Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

04/02/08, ore 21:45

Bellissimoooooooo è fantastico non vedo l'ora del prossimo capitolo cmplimentissimi sono curiosissima di sapere come va avanti ** bravissima e poi sono trooooppo pucchosi insieme **

04/02/08, ore 21:37

Yaaaaaaaaa, che pucciosi Sasu e Naruuuuu!!! *_____________* Bellissima la scena di Sasuke che abbraccia la foto di Itachi ç__ç Però tra l'America e mio fratello,avrei scelto l'America U_U (Grazie NdMiofratello) (Prego!! ^^ NdMe) Bello bello bello, attendo trepidante il prossimo capitolo!! ^^ Bacio =*

04/02/08, ore 21:03

ciao^_^!!!miracolosamente riesco a commentare anche sta volta ^___^!!!davvero bello il cap. complimenti, sasu e naru sono descritti molto bene ( come sempre ^_^)!!!naru alla fine finalmente inizia a rendersi conto che forse ricambia sasu ( era ora, sempre tardo lui ^________^, tesoro) e sasuke è stato strepitoso in questo cap x me, insomma dalla reazione di naru uno ci avrebbe pensato due volte prima di dichiararsi e invece lui l'ha preso di petto e si è dichiarato consapevole del fatto che poteva essere respinto, troppo forte!!!!sono curiosa di vedere come evolverà la faccenda e spero che nonostante i problemi che dovranno affrontare continuino a stare insieme!!!ciao^_^

04/02/08, ore 20:50

bellllllllllllllooooooooooo! ma quanto è puccioso naruto! troppo tenero quando deve fare chiarezza con i suoi sentimenti e sasuke quanto è dolce sono troppo belli insieme!!!!!!!! è davvero stupendo questo capitolo mi è piaciuto un sacco, chissà adesso come si comporteranno soprattutto naruto che si vergogna tantissimo cucciolo! aggiorna presto kiss

04/02/08, ore 01:17

Premetto che mi dispiace tanto tanto di non aver commentato il primo chappy e che questa recensione sarà breve xk è tarduccio.. Comunque..TENSAI IO TI ADORO!!!Mi hai detto che avevi una fic in cantiere dopo la fine tragica (*me ancora piange*) di almeno una volta, ma non pensavo fosse già sfornataaaa!!WAAAAAA me troppo felice!!Dopo un'astinenza di ben 7 e dico SETTE giorni dal mio pc, (UAAAA T_T) me è tornata alla carica piu affamata di fanfic che mai, e me si è pappata in un sol boccone questi due primi capitoli che sono..sono troppo teneri!!E poi il fatto di naru-sasu best friends è stupenda, xk è una cosa nuova, di solito si odiano o si ignorano ma tu sai sempre stupire al massimo!!BRAVA!!!E poi..è così..così reale..naruto che non ci sta, proprio una sorpresa visto che di solito il più restio è sempre Sacchan..WAAA mi prende gia dal 2 capitolo...e poi le AU sono così caruccie..xk te le puoi immaginare meglio!!B R A V I S S I M A ! ! ! Un bacione, tua sempre + affamata ^PiTtY-cHaN^

03/02/08, ore 22:53

ehm sasuke è rimasto lì da solo...bene ...ehm...è inutile che mi sforzi ,non riesco prorpio ad essere dispiaciuta...ecco così impara a farsi le seghe mentali e a non parlare chiaramente, naru è ingenuo non puoi avventarti così! mbha...naruto sei splendio e qualsiasi cosa fai è giusta!!! vai tensai!! scusa ma sono leggermente di parte in quanto adoro Naruto e odio sasuke quindi...!!!^^ alla prossima!

03/02/08, ore 22:44

tesoro ciao! che bello questa storia l'ho beccata dall'inizio così la seguirò e commenterò capitolo per capitolo!!! sei un'ottima auitrice e adoro sia le tue storie che il tuo modo di scrivere...^^

03/02/08, ore 12:09

Questo chappy è...è...E' (occhi spiritati *çççç*) SUPERBELLISSIMOOOOOOO!!!! Altro che cioccolato!!! Questo è molto meglio *çççç*!!! Sasuke geloso di Naruto...che visione carinissima!!! Ti prego aggiorna presto che sono curiossissima >.

