Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

18/05/08, ore 21:28

Se Sasuke ti ha 'consigliato' di andare sulla Luna, io ti consiglio di andare su Plutone! Perchè sta cosa? Uffi, stava andando tutto bene! Spero che se Sasuke accetta, non stia lontano da Naruto per troppo tempo. Per quanto riguarda il sondaggio, non saprei. Secondo me se la finisci adesso risulterebbe troppo incompiuta e incompleta. Non so come spiegarmi, la mia idea è in testa ma non so come spiegarla. In ogni caso alla fine la decisione spetta a te, ma spero comunque che la continuerai, sia direttamente che con un continuo...mi piace troppo questa fic! Alla prossima

18/05/08, ore 19:58

mmm penso che dopo lo scioglimento della sasunaru sia meglio fare un'altra storia tensai. però.... per non confondere forse potresti mettere il link del sequel nell'ultimo capitolo?

18/05/08, ore 19:23

CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER NON AVER RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO!!!!!! PERDONO, PERDONO, PERDONO, O SOMMA TENSAI!! Ti chiedo umilmente scusa!!! Spero tu possa perdonarmi!!! Che caruccio Itachi, sei stata brava a ribaltarne la situazione!! Certo che, però è strano vedere Itachi e Deidara assieme, stai sperimentando tutte le coppie possibili dell'Akatsuki?? HEHEHEHEHE!! A mio parere è meglio proseguire, altrimenti sarebbe troppo un casino!! Poi però decidi tu!! Ma avvertimi nel caso ne cominciassi il sequel!! UN BACIONE SHUN PS: PERDONO PERDONO PERDONO PERDONO PERDONO!!!!!

18/05/08, ore 18:59

Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ma ma..ma ......itachiiiiiiiiiiiiiiiiii*SBAV*SBAV* ammore mmmio luiiii!!! cmq cn dedidara...n ci sta mica male l'amore mio!!!la proposta per l'america n è male e credo che sasu accetterà...ma naru?? n se lo può portare dietro???????ne? ne? ne? waaaa voglio il prossimo capitolooooooooo!!!!cmq a proposito del sondaggio, io concordo con te nel farla continuare sempre con questa storia, senza cominicrane una nuova..così secondo me ha più effetto e valore, senza contare che anche il titolo otterrebbe più significato con una conclusione che sia una conclusiono invece di una che porta ad un'altra storia. No? Cioè voglio dire si chiama "sarò i tuoi occhi" per un motivo ben preciso giusto? quindi non avrebbe senso concluderla nel prossimo capitolo per poi iniziarne una nuova con un altro titolo..almeno a mio parere^^, tadb nee-chan alla prossima!!*chuuuuuuu*

18/05/08, ore 16:32

Ma che discorsi sono ?... CONTINUALA QUI !!!! Non puoi fermarti proprio ora eh ! Capitolo fantastico .. io lovvo tanto sasunaru .. sì sì proprio tanto ! >////<

18/05/08, ore 16:06

Continuare qui senza confondere le idee XD Sono curiosa davvero di sapere cosa risponderà Sasuke, ma non ci può essere l'eventualità che Naruto lo segua sin dall'inizio? E' chiaro come il sole che non vuole lasciare Sasuke e lo fa solo per i sensi di colpa! Eh naruto naruto.... infelice lui per rendere felici gli altri >< sasuke soffrirebbe senza naru, perciò.... io spero davvero che non vengano separati >< però itachi è stato tanto dolce *__* con deidara... noooooooo sono troppo pucchi >< ehm... cmq, bellissimo cap davvero nn fa schifo, spero di leggere presto il prossimo ^^

18/05/08, ore 14:49

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo questo chappy mammina bravissma i miei complimenti questo chappy e bellissimo oddei prevedo guai moltissimi guai V_V cmq itrachi e tornato è_é bastardo tu torni per portarti via sasuke da naruto è____________é mammma lo sai che io ti dovrei linciare per questo O_O itachi cn deidara oddei meglio shishui(perche nana shishui e meglio nddeidara)(perche stanno bene insiemendme)(l'importante e che scopo e nn mi importa cn chi sto ndita)(concordo fratellone *çççç* ndsasu)(è_____________________________éndnaru-shishui-deidara-me)(^^'eheh meglio andare fratellino shenelllllndita) cmq ç____________________ç spero vivamente che nn mi farai anda mio marito in america è_________é se nn ti uccido cmq per il sondaggio meglio continuare cosi senza che fai un sequal tranqiulla cosi ci confodi @______________@ specialmente a me cmq allla prox mamma mi racommando è__________é nn me fa guai XD va be che tu nn li fai mai visto che fai solamente capolavori c,q alla ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo tua marta

18/05/08, ore 14:25

hai capito il nostro Iatchi altro che studi se n'è andato in America con Deidara eh? troppo tenero l'abbraccio tra Sasuke e Itachi, per un momento quando quest'ultimo si è avvicinato a Naruto mi sono preoccupata... cmq.................. nononono non puoi separarli uffa! va beh che in America Sacchan avrà più possibilità di guarire però non può lasciare Naruto! Nacchan perchè non vai con lui, ti nascondo io nella valigia pittosto, non si possono separare! per quanto riguarda il continuo, sarebbe bello che la continuassi qui, ma è anche vero che se Sasuke recuperà la vista, e lo fara vero?! (Ryanforver minaccia Tensai con un bazooka in mano) il titolo "sarò i tuoi occhi" non c'entrerà più niente e quindi è meglio fare un sequel... ma da dove lo vuoi far iniziare, ciò nel sequel continui la storia in ordine cronologico o vorresti fare un salto temporale, io preferirei in ordine cronologico, poi vedi tu cmq complimenti sei fantastcia come sempre, aggiorna presto kiss

