Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

29/01/08, ore 20:19

ma che bello quanto sono dolci! sasuke che pensa a naruto naruto che immagina sasuke che lo tiene x mano sasuke che è geloso sasuke che lo bacia e naruto corrisponde wow wow wow troppo bello mi piace troppo mi raccomando devi scrivire presto il capitolo non puoi lasciarmi così sulle spine! naruto è un pò confuso ma è normale speriamo non succedano troppi casini bravissima aggiorna presto kiss

29/01/08, ore 20:06

La parola 'incidente' nell'introduzione mi fa un po' paura...heelp! Anche il fatto che sarà una cosa simile ad "Aiutami a rinascere" mi mette ansia! Spero che Naru-chan non si metta con Hinata (anche se come personaggio mi piace) e che resti amico con Sasuke...ho pauuuura! Al prossimo capitolo!

29/01/08, ore 18:24

mmm se riesco a scriverla per bene la pubblico casomai ti passo i miei appunti e ci prendi spunto-tipo che potresti usare i miei scarabocchiXD- sono pucciolosissimi ** kawaii!!!!!!!!!!!! sasu geloso poi... e a quando l'incidente?-oggi sono depressa per i voti e vedere qualcuno soffrire non sarebbe male *scoppia in una risata malefica che spaventa il marito che stava passando vicino*

29/01/08, ore 15:57

Ok, partiamo dall'inizio... Come non mi spoilerai più niente O____O *Me triste triste ç___ç* A me fa molto piacere sapere in anticipo, così mi preparo psicologicamente XDDD Allora, iniziamo a parlare di questo mega, fantastico capitolo!!!! *SBAV* Stavo per morire quando Sasuke si stava masturbando pensando a Kakashi e Iruka che ZumZumZum *ççççççççççç* Mancava poco e svenivo *ççççç* Naruto!! (Cosa diavolo vuoi adesso, sono traumatizzato per il bacio!!! NdNaru) (Come sei traumatizzato O____O Fossi stata il da Sasuke... *çççç*) (Infatti!! U___U NdSasu) Naturalemtne le scene di baci e ZumZumZum sono il tuo forte *ççç* Avevi proprio ragione a dirlo *çççççççççç* Sakura muori!!! Deve morire, morire, morire, morireeeeee!!! >_________< Non deve intralciare i nostri due piccioncini *çççççççç* Bravissima mamma!! Continua così che vai alla grande!!! *___________* Ricorda che io sarò sempre dalla tua parte!!! Le tue fic catturano sempre la mia attenzione!! (Ma perchè questi discrosi sdolcinati =___=?? NdOro) (E tu che c'entri!!! O__O NdSandy) (L'ho chiamato io... NdKabu) (E TU CHE C'ENTRI??? °OOOO° NdTutti!!) (Mi ha chiamato lei *Indica Tensai* NdKabu) (Lascia stare la mammaaaaaaaa!!! *Si scaglia verso i due stile Naruto Kiubi ò_____ò NdSandy) Ok, basta con questa pazzi, non so neanche io quanto cavolo ho scritto XDDD Spero di essere stata esauriente e di non essermi dimenticata di niente XDD Ah!! Invece si ò___ò : Ti voglio beneeeeeeeee *Abbraccia tantissimo Tensai >O<* Bacionissimi!!! Ti lovvooooo!!! Kiss kiss kiss kiss!! Tua affezionatissima figlia Sandy!!! *_______-

28/01/08, ore 22:15

Oddio, che è successo? Riesco a seguire una tua storia dall'inizio? Bene, domani piove in tutta Italia. *Vale viene sommersa da ortaggi da parte di tutte le coppiette che domani vogliono uscire* Ahi!! Ehi!! OHI!! Grrrr, chi mi ha tirato questo peperone? Se vi becco... è________é Sono soddisfatta di me stessa, sono riuscita a essere puntuale!! Adesso posso morire in pace... anzi, no, potrò morire in pace quando finirà pure questa ff, perchè adesso mi ha incuriosita troppo... troppo dolci Naruto e Sasuke piccoli... *___________* Spero che aggiornerai presto!! ^^ Bacio =*

28/01/08, ore 10:02

Che bello,Tensai ha iniziato un'altra fic^^ *me saltella e sparge fiori per la stanza*...mi piacciono troppo sasu e naru da piccoli e poi sasu che dice "non deve essere per forza una ragazza"...stupenda! prevedo sviluppi interessanti...

