Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

01/04/08, ore 19:27

Secondo me Sasuke va bene, insomma, non possiamo sempre far soffrire Naru-chan che diamine!! Comunque, cara Tensai, mi piace molto come si sta svolgendo la storia, tenera e pucciolosa!!! Mi piace davvero tanto!!! CONTINUA COSì TENSY-CHAN!!! SHUN

01/04/08, ore 19:23

ciao! oddio le cose si emttono male per Sasuke, ma Naruto è sempre al suo fianco e non lo lascerà mai chissà come reagiranno i suoi genitori alle rivelazioni di Naruto, oddio ho paura speriamo bene! dolcissimo quando Naruto dice a Sasuke che sarà i suoi occhi! pe ruqanto riguarda la scelta di rendere Sasuke ceco, è ovvio che avrei preferito che non si facesse male, però non penso che la tua sia stat una scelta sbagliata, è vero Sasuke è OOC, ma almeno hai invertito un pò i ruoli e sei stata originale, spero solo che alla fine Sasuke riesca a guarire! aggirona presto e bravissima non mi stancherò mai di ripetertelo! kiss

01/04/08, ore 18:33

tesoro nooooo!!!!! ti prego non ti affliggere on questi pensieri preferisco Sasuke cieco! insomma è più originale non fare sempre uscire naruto come lo sfigato(cosa che io faccio sempre)però devo dire che in questo è un pò debole ma in ondo dio è cieco!! mi piace tanto questa fic mi ricorda un video che avevao visto una volta che mi aveva commosso... bravissima!

01/04/08, ore 18:20

*buahhhhhhhhhhhhhhhhhhh dark piange* o mio diooooo ke bel capitolo come è romantico sn scoppiata a piangere cm una fessa tensai-chan solo tu e le tue fic riuscite a ridurmi in questo statooooo...è bellissima e poi ribadisco la scelta di sasuke nonè affatto sbagliata anzi...ci voleva ke fosse lui a patire un po (cm sei crudele ndsasu)(non è vero sono solo realista ndme) (se se..dillo ke preferisci naruto) (ma no ...trovo solo naruto dolcissimo,bellissimo,da spupazzare a vita,carinissimo e bla bla bla ndme)(va beh abbiamo capito tt ndsasu) ...eheheh va boh tansaiiiiiiii ancora complimentoni sei bravissima e nn smettero mai d dirtelo t mando un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

01/04/08, ore 18:10

Sento ke sto per scoppiare a piangere.Mi correggo:sn scoppiata a piangere...Dio,un capitolo davvero stupendo!!E' davvero davvero toccante!Mi si è stretto il cuore per...bè,per tutto!Fugaku è davvero la cattiveria fatta persona,ma Naru non si lascia di certo scoraggiare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!Un bacio by Maryella ^-^

01/04/08, ore 18:00

Madonna mi hai fatto piangere XD Bellissimo e straziante davvero, non la smetterò mai di dire quanto mi dispiace per Sasuke e Naruto ç_ç più per Sasuke che è cieco, per naruto mi dispiace che si senta in colpa, ma alla fin fine la colpa è di orochimaru! Brutto tronzo >< Aspetto il prossimo capitolo, bellissimo questo davvero ç__ç mi ha commosso un casino ><

01/04/08, ore 17:59

Ommammamia lo sai che mi commuovo çOç povero Sasu vorrebbe solo rivedere i ciliegi in fiore... così poetico e triste! Bwaaaaaaaa me piange a dirotto Q____Q che romanticismo che c'è in questa situazione... se solo non fosse disturbata da quel teme del padre di Sasuke è__________é ... accidenti l'operazione è più difficile del previsto quindi! Comincio davvero a temere che Sasu non recuperi più la vista o__o ti prego dimmi che sbaglio!! Per me hai fatto bene a non metterci Naruto cieco, già deboluccio com'era ci voleva che fosse Sasuke quello ad "abbassare la cresta"... anche se mi dispiace un casino per lui ç___ç spero solo che Tsunade riesca a guarirlo... e che Fugaku non scopra la loro relazione, non so che casino succederebbe O__O non osare separarli brutto...non so cosa ma mi stai sul c*lo Fugaku!!! Continua presto! Anche questo capitolo era stupendo ^^ (che fine ha fatto la fossa? NdNaru) (ormai gli aggiornamenti sono così veloci che non mi occorre più ^^ Ndme) (...e ribadisco che si sta meglio passivi! NdNaru) (si si uke di tutto il mondo unitevi -__- NdSasu) (bella questa dovrei pensarci... NdNaru) (dobe =__= NdSasu) Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

01/04/08, ore 17:40

È molto bello questo capitolo, certo che il padre di Sasuke è un vero mostro, antipatico fino al midollo...la prenderà malissimo la storia tra Naruto e Sasuke già me l'immagino brrrrr. Naruto e Sasuke sono così pucci! La scelta di Sasuke cieco è molto bella, cosí per una volta è Naruto a valorizzarsi un pò! Baci e aggiorna presto!

