Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

20/04/08, ore 00:06

la lemon è ben fatta. hai sempre qualcosa da ridire sui tuoi capitoli tensan ma sono sempre bellissimi. volevo chiederti una cosa: ma i fornelli sn ancora accesi? naru stava cucinando o.O

19/04/08, ore 23:09

A me è piaciuto un casino *__* E' stato bellissimo, dolcissimo, tenerissimo e da sbavo direi anche *__* complimentissimi >< mi dispiace sempre più per sasuke costretto ad un modno buio, ma con naruto al suo fianco troverà un rimedio per ridare la luce ai suoi occhi >< aspetto con ansia il prossimo cap ^^

19/04/08, ore 22:53

Invece io oso dire che mi dispiace tensai ma qsta capitolo è veramente...STUPENDO,MAGNIFICO,TRISTE E PUCCIOSO...sei riuscita a far trasparire perfettamente le emozioni provate dai due..io mi sn commossa ( va beh ma tu ti commuovi sempre!!!! ndsasu) ( ehy tu stai zitto nn eri cieco???? nddark) (si però....!!buahhhhhhhhhhhhh!!!!! ndsasu).... Questa fic diventa oggi capitolo più entusiasmante dico sul serio...riesci cn parole semplici ed efficaci a trattare anke temi delicati cm qlli di qsta fic cioè l'amore e la malattia o qlli delle altre...mi stupisco ogni volta ke leggo una tua fic riesco a rilassarmi e a svuotare x un momento la testa dai mille pensieri ke la riempiono.. E anke se so forse nn conterà molto io ti dico ke nn devi mai smettere di scrivere xke riesci tu cn le tua forze a fare sognare la gente.... Grazie tensai-chan t lovvvvvvvvvvvvvooooooooooooooo

15/04/08, ore 22:30

ciao! bellissimo il capitolo a me è piaciuto un sacco il discorso di Naruto, povero Fugaku l'ha conciato x le feste! grrrrrrr se lo prendo lo sistemo io!!!!! come si è permesso! meno male che ora ptranno strae insieme a casa di Nacchan, spero tanto che l'operazione vada bene! aggiorna presto bravissima kiss

14/04/08, ore 22:02

Povero sacchan... spero che tutto si risolva alla meglio (sennò...è__é !!!...skerzo) Aggiorna aggiorna ^^

14/04/08, ore 16:59

Sniff... ç_____ç Ma quanto sono pucciosi!!! ç_______ç Il padre di Sasuke può andarsene tranquillamente a fare ciò che io gli impongo nella mia testa è____________é Stavo per prendere a cazzotti lo schermo del computer mentre leggevo è_____________é Poi ho pensato che mi sarei fatta male quindi mi sono detta:"No,meglio di no,immaginiamogli sono una fine lenta e dolorosa... mwahahahahaah!!" Ok,basta... XD E finalmente si trovano a vivere insieme...aspetto con terrore il giorno dell'operazione,come credo lo aspettino Sasuke e Naruto... dio,speriamo vada tutto bene... o_______o Ohcavolo,per leggere mi sono completamente dimenticata di mettere il detersivo in lavatrice!! Chissà come faccio adesso a rimetterla in moto? Boh, andrò a caso come sempre... =D Ciao ciao,un bacio ^^ =** Aspetto il prossimo capitolo!! ^^

14/04/08, ore 12:46

ciauuuu^_^!!!eccomi a commentare anche se in ritardoooo ^_^ !!!!!bellissimo questo capitolo...evvai naru fagli vedere al padre di sasu chi ha la zucca più dura è______é!!!mi è piaciuto molto quando naru dice ai genitori di sasu della loro storia, sopratutto il fatto che anche se fugaku si arrabbia tantissimoe gli mette òle mani addosso lui non demnorde ed insiste finchè non riesce ad averla vinta...bravoooo naru!!!ora speriamo solo che sta operazione vada a buon fine e che sasu recuperi la vista, prima però mi piacerebbe vedere un po di questa convivenza tra sasu e naru che si preannuncia interessante direi ^___^ aggiorna prestoooooooo mi raccomando!!!!ciauuu^_^

13/04/08, ore 12:25

il capitolo non fa schifo, ma tanto è inutile continuare a dirti ancora ed ancora che sei un ottima autrice e che scrivi davvero bene...tanto sei convinta di essere una frana e quando ti convinci di una cosa...bah lasciamo perde!!cmq il capitolo non fa schifo-l'ho detto e lo ripeto, chissà che non te ne convinca^^- e il discorso di Naru non è banale, infondo ha solo detto quello che è davvero successo-omettendo qlk piccolo particolare ma lasciamo stareXD-...il rischio l'ha corso Fugaku...stavo per ucciderlo quando ha picchiato il Naru!!!! E, sempre il Naru,secondo me ha sbagliato a non dire a Sasuke che il padre lo ha preso a cazzotti. posso capire che non voleva farlo preoccupare ma così magari Sasu avrebbe parlato col padre o che so io...in ogni caso era una cosa importante da dire....per il prossimo capitolo e le tue idee chiare...posso sperare in una bella e sana Lemon(da notare la "L"maiuscola XD)?uuuuuuuu shiiiiiiiiiiii spero di vedere una lemon!!!!!*çççççççççç* tadb Nee-chan!!!!mille kisu!!

