Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

09/02/08, ore 17:04

UAUAUAUAUA!! è troppo bello, Orochimaru che ci prova con Sasuke e Naruto che giura vendetta, sei mitica Tensai!!! Naruto è veramente tenero, mi piace molto molto, e anche Sasuke è davvero ben fatto!! Sakura e Ino a morte!!!!! SASUNARU FOREVER!!!! UN BACIO SHUN

09/02/08, ore 16:49

Sotto carnevale si tirano le uova non i pomodori tranquilla XD Scherzo no. A me questo capitolo è piaciuto ^^ vedere Naruto "agitato" per la situazione con Sasuke è stato tenero, e poi quando era geloso... troppo puccho >< Amo Naruto XD Invece Sasuke è troppo dolce, non sembra manco più lui ** Potessi mettergliele io le mani addosso.... XDDD Aspetto il prossimo capitolo e complimenti per questo ^_< a me è piaciuto ^^

08/02/08, ore 21:44

waaaaaaaaaaaaaaaaa mammina questo chappy e stupendo bellissimo cmq..............narutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cm te sei permesso di baciare missbigbubble è________________________________é cmq alla fine si e risolto e tronato dal mio ehmmmmm ^^' cioe e tronato da sasuke cmq alla prox mammina mi raccomando nn farli soffrire troppo ok cmq alla prox ciao tvbtvbtvb tadb ciaoooooooooooooooooooo

08/02/08, ore 16:55

uddio! questa storia è veramente bellissima *O* complimentiiiiii!! io adoro le sasunaru! continua così! e posta presto! baciozzzzz!!

08/02/08, ore 14:57

uh, ma che pucci! naru sei troppo carino! certo che andare a verificare con Sakura chi sa baciare meglio...lo sai che Sasuke non è nelle mie grazie ma Sakura...insomma! maba vediamo come il moro farà in modo che Naru si innamori di lui ! ah che bell'aspettativa! ciau Tensai aspetto il prossimo chappy!

06/02/08, ore 21:08

Sono ancora io, ma nella mia recensione mi ero dimenticata di chiederti il significato della parola 'Kya'...se puoi rispondermi, ti ringrazio in anticipo! Bye

06/02/08, ore 19:58

NEE-CHAAAAAAAAAAAAAAAAN come promesso ecchimi qui a commentare questa tua nuova storia(anche se un po' in ritardo), che dire? è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(non so se ho reso il concetto^^)il capitolo è stato pucciosissimo e poi il bacio della buona notte..eheh Sacchan ci ha preso gusto XDe poi la cosa migliore in assoluto è il divisore"*_*SASUNARU*_*" appena l'ho visto ho pensato:"alla mia nee-chan nessun nick sta meglio di Tensai!"XD aspetterò il prossimo cap per vedere cosa succederà ai nostri due pucciosi pucciTADB ti lovvoooooooooo *chu*

06/02/08, ore 13:59

Evvai! Si sono messi insieme! Certo che far baciare Sakura...brrr! Preferivo che baciasse Kiba! A parte questo, bellissimo capitolo...continua così! Alla prossima

06/02/08, ore 11:13

O___O questo chappy è super super puccio!!!! >///< questa storia è bellissima e certo sempai...me cercherà di commentarla ad ogni chappy (tempo permettendo). E' molto dolce questa storia anche se scorre molto veloce e questo a me piace! e mi piace anche il fatto che sia stato sasu ad accorgersi di amare naru per primo e non il contrario (è originale). Ora però sasu datti da fare e fa breccia nel cuore di naru-chan! Sempai ma sbaglio o in tutte le tue fic con sasu e ita...loro due hanno sempre o prima o dopo un bel rapporto fraterno? beh io ora vado me ti lovva!!!!

05/02/08, ore 15:51

Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___________ç Scusa se non ho letto prima ma non ero in casa -_____________- Che bel chappy!! Mi ha fatto davvero emozionare!! Troppo bella la scena del: "Ripensa a cosa hai provato e capirai..." *___________________* Puccioloshi!!!! *O* Maledetto Orochimaru, anche qua???? è____é Lascia stare i due piccioncini!!! Mia *Strizza le bamboline di Naru e Sasu* >___< Brava mamma!! Sempre più brava!!! (Sviene *ç*) I love this Fic >_____< Continua così!!! Kiss Kiss Kiss!!! Ti lovvo!!! *+* Chu!!! By Sandy!! ^_________^

