato, solo che...ma dai te lo immagini il Naru? eh? quanto ne soffrirebbe? faresti soffrire così il nostro piccolino?? no, no ke nn lo faresti...no no... già mi sento morire.. io soffro con lui sai U_U ...però tensai, che colpo di scena.. questa non me l'aspettavo proprio...ma quanto sei brava a scrivere eh? con due righe riesci a farmi piangere per tre ore... sei davvero un genio.. incredibbbbile! XD eh, alla fine il commento te lo lascio... anche perchè dopo un capitolo del genere non posso passare indifferente O_O e poi te lo lascio perchè hai detto che ti fa piacere e perchè ti adorooo!! ^^ ora vò! T'AMOOO!! milioni di Kisu dalla tua sola e unica Haru \(^o^)/

03/03/08, ore 21:11

ohohoh quindi quello cieco è sacchan? -me che sogna e travia fanfiction altrui- ma quando sei brava tensai** sei una grande autrice! e mi fa morire la tua fissa di kami! lo metti sempre... mia sorella ha detto che il tuo è una specie di marchio >.< ha ragione! se io vedo kami in una ff penso a te! aggiorna presto e non seccarti con sacchan e nacchan! sono buoniiiii e carini ** direi secsi XD *tsuki si calma visto che era andata in fibrillazione * byebye

03/03/08, ore 20:51

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! cos'hai fatto a Sasuke??? assassinaaaaaaaa!!!! ok ok ora mi calmo... *me fa un respiro profondo* ...bene. bello il cappi!! ma povero kabutino però...ha ragione orcoziomario a scioperare... aggiorna presto mi raccomando! kiss

03/03/08, ore 20:41

ciao! non devi assolutamente dire che i tuoio capitoli sono penosi, se lo fai ancora giuro che ti picchio, sei davvero bravissima perchè non vuoi ammetterlo?! cmq grande Naruto ci voleva qualcuno che prendesse in mano la situazione e li facesse chiarire! però povero Sasukeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! mi dio giuro che Orochomaru lo uccido!!! come si è permesso di fare del male a Sasuke ti prego dimmi che starà bene!!!!!! aggiorna prestissimo kiss

03/03/08, ore 20:29

allora inizio col dire che naruto è un grande XD Neji è un demente, Kiba più di Neji, Sasuke invece è troppo tranquillo XD Poi.... bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco ^^ Orochimaru lo ODIO! Povero Sasuke T^T Povero Naruto T^T non valeeee ç_ç secondo me è un bel capitolo, quindi non mi importa del ritardo ^^ Aspetto il prossimo con ansia, complimentissimi ><

03/03/08, ore 20:26

carisssimmaaaaaaaaa sn la prima a commentare *me contentissima tanto ke sbatte contro la porta*...va boh....pero sei cattivaaa nnn si lasciano cosi le xsn tu mi farai morire d curiosità mannaccia a te mannaccia....nnn si fa cosi.......aspetta cn taaaaaaaaaaaaaaaaanta ansia il prossimo chappy.....tvb c sentiamo su msn....ah ps l'aggiornamento è a dir poco stupefacente... Dettebayoooooooooo

01/03/08, ore 21:25

Oddio ma sn l'unico maschio che ha letto questa storia???GHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KAMI KAMI a me sprai per gl cchi al peperoncino ç___ç (ma allora perchè mi è piaciuta las toria?eccetto la parte delle "coccole" si intenda O_O)HAAAAAAAAAAAAAAAA BRUCIAAAAAAAAA,QUESTO DOLORE PURIFICA GLI OCCI...ma la fic la leggo ancora XD

28/02/08, ore 20:41

Finalmente sono riuscita a leggerla fino a questo chappy!!che dire? troppo bella questa fiction,con due protagonisti pucciosissimi!*ç* bella la lemon!Sasuke e kurenai O_O giuro sono rimasta così quando l'ho letto! però io temo una brutta reazione da orociok,naru stagli lontano!! ok ci sentiamo al prox chappy,ciaooo ^.^

28/02/08, ore 17:16

*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* sono in estasi...che beeellooo...la leeemoooon...*me con occhi sbrilluccicosi*...devo ammettere che per l'identità misteriosa della donna di Sasu mi ero abbastanza scervellata...Kurenai...0_0...Naru con il pigiamone...che cariiiinooo! e Sasu che se lo mangerebbe di baci...*me sogna e fluttua(sono in fissa con questa parola ultimamente NdMe)(sinceramente...a noi...che ci frega!!! NdTutti)(nessuno mi capisceeeeeee...NdMeCheSparisceTipoTeamRocket)* aspetto il seguito...sono curiosa di sapere come avviene l'incidente...baci..

27/02/08, ore 13:12

... nacchan con il piagiamone morbidoso.... *çççççç* lo sai che ce l'ho anche io? celeste con i cuori e gli orsacchiotti merlettosi >.< -io sono lolita anche quando dormo- ho pensato questo leggendo: ma ino e sakura...che facce farebbero se sapessero delle frasi e delle azioni di sasu nei confronti di nacchan? mauahahah ciau tensai!!!!!!!!!!

25/02/08, ore 16:59

°ç° Bellissimo!! XD XD Non ho altre parole,a parte parole come "magnifico","stupendo","bellissimo" ecc.. ecc... *ççççç* Tenerosi coccolosi!! ^_________^ (O_____O NdTutti) Bellissimo (un'altra volta!! =D ) come sempre!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ Baci =**

25/02/08, ore 16:34

continuo, continuo come potrei mai smettere di leggere? sono stata completamente ammaliata ^____^ ti seguirò fino in fondo è___é <----sguardo fiero

24/02/08, ore 20:38

...... lemon naruto sasuke.... lemon naruto sasuke.... lemon naruto sasuke................................. scusami ma non mi sono ancora ripresa dal capitolo, mio dio ma quanto è stato bello loro sono troppo teneri, abbracciati davanti al camino, Sasuke che dice ha Naruto che non ha ancora fatto l'amore con la persona che ama, la lemmon, Naruto con il pigiamone waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! troppo bello! secondo me te li meriti appieno i complimenti che ti ho fatto, secondo me sei bravissima! aggiorna presto kiss

24/02/08, ore 20:25

MA CHE PUCCIOLA LA YAOI!!! è troppo bella, mi hai rallegrato la giornata!!!! Due capitoli in una giornata, non me lo sarei mai aspettata!!!! Fantastica Tensai, che "dolshe" Naruto, piccolo... è troppo tenero!!! Non preoccuparti, non fa schifo, è bellissima; e per Kurenai, no problem, hai avuto un idea interessante!!! Londra è sempre bellissima, è la terza volta che ci sono andata!!!! UN BACIO SHUN