Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

26/03/08, ore 22:38

bellissimo questo chappy mammina e bellissimo cmq ................................fugako al linciaggio cm osa quello parlare cosi a naruto sai cosa ci vorrebbe ci vuole itachi sisis itachi V_V almeno a lui il padre lo ascolta cmq il bacio e molto bello*çççççççççççççççççç* cmq mammina alla prox ok ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvvbtvbtvb tadbtadbtadb PS:nn vedo l'ora di commentare la ff che stai facendo inieme a tiki^^ ciaooooooooooooooooooo

26/03/08, ore 21:09

ma povero Nacchan, credo che Fugaku tra poco morirà di una morte lenta e dolorosa, come si permetet di trattare così il mio Naruto!!! grrrrrrrrrrrrr meno male che la madre di Sasuke, Tsunade, e Sakura sono dalla sua parte e poi Sasuke ha bisogno di lui ora più che mai e poi sono troppo dolci insieme, mi piace queso lato dolce e insicuro di Sasuke lo rende più umano... aggiorna presto kiss

26/03/08, ore 21:04

*Dalla fossa che ormai è quasi del tutto inutile* Che carino Sasu-chan *O* certo è si un po' OOC non me l'immaginavo così "debole" di animo... ma chiunque sarebbe spaventato a morte dopo quello che gli è successo poverino ç________ç ne ha tutte le ragioni... ma finchè Naru rimarrà con lui tutto andrà bene giusto? Fugaku vengo lì e lo strozzo è___________é ma come ti permetti di parlare così a Naruto??? Ma brutto... mmm >O< lo detesto!! E invece adoro Tsunade baa-chan ^^ e brava che li incoraggia invece di allontanarli come il padre di Sasu! Che brutto episodio però... quante ne ha passate Nacchan piccolo pucciolo vieni qui!! *me si spupazza Nacchan* (<__< ehm ehm.... NaSasu) (Sasuuuuuuuu dai che guarisciiiiiiii!!! Ndme) Continuo a chiedere vendetta contro Orochok!! Alla forca!! Anche Fugaku!! Evviva Sasu e Naru 4 ever!!! XD me sclera adesso... aggiorna presto! Questo capitolo è stato troppo commovente ti lovvo QoQ ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

26/03/08, ore 20:53

Povero Naru..... Che crudele... Preferivo Fugako in "Aiutami a Rinascere".. Comunque, stupendo capitolo, mi piace davvero molto, sei riuscita a rendere Sasuke perfetto!!!!!! TI LOVVO!!! UN BACIO SHUN

26/03/08, ore 20:01

ciaoooooooooooooo^_^!!!il padre di sasu lo odio in questa ff, è odioso ed ingiusto con naruto....non è che magari spunta itachi da qualche parte e gliene dice di non rompere troppo ( non sarebbe male )!!!!Tsunade la adoro è troppo forte, per fortuna che vuole naru vicino a sasu perchè se fosse come fugaku sarebbe la fine....wwwwwwwww tsunade!!!!naru spero non si faccia scoraggiare dall'ostilità di fugaku...tieni duro naru!!!!ciao^_^

26/03/08, ore 19:39

bellissimoooooooooooo ** (Fugaku brutto bastardo! ><) davvero, non so se il padre di sasuke è un idiota o un celebroleso, naruto NON può stare lontano da sasuke nn mi interessa la tua opnione, fatti valere naruuuuuuuuu >< Complimenti per il capitolo, bellissimo ^^ mi rattristano le condizioni di naru quello sì, ma se sono insieme possono superare tutto >< Non vedo l'ora del prossimo cap ^^

26/03/08, ore 19:12

Che dolci!!!!! Sigh (me che si mette a piangere) oddio adoro questa storia è così toccante, voglio leggere il proximo capitolo il prima possibile ok? BACI

26/03/08, ore 09:53

Chiedo venia per non aver commentato lo scorso capitolo ç__ç Stavolta non era colpa del computer (strano,vero?),ma colpa mia che stavo male e avevo un mal di testa così gigantesco da non potermi avvicinare al computer.. Sono un rottame vivente,lo so,appena finito di recensire vado a buttarmi in un bidone.. XD Comunque,parlando dei due capitoli... non so dire quale sia il più bello! *____* Insomma,nel capitolo precedente,il dramma..povero Sasuke,cieco...spero non abbia paura del buio o_o ,e in questo capitolo,invece,l'amore tra i due..commovente!! ç_ç Ok,dichiariamo che mi sono piaciuti all'inverosimile tutti e due,anzi,che tutta la storia mi piace e temo di veder arrivare la fine anche se voglio sapere come andrà a finire!! . . . Oddio,temo di avere una ricaduta,sto delirando... O_____O Quindi,meglio chiuderla qui!! '^^ Un bacio ^^ =*