05/02/08, ore 11:21

*Si schiarisce la voce* BASTARDAAAAAAAAAA---* Da quanto tempo!!^^ *Tensai ormaai diventata sorda, perchè le ho urlato nel orecchio!!* Hihihihi!! Come godo! Muohamuohamuoha... ok, sto sclerando leggermente troppo!! Passando al capitolo... come sono pucciosiiii!! Naruto e Sasukee!! Però, Sasuke così OOC, mi fa paura O_O Troppo smieloso!! Lo voglio pervertitoooooo!! é.é Che bello che Itachi e Sasuke siano così legati!! Fanno tanta tenerezza. Waa!! Troppo bello come ha fatto Naruto!! xD Devo adottare anche io questo metodo, sarebbe una buona scusante! U_U Come sono intelligente!! E mi raccomando, vogliamo presto una lemon!! Giusto lettori? Lettori: yeaaaaaaaaaaaaaaaaah Naruto e Sasuke: Yeaaaaaaah!! Me: E voi che centrate con tutto questo? O_O Sasuke:Forse... perchè siamo noi i protagonisti? Naruto:Sacchan, cos'è una lemon? *.*? Me e Sasuke: ehm... niente niente!! Non ti preoccupare!!^^'' Naruto:Ma.. Me:Naruto, ora ti darò il pigiamino d Sasuke di quando era piccolo!! Naruto:shiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ehm, rieccomi Cara!! Scusami... ma... xD Abbiamo avuto problemi!! Hihihi.. Vabbè, alla Prossima!! XxxBaCiOtTiXXx

05/02/08, ore 00:40

Tensaiiiiii!!!*me le corre incontro*..Ovviamente questo capitolo degno di ogni mia aspettativa, stupendo e semplicemente pucchosissimOoO!!!Mi è piaciuto tr quando nacchan è andato a baciare Sakura!!XDXD *Narutoooo!!Disinfetta la bocca, quella lurida Haruno ti passa i germi!!!Non puoi lasciarmi adesso capito??Se no io come vado avanti senza le fic di tensai?!*NdPitty-chan* *Giusto Naru. Che schifo, disinfetta disinfetta, io non voglio baciare uno che sa di Sakura!!Vai subito o non ti bacio più!ù_ù*NdSasu* *Bacia la ranocchia, diventa un principe!!*333* *Nd Orociok* * O_O''..Ok, vado subito!!*NdNacchan* No cmq bello bello bello davvero, come al solito!!Le mie recensioni sono sempre + monotone!!^^ Putroppo ho dovuto aspettare tt il gg per leggere l'aggiornamento,,sai, gli impegni..XDXD, forum di qua, funerali di là..!!XDXD e all'alba (eheh) delle 0.10 sono riuscita ad aprire EFP e con mia sorpresa (WAAAAA *___*) ch ti trovo??SARò I TUOI OCCHI AGGIORNATA!!:P Dai ora ti saluto, vado a pubblicare il mio primo chappy della mia prima vera e propria YAOI FIC!!^^ BashionEeE!!<-- OvviAmente in linguaggio Pushiosho^^

05/02/08, ore 00:09

ma è troppo spucchoso il mio nacchan ** il mio figlio adorato *vieni amore di mamma!fatti spupzzare ! >.<* anche io ti lovvo tensai!!!! se mi va bene e pianifico un pò la trama forse forse la pubblico la mia ideuzza... è anche per questo che non sto pubblicando pioggia evanescente. non so se unirli si o no...kissà... ps. orocchi deficente! se provi ad imporre qualcosaltro a MIO figlio di faccio diventare più basso e vecchio e brutto di tutti i rospi della foresta pluviale!!!! e poi di vivisezionio io, baby. muaahahahah!

04/02/08, ore 22:39

Certo che apprezzo la coppia kakairu, io e una mia amica siamo fan sfegatate di questa coppia!!! Che teneri questi due!!!! Mi hanno fatto una grande tenerezza!!!! Sono troppo teneri, mi sono commossa!!!! TI ABBRACCIO FORTE E TI MANDO UN BACIO, CON LA SPERANZA CHE ANCHE I PROSSIMI CAP SIANO COSì BELLI!! SHUN

04/02/08, ore 22:09

Ciao Tensai, finalmente riesco a trovare il tempo per commentare! XD Un nuovo capolavoro, mi sono letteralmente 'mangiata' questi tre capitoli... vorrei scriverti un commento più consistente e ragionato, ma devo proprio scappare... >.< Alla prox! Bax bax!