27/01/08, ore 22:14

waaaaaaaaaaaaaaaaaa bentornata mammina questa storia e ar dir poco stupenda anzi meravigliosa *_* cm sono pucciosi all'inzio ...........cmq per missbigbubble volevo dirti (mi riferisco a sakura) sta lontana da sasuke lui e di narutoooooooooooooooo cmq naru sei prorpio cosi ingenuo e per questo io ti adoro cmq mammina alla prox nn vedo l'ora di leggere il segiuto tvbtvbtvbTADB ciaooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo al 100%100 ciaoooooooo questa storia cm le altre merita il 1000 ellode ciaoooooooooooooooooooooo

27/01/08, ore 20:18

Seeeeee!!! Ispirazione!! Fattela venire, per la nostra ormai defunta, Ex Fanficion l'ispirazione!! O no Ragazza? Sasuke:Ha ragione White Angel Racchia di una Tensai!!! Naruto:Ha ragione sasu-chan!!! Tensai fai pena!!! U_U Bravi ragazzi... ora recensisco un attimo questa ficcy sbavosa, xD *çççççççççççç* Oddioooooo!! Che pucciosi Sasuke e Naruto da piccoliii >\\\\\\\\< Sono troppo bellinii!!1 Li adorooo!!! Quando ho letto, che sasu-chan, stava piangendo ho detto: Sasuuu!! Dai, ti accolgo tra le mie braccia!!^^ Tensai86:Non verrà maiii!! MUOHAMUAOHAMUOHA Sasuke: arrivo Ale, *sasu corre fra le braccia di Ale* Zitta zitella!! Non offendere Ale-chan!!! Naruto: Ha ragione Sasu!!! MUOHAMUOHAMUOHA ND Ale Sasuke alle superioriii!!! *ççççççççç* Narutooo!! Tu sei bellissimo, non ti preokkupare! u.u SE NON AGGIORNI IMMEDIATAMENTE!! Giuro, che misteriosamente scomparirai dalla faccia della terra!!^^ Alla proxima Tensai!! Ti odio tantissimo!!^^ XxXBaCIoTtIxXx

27/01/08, ore 19:52

L'inizio promette davvero bene *____*!!! Sono curiosissima di sapere come andrà avanti *____*!!! Piccolo Sasuke che piange >.< (Sachiko prende una mazza chiodata e si appresta a cercare Itachi per menarlo a sangue).Comunque sarà Sasu a regalare la prima cioccolata di San Valentino a Naru vero *____*? spero davvero di si *____*.Complimenti perchè l'inizio mi piace moltissimo!!! Aggiorna presto mi raccomando XD.

27/01/08, ore 19:37

ciao! ma che bella questa fanfiction mi piace già un sacco sono sicura che sarà stupenda, come le altre del resto troppo tenero naruto da mimbo quando diventa amico di sasuke e poi vedo che a modo suo sasuke anche alle superiori difende naruchan e poi domani è san valentino chissà cosa succedera bella bellissima sono troppo emozionata devi aggiornare prestissimo perchènon so quanto resisterò! kiss

27/01/08, ore 19:07

TENSAI!! CIAO CIAO!!! Favolosa! Sei sempre la migliore!!!! sono contenta di aver trovato una fic simile, adoro le SasuNaru AU!! Spero che San Valentino si svolga in modo interessante, e spero che ci farai divertire come al solito!! Sono sicura che la tua testolina ci propinerà qualcosa di speciale!!! UN BACIO E UN ABBRACCIO SHUN

27/01/08, ore 18:41

Mammaaaaaaaa *Zompa verso di lei* un'altra tua fic, che bello!!!! Purtroppo io so già molte cose di questa fic, ma spero ugualmente che tu mi sorprenderai come tuo solito! *___* Povero Sasukino abbandonato da Itachi >___< Maledetto!! è___é Come osi lasciare solo Sasuke, eh?? *Rivolta ad Itachi* (Che ci vuoi fare.. Vado a studiare U__U NdIta) (Certo, certo.. Tu che studi =__= NdSandy) L'inizio è pucciosissimo *____* Quanto è carino Naruto che fa PATPAT a Sasuke >//O//< E che dire della cornicina nuova SASUNARU *O* Oddio muoio *THUD* No, no!! Devo vivere per questa fic!! X__X *Si risveglia* ^^'' Aspetto con ansia il prossimo chappy!! Bacionissimi!! Ti lovvo mamma!! Tua figlia, Sandy! ^_______^ PS: Per ogni evenienza sono sempre pronta ad aiutarti in msn! Ricordalo ^O^

27/01/08, ore 17:46

sono la prima >.< -forse- cmq tensai sama forse abbiamo avuto la stessa idea...per caso la storia gira intorno alla riabilitazione di un cieco? la staco costruendo io così ç_ç cmq mi piace! come dici tu scrivi tensai e non fermarti mai! -dici più o meno così no?- baci baci