Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

22/02/08, ore 15:40

Diciassettesima^^(il mio numero preferito...) ma...ma...che carini naru e sasu! non mi stancherò mai di ripeterlo...bah...niente da dire a parte : Brava Tensaiiiii!!! Me aspetta la lemon...sisi *çççççççç* baciooooooooooo^^

22/02/08, ore 13:39

Guarda Tensai!!Sono la 16esima!!Ci caschiamo tutti come polli!!^^farò anche io così nel prossimo capitolo allora!!sOLO k voglio la tua lemon quindi ti lascio altri 4 commenti!!XDXD Tra poco (ma poco cosa??Devi ancora ricopiare il capitolo a computer!!*Nd tutti) ci sarà anke la mia lemon >///< (vergogna assurda) ma questo capitolo è stupendoooooooooo!! ma quell'accenno di lemon non dovevi farmeloooo!!io ne voglio di + di +++++!! Sono come sacchan, insaziabile!! Comunque devo dire che naruto che prende l'iniziativa mi ha un po stupito...anke se non mi sarebbe piaciuto vedere sasuke in versione Fai da te...sembrava un po squallido!!HIHI Va be dai tensai ti saluto e mi raccomando, nel prossimo capitolo voglio vedere almeno VENTI risposte ai commenti!!Hai dato la tua parola di scout!!Ehm..tensai!!Bacio*33333333333*

22/02/08, ore 02:20

sbavo *ç* se è solo un assaggio mi prendo la ciotola per la bava poi XDDD Bellissimo davvero *ç* lo adoro! me lo rileggerò per un pò di tempo XD COmplimenti e aspetto moooooolto ansiosa il prossimo

21/02/08, ore 22:02

troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!continua così un bacio!!!

21/02/08, ore 20:43

Noooooooooooooo presto devo fare 20 commenti!!! Che bello finalmente Sasu comincia a volere qualcosa di più *ççççç* e povero Nacchan te capisco se hai paura, in effetti... ma dai lasciati andare come hai fatto adesso no? ^__< continua ti prego çOç non puoi lasciarmi all'asciutto devi andare avantiiiiiiiiii!!!!!!!!! Me muore X__X risorgerò! Se scrivi presto il prossimo capitolo... fallo per salvare una vita.... Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

21/02/08, ore 20:26

che bello questo capitolo, troppo pucciosi Sasuke e Naruto, cucciolo lui ha paura! no ti prego non puoi togliere la lemmon, devi scruverla assolutamente a costo di scriverti 20 commenti diversi io! bravissima aggiorna presto kiss

21/02/08, ore 20:10

Bravissima Tensai!! Ogni volta ke ti scrivo una recensione mi viene fuori qlk complimento a Sasuke: all'inizio è pucciosissimo ^o^!! Complimenti,il chappyè faaaaaantastica e la storia sempre+ bella! Aggiorna presto, kiss by Maryella

21/02/08, ore 19:28

mi dispiace, ma la lemon la devi fare! e che sono questi ricatti???? comunque mi sa che il tuo esperimento andrà a buon fine! o almeno t lo auguro (lo auguro anche a me XDXD). e già che ci sono: COMPLIMENTI!!! è da un sacco che ti seguo, ma il problema è che mi vergogno a lasciare commenti (più che altro perchè diventano poemi senza senso -_____-), e quindi non ti ho mai detto quanto mi piaci come scrittrice e come comica! XDXD... grazie mille per quello che scrivi, e spero tu possa continuare sempre così! un bacione!

