Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

10/07/08, ore 09:59

*.* che cariiiiniii , oddio che dolci , giuro che ormai mi era rassegnata all'idea che Sasuke partisse , invece sei stata imprevedibile a non farlo partire più, davvero sasu è stato fantastico in questa fic!!! ( umm...sto rivalutando il personaggio di Sasuke...forse non lo odio più così tanto... *guarda Sasuke* no, continuo ad odiarti... mi dispiace ma ti sopporto solo se sei con naru!!!) poi la fine è prorpio dolce dolce^^ tensai!!! sai che ti sto facendo un picciolo picciolo regalino????... però non te lo dico cos'è! PRRR( pernacchia) ciao!!!

09/07/08, ore 18:46

Tensai: << Non ci credo! Finalmente ce l’ho fatta! È finita! Di merda, ma è finita! >> Ma che cattiva che sei xDDDD NON E' VERO CHE E' FINITA DI MERDA!!! E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (Vai.. è partita... O_O NdTutti) *Zompa* Questa è una delle fic che più amo al mondo!!! STRA BEL LIS SI MA!!!! E'.. non so come definirla!! Divina!!! L'idea come sempre geniale ù.ù Io non so che altro dire!! xD C'è solo una parola per descrivere il mio stato d'animo: "ESTASIATA"!!! Pubblica altre fic di questo genere perchè sei la + grande scrittrice YAOI che abbia mai conosciuto!!! Ti lovvo da morire!!! *______________________* Kisshu! *+*

09/07/08, ore 18:41

E' ORRENDA AMMAZZATI <_<... No dai scherzo! XD Solo che non so proprio che scrivere, Fantasma della Tensaiiii!!!! ... Io volevo il finale tragico con Sasuke ceco! ç_ç *Lirin avrebbe finito così la fic* Ma va bene anche così... Ogni tanto anche un po' di fortuna anche a lui -_-... Per quanto mi stia terribilmente sugli zebedei e adori farlo soffrire! XD Comunque la scrittura è scorrevole come sempre, l'unica pecca che, a me personalmente, da fastidio sono quegli urli disumani mentre lo fanno... Ma infondo è il tuo modo di scrivere, mica posso dire niente! XD Prima o poi ti costringerò a scrivere al passato in terza persona! è una promessa da Uchiha! è_é Per la storia in complessivo è dolce e fatta bene... Forse un po' troppo dolce... Sasuke così piagnone non ce lo vedo... Io lo avrei caratterizzato in tutt'altra maniera, ma questi sono gli stili che variano da scrittrice a scrittrice, niente di serio... Per quanto riguarda Nacchan, lui è fatto bene! Mi è piaciuto! ... Adesso non so più che dire davvero -_- Va bhe! Il commento almeno l'ho fatto! XD Ciao, Fantasma della Tensai!!

09/07/08, ore 16:31

ciauuuu^________^!!!!waaaaaaaaaaaa tensai è bellissimo questo finale... sono davvero felice che sasu abbia riacquistato la vista, ma credo non mi avrebbe dato fastidio enanche se fosse rimasto così, l'importante però è che loro due fossero rimasti insieme... anche se devo ammettere che dopo quello che hanno passato un bell'happy end completo ci voleva proprio!!! La parte che ho adorato di più è statoq uando hanno tolto le bende a sasu, li qunado anru crede che l'operazione non è riuscita e già inizia a disperarsiq uando sasu gli fa capire che ci vede è... impagabile come scena davvero!!! Poi be la lemon finale sbavosaaaaaaaa come sempre complimenti e spero di leggere presto altre ff ^____________^!!!!byby kissssssssssssssss