30/03/08, ore 16:05

Ed anche questo capitolo è stupendo U.U (e tu sei sempre in ritardo ndSasuke)(zitto tu e non rompere =______= ndSachiko) mi è piaciuto molto e la parte in cui Tsunade dice quella cosa a Naruto mi ha fatta morire dalle risate XD povero puccio proprio non se la apspettava questa XD .Comunque è molto bello e le emozioni di Sasuke mi sembrano espresse molto bene *OO* !!!! Poi mi sta piacendo molto il modo in cui Sakura si sta comportando (non mi piace molto quando la descrivono come una piattola che non sa far altro che piangere).Non so che dirti oltre a complimentiiiiiiiiiiiii !!! Questa storia mi sta piacendo davvero parecchio (e in genere lo yaoi non mi fa impazzire) e aspetto sempre i capitoli con impazienza ^O^ !!!! Anche se ci metto tre anni a recensire...ma questa oltre a essere un'altra storia è solo un dettaglio U.U (per te sarà un dettaglio...poi devi vedere cosa ne pensa Tensai -.-''''' ndSasuke che proprio non riesce a starsi zitto)(Senti ciccio mettiamo le cose in chiaro...o chiudi quella boccaccia o ti faccio rasare quella testa a culo di piccione che ti ritrovi -.-''''''''' ndSachiko)(O.O ndSasuke)(così va decisamente meglio XD ndSachiko).Ti rifaccio ancora complimenti e ti chiedo scusa se mi faccio attendere ^_^''''''' non dipende da me purtroppo.Comunque ci vediamo al prossimo capitolo Tensai ;) un bacione ^3^ !!!!!!!!!!

28/03/08, ore 22:05

Stupendo ç_______________ç Povero Sasuke (quante volte l'ho ripetuto?),è la prima volta che mi dispiace per lui XD Ma questa è una situazione particolare,spero che non ci faccia l'abitudine... =D Intelligente Tsunade,anni e anni di vita le sono serviti.. XD Ok,a parte gli scherzi...bellissimo anche questo capitolo,la storia di quell'autunno di Naruto è semplicemente stupenda... ç_____ç Che carino Sasuke ad andarlo a cercare!! ^^ Anche se stava per morire...ma vabè!! '^^ Bah,spero che il padre si dimostri ragionevole... è_______é Anche perchè sennò passa sotto la mia ascia ^^ XD Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento,sono curiosa di sapere come si svilupperà anche se io (già da adesso) spero in un lieto fine.. XD Baci ^^ =**

28/03/08, ore 21:57

Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!sacchan non farla arrabiare che poi sai come va a finire!!devo praticamente scappare ma non potevo certo non commentare!!!!^_- kiss kiss nee-chan tadb *CHU*

27/03/08, ore 17:45

che amorucci ** sasunaru fan!!!!!!!!!!! naturalmente fugaku si merita solo le peggiori pene dell'inferno. ma da dove viene dal medioevo? la gente mica porta male! la prossima volta che incontrerà naruto verrà coi cornetti?grrrr stupido essere. sasu deve stare sempre con naru -a meno che non ci sia una coppia più intrigante eheeh- ciau!!!!!!!!! baci

27/03/08, ore 15:15

TENSHAIIII!! *me le corre incontro con i lacrimoni* ma non puoi fare questoXDXD povero Sasukkia!!Emhemh..SASUKE!! No dai, fai bene a farlo...quel baka non soffre mai, se lo merita!! *come sei cattiva..*NdSasu* *Allora, caro il mio Sasukkio, questa è la MIA recensione e non la storia di quanto sei bastonato nella fic di Tensai-sama, quindi vedi di non rompere le mie due ciotole di ramen e STAI ZITTO E BUONO!!Capito?!*NdMe* *S-si..O_O*NdSasu* !! Ok dopo aver sistemato questo impiccione, tra l'altro cieco (non so come abbia fatto a trovarmi) volevo complimentarmi come al solito per quasto cApitolo pucchoso!! Anche se Fugaku è stato così cattivone con Nacchan...non può comportarsi così con il suo futuro genero!!Almeno c'è Mikoto che tenta di tenerlo a bada...E sakura che fa l'impertinente!!XDXD Ma come si permette??!E poi sasu non sembra stupido...(Beh, non più di quanto lo è di solito!!XDXD Oggi mi sento cattiva..^_^) è solo preoccupato di quello che potrebbe sapere dal dott.ASUMA!!XD beh se fossi cieca lo sarei anche io!! *Adesso te li cavo io gli occhi..è_é*NdSasu* *Tensai, non è che lo fai diventare cieco davvero??No perchè io lo ammazzerei anche, ma poi la storia finisce...ç_ç*NdMe* Vabbuè dai Ten ti lascio momentaneamente!!Non vedo l'ora del prossimo capitolo come sempre!!^_^ Bacione!!*33*

27/03/08, ore 10:43

Ciao Tensy!!! FInalmente poso recensire con calma!! XDD (Mica tanto, sono a scuola O__O)! Questo capitolo è stato particolarmente commovente! Fugaku deve morire è______é E' una Testa di BIIIIIIP (EHI! Regoliamoci NdSasu) (Scusatemi.. .___. NdTyki) (Adesso vado perchè è suonata ò___ò) Scusami per la mini recensione ma non posso far altro!! TI dico solo che mi ha emozionato tantissimo questo chappy!! Bravissima!!! Continua così mi raccomando!! (Per quanto riguarda la nostra fic, cerchiamo di pubblicare presto, ok? XDDDD) Bacissimi!!! tvttttttb!! *_________________*

26/03/08, ore 22:51

Che cattivo che è stato Fugaku! >.< Dai Naruto, forza e coraggio! Sia per te che per Sasuke! Non so che altro dire ç_ç quindi ti saluto! Al prossimo capitolo PS: come sarà la nuova fic? Esempio il pairing? Sempre se puoi rispondere! Baci