Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

02/06/08, ore 15:47

ten-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn carisssima hai aggiornato, giuro che non me lo aspettavo ( se se tu non ti aspetti mai niente NdNaru ) (Ma che dici naruuuu !!! sigh sigh NdDark) Eh vabbe...come sempre capitolo ricco di sentimento e scorgendo attentamente fra le righe si può scorgere il tuo stato d'animo....o forse sono io che lo vedo ( si si sei tu, sei tu che vai stonata da un po di tempo !!! ndSasu) (si lo ammetto ç_ç).Avevi detto che ti mancava molto per il capitolo, quindi presumo che sei stata velocissima ...e brava la nostra cara tensai...vabbe mi sono resa conto che ho scritto un poema, mi sa che la divina commedia gli fa un baffo al mio commento... Ps: mi raccomando fallo guarire sasuke in america ok???? Tvtttttb e ancora complimentiiii

02/06/08, ore 15:37

Ebbene si va in America! Sperimao che Sasuke riacquisti la vista! BACI

02/06/08, ore 15:27

che puccio che è Sasu!!!non vuole lasciare Naru da solo!!!ç.ç...mi è venuto da piangere quando si sono incavolati perchè Sasuke non voleva andare in America...e Naruto lo ha convinto incomincando a piangere...Tensai non farmi incominciare a mangiare barattoli di nutella,ok?

26/05/08, ore 02:41

la tua ff è assolutamente strappa lacrime ed è bellissime io ti consiglierei la seconda

23/05/08, ore 22:56

Io ti consiglierei di continuare con la storia sensa interromperla,ma comunque non capisco Itachi che chiede al fratello di allontanarsi da Naruto forse per mesi anche per salute quando lui ha persino abbandonato la sua famiglia pur di non lasciare il suo ragazzo.La tua storia mi piace molto continua così

22/05/08, ore 14:17

Secondo me è meglio se continui qui,ma soprattutto NON PUOI SEPARARLI!!!!!!!!! T_T ti prego nn farlo!

21/05/08, ore 17:10

wow ... davvero bello sto cappi! Penso anche io che sia meglio continuare questa! Brava! Baci baci

20/05/08, ore 01:07

anche per me dovresti continuare questa...è davvero bella...io personalmente l'adoro...e se farai il sequel lo cercherò dappertutto,l'importante è trovarlo...

20/05/08, ore 00:01

Io adoro la tua storia, è veramente bellissima. Se3condo me dovresti continuare questa, è la cosa migliore. Baci Nelia.

19/05/08, ore 16:47

Io so tutto, so come andrà a finire e so anche quale sarà la scelta di Sasuke... ù.ù XDDDDD Vabbè, ritornando seri: 18esima recensione.. ò____ò Sono arrivata un po' in ritardo... ò___ò Mmm... BEL CAPITOLOOOOOOOOO!!!!!!!!! *Zompa a perdifiato verso la Tensy* Itachi un po' OOC, anzi, molto OOC, ma stupendo!!! Amo quell'uomo!!! E CHE DIRE DELLE ITADEI!! OçççççççO Grazie per aver messo anche se per una frase questa coppia *çççç* Oddio che bel capitolo *çç* (L'ho già detto? XDD) *Comincia a ballare perchè finalmente Itachi ha fatto il suo ingresso in scena* °-° Oddei, AGGIORNAAAAA!!!!! ç____________ç Bello bello bello!!! Non so che altro dire ç__ç Ah, sì! Se tu dici che preferisci la seconda... Io dico la prima ò___ò Si, la prima ò___ò Un'altra fic che segna il sequel, e dirò perchè: Prima di tutto perchè ci sarebbe più ordine secondo me, cioè, "Sarò i tuoi occhi" è riferito al fatto che naruto lo ha detto a Sasuke, non c'entra molto se la continuerai come penso io (Cioè, Sasuke parte). Vabbuò, io ho detto la mia opinione (Una tra le tante ò___ò) Al prossimo chappy!!! UN KISSONE!!!! *______________* =Tyki=

19/05/08, ore 16:08

decisamente è molto meglio la seconda...sai la prima mi fa solo più confusione in testa (e penso di parlareper tutti ma non ne sono certa) comunque AGGIORNAAAAAAAAA mo devo sapere cosa decide sasukeeeee cavolicchio, secondo me,data la tua natura, li dividi e gli fai passare un casino di guai... ma è per questo che continuo a seguire la tua storia ^ ^ e poi con l'arrivo di itachi-kun che si fa perdonare... dai resta qui e sborsa il nuovo chappy ciau alla prossima bacioni

19/05/08, ore 15:17

Nuuuuuuu, non puoi interrompere la storia adesso!!! >.< io voto la seconda proposta!! Comunque bravissima Tensai, continua così *___*!! ma guai a te se non restituisci la vista a Sasuke è___é. un bacio

19/05/08, ore 15:15

bel chappy!a mio parere è meglio iniziare una nuova storia...non so il perchè ma lo veo come un nuovo inizio...poi scegli tu:-)baci...decidi in fretta però.

19/05/08, ore 14:11

ciauuu^_^!!!ho pochissimo tempo per cui sarò breve ç_____________ç!!!Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, però cazzarola sasu deve proprio andare lontano da narutino per guarire ç__________ç... nuuuuuuuuuuu poverini dopo quello che hanno passato devono pure dividersi ora? sniffffffffff che destino crudele!!!Comq per me è meglio se la continui così, se no si fa confusione e questa sembrerebbe tagliata a metà... comq vada spero solo che riescano a stare insieme felici alla fine e che nessuno se metta in mezzo a rompere le scatoleeee ^_^!!!ciauuuuuuuu^_^

19/05/08, ore 13:05

ma che dolcioso itachi con narutino! anche con sasu xò XD mi è piaciuto molto questo chappy^^ brava brava e anche io concordo con non ricordo chi XD cioè per il fatto che se riacquista la vista fai un sequel sennò continui qua ^^ (ps x narutino: ma xke non vai anche te in america no??? XD tanto itachi potrà farlo sisi....) vabbè a presto XD