21/02/08, ore 19:14

certo che scrivi veloce XD mi distraggo un attimo e BUM già al sesto capitolo, bè d'altra parte meglio così mi son potuta gustare la storia capitolo per capitolo, il "molestatore folle" ( orochimaru) è stato messo a tacere e la coppietta felice si è dichiarata me happy happy ^_____^ aspetto il seguito e che sia luuuuuuungo mi raccomando un bacio

21/02/08, ore 18:32

oddeiO__________________O m-m-ma questo chappy e da favola altro che libri rosa questo e roprio un capolavoro mamma oddei nn ci sn parole e bellissimo O_____________O cm i genitori di sasuke si lasciano noooooooooooooooooooooooooT______________________T nn e giusto (T__________Tndme)(nana calmanti su ndnaru)(naruuuuuuuun............sasuke che ce ndme)(nulla sto facendo pratica per la lemon*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*ndme)(O___________________________________O ma te sei proprio fissato i tuoi genitori si lasciano e tu pensi alla lemon ndme)(no dai cmq e vero T________________T gia mi ha abbandonao kio fratello ora ci si mettono pure i miei uffi me tapino sfortunatondsasu)(amore nn preocuparti cm ti ho detto nel chappy tutto si risolvera qiundi tranqiullondnau ^_________^)(*çççççççççççççççççççççç* naruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuundsasu)(oddei meglio chiudere il sipariondme)cmq dicevo menomale che hanno espresso le loro paure ...........................cm assagino di lemon mi paice tanto *çççççççççççç* del resto tu sei un genio nel farle mammina *___*qiundi ........................cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaO_____________________O ce il fattore che nel prox chappy nn ci sia la lemon oddei ragazze commentate please cmq XDXDXDXDXDD mi sn mesaa a ridere a crepapelle leggendo il tuo autrice time XDXDXD e mioooooooooooooo no e mioooooooooooo XDXDXDD cmq mammina alla prox nn preocuparti se nn riesci a rispondere ai commenti anzi visto che stai aiutando la mia aodrata nee-chan qiundi all prox chaopppy che attendo cn tanta felicita *ççççççççççççççççççççç* *____________* ciaop mammina tvbtvbtvb tadb tadb ti lovvvo tantissimo ciaooooooooooooooooooooooooPS: recensione bruttissima ho fatto vero ç___ç ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

21/02/08, ore 18:02

ma brava brava ti sembra il modo di ricattare le povere lettrici fan dello yaoi... Cmq complimenti davvero mi piace molto questa tua fic e poi nachan e coshì dolce... continua così baci ps: ho divorato anke la tua fic aituami a rinascere mi è piaciuta davvero tantissimo, ti giuro ke ho anke pianto come un idiota.. davvero ç_ç ( sono la solita ipersensibile)

21/02/08, ore 17:48

Come sempre le tue storie sono bellissime. Di la verità ti piace torturare un pò i protagonisti o mi sbaglio?^_^

21/02/08, ore 17:40

tensaiiiii sei bravissimaaaaaaaa ma qsto te l'ho gia detto su msn......sei un talento nato...aspettero cn ansia il segiuto...bravaaaaaaaaaaaa

21/02/08, ore 17:31

Brutto schifo di computer che non sei altro,adesso ti spacco con una mazza chiodata. Perchè ti rompi per un casino di giorni e non mi fai vedere gli aggiornamente più importanti?? ç_______ç Idiota... è_____é Eh,eh,ehm... =D Due capitoli in una volta da quando sono tiandata a prendere il computer dal tecnico,che bello!! ^_______________^ Devi migliorare la tua autostima,il capitolo precedente era troppo bello!! Finalmente Orochimaru ha avuto ciò che meritava U_U E che dire di questo capitolo? *ççççççç* Adoro... =D Ehm...farai la lemon anche se avrai meno di 20 recensioni,vero (anche se credo che ci arriverai benissimo.. XD )? *Me sparge incensi per la casa e comincia a pregare* *Coff coff* dicevo... aspetto il prossimo aggiornamento!! Kiss ^^ =**

21/02/08, ore 17:21

puccioso Naru!!^^ e Sasu teneroso!!^^ eccoti la recensioncina...contenta?^^ ma sei una ricattatrice eh?? ^_'