09/07/08, ore 13:49

ç___________________________________ç nooooooooooooooooooooooooo nn e giusto e finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bhuaaaaaa sigh mi manchera questa ff mamma sei stata grande ^^ nn e verpo che il finale e di merda allora fatti dire una cosa mamma cara tu non devi pensare che le tue ff sn brutte se lo fossero nessuna delle quali ti elenco nome ff e num recensioni cominciamo:Sul treno... 13 Vattene!10 Resta con me 4 L'ultima notte 8 Vita Universitaria 35 Cose che capitano 20 Il Mistero Della Pergamena 87 Favola 14 Una vacanza meritata 13 Aiutami a Rinascere 200 (my love *ç*) Aiutami a Rinascere - Buon Natale 13 Almeno una volta 189 Codardo 9 Me lo metti o no??? 16 Macabro riflesso 5 Ice Cream 17(*ççççççççç*) Baci e Nutella 20 (*ççççç*) Maionese e Ketchup 26 (*çççççççççççç*) Quello che provo... 7 Tre... il numero perfetto 31 (*ççççççççççççççççççççççççççççççççç*) Spingere, che fatica! 23 Faccelo vedere, Sasuke-kun! 35 Quando Crescerai 13 (çOç) Un amore violento 10 Raccogliendo un diario 18 (*çççççççç*) Un regalo importante 55 (100ellode) Voglia di morire 18 (ultral tristissima ç_ç) Baratro profondo 14 e infine Sarò i tuoi occhi ha avuto 331 recensioni che sommando tutte le recensione delle ff in tutto cn le tue ff hai ricevuto 1266 recensioni^____________________^ qiundi nn dire che le tue ff sn brutte perche se lo fossero nn avresti raggiunto sto numero di recensioni^^ spero che nn lo dirai mai piu una cosa del genre perche se no mi poerdi cm lettrice è____________________é chiaro? cmq dp sto calcoloo di matematica e e opinione torniamo alla recensione ^^ allora dicevo ....................nuooooooooooooooo la ff e finita vabe l'importante e che tutto si sia risolto lo sai sn stata piu in ansia di naruto per sapere il risultato O_____O oddei per fortuna ci vede cmq bellissima la frase dove sasu dice : e bello RIVEDERTI naruto(scvusa ma nn so sottoliniare) troppo dolce e cmq anche io adoro il miglio verde e piango sempre quando lo vedo e poi la lemon oddei *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* troppo bella e significativa per sasuke cmq alla prox mamma ricordati se dirai un altra volta che le tue ff sn brutte io nn segiuro le tue storie ^________^ °_________________________° cosa asp nn dirmi che ti ritiri tu mi devi fare leggere step au e amore ....e peccato ? chiaro °_________° cmq alla prox tvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvb ti lovvvo mamma tanto tanto tadb un kiss dalla tua marta o mamam o scritto una recensione lunghissimma ma fa nulla serviva ù_ù ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

09/07/08, ore 01:03

Ciao ho visto la tua fic e sono passata a fare un saluto, l'ho letta tutta in una volta è veramente bellisima, mamma mia i pianti quando Sasuke doveva partire, e anche quando Naru si sentiva in colpa per l'incidente. Sei veramente brava. Ciao un kiss da Yuko

09/07/08, ore 01:01

09/07/08, ore 00:44

Stupendo, Tensai-sempai. Stupendo.

09/07/08, ore 00:05

........ Buaaaaaaaaaa! *me scoppia a piangere* Cavolo questo capitolo è stato da lacrimoni ç__ç Altro che Il miglio verde, che fa piangere anche me, ho seguito ogni parola con l'ansia che mi assaliva, mi batteva forte il cuore in attesa di sapere se Sasuke vedeva, poi mi sono messa a piangere appena ha detto "rivederti" insomma, è stato commoventissimo T^T Ero terrorizzata all'idea di sapere come finiva questa fic, e sono triste perchè effettivamente è finita. La rileggerò spesso, mi ha dato un sacco di emozioni e quest'ultimo capitolo è stato decisametne la fine del mondo! Bravissima davvero, mi ha fatto provare tante emozioni e sono felice che si sia risolto tutto per il meglio tra Naruto e Sasuke e che Sasuke finalmente possa rivedere il suo Naruto. Ognuno saranno gli occhi dell'altro per sempre, e quale miglior finale di questo? >< Bellissimo complimentissimi! ^^

08/07/08, ore 23:37

questa storia è bellissima ed ora che è finita credo che ne sentirò la mancanza. davvero stupenda!

08/07/08, ore 22:55

che dire? mi è piaciuta molto la fic in generale e anche la fine è stata bella in paricolare la parte in qui vedono il film e narusi chiede come possa aver resistito in tutto quel buio...grazie mille per l'opera e bacioni alla prossima!