24/03/08, ore 17:17

Ma...ma...QUESTO CAPITOLO E' STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *L'eco si diffuse per tutta la città mentre le persone si giravano con una faccia simile -> =_____=""""""* Ma quale corto e insignificante?! E' bellissimo !!!!!!!!! Quindi piango di nuovo çOç !!!!! Sasuke che piange è una scena da un milione di dollari !!!!! *Sachiko guardò nel suo portafogli da cui uscirono un gruppo di mosche e qualche puffo che passava di li per caso* Contenta che il nomignolo che ho dato a Kabuto ti sia piaciuto XD sono rimasta almeno cinque minuti a guardare la tastiera in trance per cercarne uno decente U.U dare nomi e nomignoli non è il mio forte XD (e allora resta a casa tua a leggere libri!!! ndSasuke)(richiesta non accolta U.U ndSachiko)(ma io la uccido @____@ !!!!!! ndSasuke)COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE...davvero stupendo e nonostante gli impegni l'attesa non è mai vana *ç* !!!!!!! Non vedo l'ora di sapere quale sarà il destino dell'emo kid...ma naturalmente quando riuscirai a postare con tutta calma tranquilla ^O^ !!!!!!! Concludo questo delirio di recensione facendoti i miei complimenti ;) al prossimo chap cara U.U UN BACIONE ^3^ !!!!!!!!!!!!

24/03/08, ore 16:42

Anche questo capitolo e bellissimo, e non fa niente se il capitolo era un pò corto e bello lo stesso e come hai detto tu nella botte piccolo c'è vino buono... già non vedo l'ora di leggere il seguito...kiss kiss

21/03/08, ore 13:07

Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan io l'ho detto e lo ripeto, sembra che ci provi gusto a farli stare male...poveri...(vero, vero...vogliamo una vacanzaNdSasu&Naru)cmq niente da ridere se poi finisce tutto bene- il che sottointernde che FINIRA' tutto bene, ne!? è_é**9- in ogni caso complimentoni sai sempre come sorprendere il lettore, nee-chan, sei grande!!!! su msn non so quado ci sarò, col fatto k non ho avuto internet per un sacco di tempo sono rimasta indietro con un sacco di cose!!!!! sto cercando di mettermi in pari e cerco di fare il più in fretta possibile, in caso avverti tu le altre raga ok? TADB nee-chan ti lovvo tanto tanto tanto ^-^/ kiss kiss

20/03/08, ore 18:20

ciao amica mia! Non è sasuke che rimane cieco, ma Itachi! Già, perchè usa troppo spesso lo sharingan ipnotico! Mi dispiace di smontare così la mia collega miharu, ma è così! Ci si sente, ciaooooooo!

20/03/08, ore 11:14

helloooooooooooooooooo!!!!oddio sono secoli che non commento, ho troppi impegni purtroppo////Questa storia è bellissima e personaggi non sono per nulla ooc, tu non deludi mai.Spero però che alla fine sasuke riaquisti la vista poveretto, dai non si merita di restare cieco a vita povera anima.Sono curiosa di vedere le prossime lemon con sasuke cieco, anche se non può vedere spero che resti lui seme ,infondo naruto lo può sempre guidare o comq impalarsi da solo,il fatto di centrare il buco non lo vedo un problema insormontabile, anzi trovo che sarebbe piu interessante come cosa che neanche vedere un sasuke uke che a sto punto potrebbe sembrare una cosa scontata( be certo una volta ci puo stare come uke, ma preferirei vederlo una volta uke quando riaquista la vista e non ora per necessità e ribadisco lo preferisco seme.seme.seme.seme.seme )///ora che sasu è ridotto così tornerà anche itachi per caso???se si spero che sia di aiuto sia a sasu-naru e che non si metta a creare zizzania, io lo adoro quando fa il fratello buono.bybyKANA58

20/03/08, ore 09:04

ciao tensy!!!!!! Scusa se nn ho commentato lo scorso ma ho avuto molti problemi e non ce l'ho fatta, spero mi perdonerai!!! Questo capitolo mi piace davvero tanto tanto, Povero Naruto, è davvero tenero!!!!! Chissà ora che succedera!!!!!! UN BACIONE ENORME!!! SHUN

20/03/08, ore 08:48

Oddio che tristezza ç____ç Ieri mi sono letta tutta la fanfiction e le lacrime non smettevano più di bagnarmi il volto. E' qualcosa di belissimo, il tuo modo di scrivere è assoluto!! Io in confronto non sono niente anche se tu mi lusinghi nelle mie fic ç___ç Orochimaru naturalmente deve morire!! Deve soffrire le pene più grandi del'inferno!! Non deve vedere più la luce del sole!!! è_________é (Ehi.. ç_ç NdSasu) (ODDEI!! Scusa non mi riferivo al rimanere cieco ç__ç) Comunque riesci sempre a far trasparire le loro emozioni!! Riesci a far capire a noi insulsi lettori che leggono questo capolavoro cosa realmente vuoi far provare ai protagonisti! L'amore che Naruto e Sasuke provano l'uno nei confronti dell'altro è qualcosa di sublime!! Non potrà mai esserci un finale Brutto (>___<) perchè anche se Sasuke rimarrà cieco, Naruto sarà sempre pronto a sorreggerlo!! Non saranno mai soli!! Bravissima!! Mi complimento ancora per il bellissimo lavoro!! Spero tu aggiornerai presto, sono davvero curiosa!! Grazie per aver pubblicato (E lo ridico) questo capolavoro!! Un bacione, la tua affezionata Tyki *_- (Mi accorgo di aver fatto una mega recensione ma, quando le cose vanno dette.. Vanno dette ù.ù) Un altro bacione!!!! *CHU!*