01/02/08, ore 19:00

waaaaaaaaaaaaaaaaaa cm e bello questo chappy specialmente il bacio e la parte dove sasu *ççççççççççççççççççççç* scusa eheheh cmq =ççççççççççççç=' ottimo chappy naru dv vai resta cn sasuke cmq che dolce ha ricevuto del cioccolato cmq mi piacia tantissimo questo chappy mammina *_____* .........cosaaaaaaaaaaa questa ff e simile ad aiutami a rinascere *_* alla prox me attende il prox chappy cn entusiasmo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti loovvo tadb ciaoooooooooooooooooooo

31/01/08, ore 14:08

Sempai!!! ho letto questa fic e non sai quanto lo trovata pucciosa! Sei bravissima e la trama è veramente dolce...peccato che naru non sappia di essere...emh...dell'altra sponda XDD vabbè c'è sasu che gli aprirà gli occhi XDD. Me aspetta il continuo, anche perchè ultimamente sono in carenza di fic italiane (mia salvatrice!!!). Me ti lovva e se ne va (sta arrivando mio padre...meglio che non mi bacchi al pc!). Ciao ^O^

31/01/08, ore 10:26

ciao^_^!!!questa fic già da come si presenta in questi due cap sarà stupenda ne sono sicura!!!carinissimi sasu e naru nel primo cap. da piccoli quando diventano amici, naru è un'amore!!!Il secondo cap. mi è piaciuto molto sasu come al solito è sempre il primo a rendersi conto di quello che prova per naru ( naru è un po tardo per certe cose, ma è bello così^_^!!!), speriamo che naru si lasci andare al più presto perchè è evidente che anche lui ricambia sasu e alla fine quando dice a sasu che è stato un'errore mi è dispiaciuto un casino per sasuke!!!Non vedo l'ora di vedere chi dei due avrà l'incidente, non so perchè ma credo che sarà sasu ( poverino speriamo che naru si prenda cura di lui)!!!spero di riuscire a commentare tutte le volte ma non posso esserne certa....speriamo!!!ciao^_^

30/01/08, ore 16:22

Checcariiiini^^...ma, Naru-chan, non è affatto sbagliato baciare Sasu-chan...nono...anzi! Prendi esempio da Kakashi e Iruka... Comunque bel capitolo...ho notato che c'è una scena sul tetto della scuola anche in Aiutami a rinascere...diventerà il Tetto delle Meraviglie... bacio^^

30/01/08, ore 13:44

nuuuuuu non era un erroreee naru torna indietroooo çOç... ehm...ok mi riprendo e commento, mmmh ho appena finito di leggere il secondocapitolo della tua ficcy è bellissimo *__* scrivi bene anche se inizialmente son rimasta un po spiazzata dal dialogo diretto tra i personaggi, spero di leggere presto il seguito e spero sopratutto ri appaiano Iruka e kakashi *ç*

29/01/08, ore 22:04

*________________* Nuuuuuuuuuuuu che belliiiiiiii!!! °_________________° Troppo pucci Nacchan e Sacchan.. però Naruto non capisci niente, sei svelto come un bradipo devo dire... '''U.U Fai,fai soffrire il povero Sasuke... ok,sto delirando... XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao ciao!! *Fa ciao con la manina stile bimbi piccoli* XD =*

29/01/08, ore 20:56

O_O EVVIVA!!!! KACCHAN e IRU-CHAN ASSIEME!!! Che bello!!! Che bello!! Povero povero Sasuke!! Dimmi che però si risolverà tutto!!! TI PREEEEEEEGO!!!!!!!! ***_*** Il capitolo è fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei una scrittrice bravissima, e non è una frase di rito, mi piace molto il tuo modo di scrittura!!! UN BACINO APPICCICOSO!! SHUN