08/07/08, ore 22:46

Ok, sono qui. Ti avevo promesso che avrei commentato e commento! ù.ù XDXD La fic l'avevo letta, non tutta, ma stasera mi sono rifatta leggendo un bel po' di capitoli! *__* Per il ritardo io non mi preoccupo, me è scema e l’ha letta ora! XD Ammetto che questo è il più bel capitolo di tutti! ** Dolcissimo e puccioso! Ma anche sbavvv(la lemon ù.ù) *ççç*!!! Mammamia m'hai messo l'ansia quando Tsunade se ne stava zitta. Ma soprattutto dopo che aveva levato le bende da Sasuke! O.O me era spaventata! pensavo "oddei, vedi che rimane cieco! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! TT0TT" Ma tutto si è risolto alla meglio! Sono troppo dolci insieme! è ovvio che stanno bene insieme! è deciso, è scritto nella sacra bibbia dello yaoi che devono stare insieme e altri esseri devono stare alla larga! ù.ù(apparte Itasan! Lui ci può benissimo stare! Magari non in mezzo! XDXDXD)Io mi vanto delle mie lemon(che poi cosa c'ho da vantarmi! =.=")ma leggo le tue e penso "troppo belle" \*0*/ me ti stima e ti adora! *-* meglio di bubu-sama(non tutti possono capire! ù.ù mi sa anche te! XD)comunque complimentissimissimissimi...(continua *sbadiglia* ò.ò")!!! Davvero una bella fic! Scritta bene! E che lo spirito yaoioso sia con te! U.Uv ciao, la kiki! ^w^/

08/07/08, ore 21:13

Ti vuoi ritirare? GUAI A TE SE LO FAI! Vengo a Napoli, ti uccido, ti resuscito, ti riammazzo ti resuscito e ti riammazzo facendoti a pettettini piccoli piccoli e poi ti seppellisco nella casa più stregata del mondo! Chiaroooooooooooooo? Cmq ... La fic non poteva avere soluzione migliore! E la lemon è super! Sasuke ... finalmente ci vede! Naru, finalmente sa che può rilassarsi! Ed insieme sanno che faranno sbidighin moooooooooooooooolte volte XDDDDD! Ora ti lascio in pace! Ciao dalla tua Micchan!

08/07/08, ore 21:02

Te...Tensaiiiiiiiiiiiiiiii *OO* sei tornata... kyaaaaaaaaaa *me si butta al collo di Tensai* mi sei mancata tanto, non aggiornavi da tempo e con il tuo malumore mi facevi preoccupare!! Sono felicissima *____* e l'hai fatta anche finire bene!! Ti adoro >w< ero più tesa di Naruto quando Tsunade srotolava le bende... ma poi... è andato tutto per il meglio ^w^ mi è piaciuto moltissimo come l'hai fatta finire. Però ti prego, non dire certe cose, mi fai male al cuore... non puoi dire sul serio di voler smettere di scrivere!!! 0__0 (<---shock!) E... come puoi chiamare "schifezza" questo capolavoro?! Non farlo, ti prego, non dire certe cose ç_____ç ci sono centinaia di persone che sono andate avanti grazie a te e alle tue opere! Sei stata un ispirazione per molti (me compresa!) e una sempai rispettabile... sei un bella persona, non rovinarti svilendoti a questo modo, sei ingiusta con te stessa e le tue fan!! Devi incoraggiarti, altro che!! Ok ora che mi sono sfogata... ti abbraccio forte forte *O* sei un mito... ti prego basta abbattersi! x3x3x3 ciauzzzz ^O^

08/07/08, ore 19:32

NN PUOI LASCIARMI!!! Nii-san!! Ueeeeee!! ç_ç Nn è giusto!! Nn andartene, sei la migliore, e poi le mie sn robe, le tue fantasmagoriche fic!! Sn tra le migliori, anzi le migliori, sei la mia Nii-san... Nn puoi lasciarmi... Cattiva!!!! *Sniff* *sniff* ç_____ç NN PUOI, FAI DELLE ONE-SHOT, MA NN LASCIARMI!! ueeeeeeeeeee!! ç____ç Nn puoi e basta, dai rimani, fai qualsiasi cosa, ma resta!! PER FAVORE NII-SAAAAAAAAAAAAAAN!! Basta cn i mieie piagnistei, cmq il finale, nn poteva ke essere migliore... Cmq davvero bella, peccato sia finita!! Ma.... NN LASCIARMIIIIIII!! Maestraaaaaaa!! NN PUOI NN PUOI NN PUOI!! tvtttttttb!! Nn lasciarmi nii-san (Sasu: e basta) (Sana: deve capire ke nn se ne può andare!! ç_ç) NN ANDARTENE, RIMANIIIIIII!! NII-SAAAAAAAN T V 1 IMMENSO DI BENE!! NN LASCIARMI