18/05/08, ore 13:07

Ora si è capito perchè Itachi se ne era andato... con Deidara ^W^ wiiiiii che carini!!! Il cognome Williams XD come ti è venuto? XDXD Ma adesso non puoi far dividere i due lovvini ç____ç anche se con quell'operazione Sasuke ha maggiori possibilità di riacquistare la vista, non può andarsene in America per tutto quel tempo lasciando Naruto!! Ma non può venire con lui?? Non possono stare lontani ç____ç poi per Itachi O__O per un attimo ho creduto che facesse chissacchè invece voleva solo abbracciare Nacchan XD tenerissimo quando si chiariscono ç__ç (o nii-san ç_ç NdSasu) (nii-chan! ç_ç *abbraccio a rallenty stile "fratello ritrovato"* NdIta) (nii-san mi sei mancato *stringe* ç_ç NdSasu) (o.O stai abbracciando un albero Ndme) (T^T NdIta) ok chiudiamo questo pietoso siparietto comico che con la tristezza della separazione non ha nulla a che fare... per rispondere al tuo sondaggio direi di fare un sequel se l'operazione va a buon fine, perchè altrimenti il titolo non sarebbe più coerente dato che Sasu ci vede! Ma l'operazione riuscirà vero?? o__O me in ansiaaaaaaaaaaaaaa >___< aggiorna in fretta che sennò sbatto la testa al muro per i dilemmi che mi ci frullano... Sasuke andrà in America? Riavrà la vista? Tensai farà il sequel? Perchè i pulcini non sono i figli delle pulci? (che c'entra o_O NdTensai) (bo ^^" Ndme) Il mio unico neurone riuscirà a tirar fuori recensioni a modo una volta tanto??
Ciauzzzzzz ^O^

18/05/08, ore 12:13

Oddio Tensai non puooiiiii!! Non puoi far dividere Sasu e Naru!! *sigh* Quest'america sempre di mezzo..*maledice, maledice* Non c'è che dire, capitolo moooolto carino per il ritorno di Itachi-san...a parte una cosa...come mai Ita-san è con Dei-chan? Che fine ha fatto l'amore della sua vita, la sua anima gemella Kisa-chan?? Non puoi dividemeli!! Loro sono...sono..come il fuoco e l'acqua!!XD a parte questo...spero vivamente che Sasu-kun si porti nacchan con lui, anche a costo di infilarlo in valigia perchè sennò entro nella fiction e lo uccido!! Così poi non avrà piu bisogno dell'operazione ^______^ e si risolvono tanti problemi!! Doppio ^______________^!! Certo che quando Itachi ha "confessato" il suo dolore a Nacchan e poi gli si è avvicinato pericolosamente ho detto "oddei!! Che fa??" poi lo ha abbracciato e l'immagine di Itachi maniaco&bastardo che mi ero costruita è crollata!!XD Un bacio, tensai!! KISS^_^

18/05/08, ore 12:09

Hello! Finalmente hai aggiornato, qst fiction mi è mancata tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora sono contenta che Itachi sia tornato... già contentissima! Per via del sondaggio credo che dipenda dal prossimo chappy, se sasuke riacquisterà la vista se fossi in te inizierei un sequel perchè il titolo non c'entrerebbe più nulla, se invece non la riacquista continuerei quì! Aggiorna presto! BACI

18/05/08, ore 12:05

ten-chaaaaaaaannnnnnnn sei tornata finalmente!!!!! beh che dire il ritorno di itachi che beeellooooooooooooo, ma non dirvi che farai dividere naru-chan e sasu-chan vero?????? nooooo ti pregoooooo comunque x il sondaggio io voglio che continui la storia xke sn curiosa d sapere come va a finire e se di certo che sarà bellissima....tvttttbbbbbb besosss

17/05/08, ore 23:50

continua che è stupenda*me la guarda con occhi adoranti*...non è che finisce così,vero?comunque io aspetto solo un tuo aggiornamento e intanto la metto tra i preferiti...

12/05/08, ore 22:30

Ooooh,si che ne è valsa la pena!! È...è...è un capitolo stupendo,che io,come al solito,recensisco in orrendo ritardo ma,come si dice...meglio tardi che mai,no? "^^ Bhe,comunque il capitolo è magnifico,e le lemon... °ççççç° Credo di essere praticamente morta lì,molto probabilmente è il mio spirito che ti scrive... =D Vabbè,comunque...quando Naru e Sasu litigano sono trooooooooppo pucciosi!! *_______________* E la parte migliore è quando fanno la pace... =D Ok,basta che sto morendo dissanguata e cadendo dalla sedia.. XD Aspetto il prossimo capitolo,un bacione!! ^^ =**

08/05/08, ore 18:46

ciauuuu! che bello questo capitolo -ççççççç- quanto si amano quei due piccioncini...e quante lemon! ihih non preoccuparti per la lunghezza, è venuto divinamente!!! però con il finale che hai messo adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò AGGIORNA PRESTOOOOOOOOO che sono stra-stra-stracuriosssssssssssa bravissima ciao ciao bacioni