13/04/08, ore 09:36

Noooo, un'ora e 18 ri ritardo!!! ç__ç Avevo promesso di leggerla alle 8!!! uffa... Vabbè, commento adesso!!! Bellissimo capitolo, la determinazione di Naruto mi ha veramente presa di sorpresa, lui ama davvero Sasuke ed è pronto a fare e dire qualsiasi cosa per averle vicino!! Sasuke lo stesso, troppo puccioso in questa situazione >______< *Tyki innalza l'AntiFugaku* COME HA OSATO SFIORARE NACCHAN???? è___________é *Tyki abbassa il cartellone e ne tira un altro fuori "VivaMikoto"!!!* E' UNA GRANDE QUELLA DONNA!! *________* Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima!! Continua così e stai attenta ai carelli con le bottigliette XDDDD Un bacione, dalla tua Tyki ^______^

13/04/08, ore 09:03

Noto con piacere che la stragrande maggioranza odia a morte Fugako e lo vorrebbe decisamente nell'Aldilà, perciò mi unisco a voi!!!!!! Kami, Fugako è proprio violento!! Grande Tsunade, ti adoro!!! Grande Mikoto, POTERE ALLE DONNE!! Povero Nacchan, deve fargli tanto male... Ma c'è Sacchan con lui, ce la faranno, ragazzi, facciamo il tifo per voi!!! UN BACIO TENSAI-SAMA!!! SHUN-CHAN!!!

12/04/08, ore 17:20

le locandine col link? sono belliccimissime ** cmq a me il capitolo sembra fatto bene ù.ù quindi non piangerti a dosso! cmq io pensavo si dicesse fugaku non fugako ciaoooo

12/04/08, ore 16:08

Io le guarderei le locandine, ma ci impiega troppo a scaricarle!!! ç_ç Non vedo l'ora di avere una connessione più veloce! Parlando del capitolo, mi è piaciuto come ha reagito Mikoto, non si è lasciata mettere i piedi in testa dal marito. Un po' meno Fugaku!! Grr! ha picchiato naru-chan...chissà se lo scoprirà anche Sasuke o continuerà a credere che naruto è andato a sbattere contro un'infermiera, hihi! Alla prossima

12/04/08, ore 15:31

I miei timori si sono rivelati fondati... i genitori di Sasuke sono venuti a conoscienza della loro relazione!! Ma... ma Fugaku lo ammazzo io stessa con le mie mani adesso è_________________é come ha osato picchiare Nacchan?????? Che bastardo!!! Se gli ha lasciato i segni sul suo bel faccino mi arrabbio sul serio!!!! E meno male che almeno Mikoto lo capisce! (ovazione per la madre di Sacchan UoU)
Adesso Sasuke è a casa di Naruto >///< che bello finalmente soli!!! Chissà se riuscirà a prendersi cura del suo ragazzo... (se mi fai battere la testa agli spigoli non ti perdonerò mai! NdSasu) (tranquillo io sono attentissimo! *batte il piede al tavolino* ouch >.< NdNaru) (ecco mica mi fido molto o_O NdSasu) (preparo bende e cerotti -__- Ndme)...e come si svolgeranno i loro momenti "intimi"?? Ora tocca a Naru! XD (eheh NdNaru) (O__O non ci pensare nemmeno!! NdSasu) (°ç° NdNaru) ... sempre romanticissima ç__ç mi piace troppo questa storia... spero non finisca tanto presto e che il prossimo capitolo arrivi prima possibile!!
Ciauzzzzzzzzzzz ^O^

12/04/08, ore 14:31

waaaaaaaaaaaaaa bellissimo quest chappy sempai e bellissimo *_* che pucci naru e sasu sul divano cmq.....................è___________é fugako a morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anzi al linciaggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cmq se permette di dare i pugni a naru è_é cmq meno male mikoto sei grande *____* cmq bellissimo il bacio che vorra dire l'ultinmo pensiero di naru O_O *ç* forse nel prox cvhappy lemon cmq io ho visto le tue locandine e sn stupende specialmente questa di sarto i tuoi occhi aiutami a rinascere (che nn smeterro mai di leggerla)e vattene cmq alla prox sempai un kiss dalla tua marta un magiko kunai io la sto seguendo *_* ciaoooooooooooooooo tadb tvb ciaoooooooooooooooti lovvo

11/04/08, ore 23:31

Ciao tensai, ho visto le targhette che hai fatto sono stupende, sei bravissimaaaaaa *_*, il capitolo mi è piaciuto un sacco anche se avrei ammazzato volentieri il padre di Sasuke, non potrebbe rompere di meno, ma la cosa che mi fa arrabbiare come una bestia è come si è fermesso di piacchiare il mio naachan? meno male che è arrivata Tsunade e lo ha messo a cuccia invece Mikoto è stata fantastica, mi fa tanta tenerezza sasuke, mi piange il cuore saperlo in quello stato ç_ç, spero che l'operazione vada a buon fine, Itachi invece spero che non si metta dalla parte del padre e cerchi di allontanare sasuke da Naruto senno mi sentirei male, anzi preferisco che faccia il buon fratello e stia dalla parte di Sasuke. Aggiorna presto baci baci