Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

08/07/08, ore 19:28

TENSAI!!!!!!!!! GRANDE SENSEI!!!! I miei rispetti, o allieva di Jiraya!!!! GRANDE SENSEI!! Giuro, non ho parole, troppo bella!!! UN BACIONE! SHUN

08/07/08, ore 19:06

Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan è finitaaaaaaaaaa oddei..cioè...so stata in ansia pur'io, ho sudato sette camice dall'angoscia di sape se Sasuke vedeva o meno...cioè...aaaaaaa...YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ci vede di nuovo!!!!paraponziponzipò!!!yuppi yuppi..insomma insomma....anche questa è finita..lascio perdere le solite frasi per CONVINCERTI che quello che scrivi NON è una schifezza, ci ho provato talmente tante volte- risultato 0- che ci rinuncio, se ti convinci di una cosa, è quella e basta; però sappi che a me come scrivi e quello che scrivi mi piace un sacco!Aspetterò la prossima idea che ti viene e da brava fan quale sono ti terrò d'occhio! O.O...alla prossima nee-chan, tadb *chu* ti lovvooooooooooooooooooo

28/06/08, ore 18:24

Ciao, ho letto questa fic in meno di 2 ore. Mi ha affascinata. Sono del parere che sia meglio continuarla; quindi scelgo la seconda possibilità. Mi raccomando, non deludermi. Kisses

16/06/08, ore 12:24

Oddio,è bellissimo!! Perdono il fatto di non aver recensito gli altri due =_= ma gli impegni scolastici me lo hanno impedito. O meglio: i miei genitori me l'hanno impedito, ma alla prima occasione che si sono levati dalle scatole... XD Come commentare questi tre capitoli? Non esiste una parola che esprima quello che ho provato... Sicuramente tristezza perchè questo è il penultimo!! T__________T Non puoi far finire questa storia stupenda!! ç_______ç Ma comunque... La scena dell'aereoporto è in assoluto la più splendida!! È più che commovente,dolce o chissà cosa... Io non lo smetterò mai di dirlo,sei una scrittrice fantastica! Aspetto con ansia il purtroppo ultimo capitolo... Spero che la farai finire bene! XD Un bacio ^^ =*

14/06/08, ore 18:13

NOOOOOO!!!!! Tu sei pazzaaaaaaaaaa ç__________ç Ma come puoi farmi piangere a tal punto???? Cioè: Io mi sono appena ripresa dal fatto che si stavano per allontanare l'uno dall'altro e... e.. e tu mi fai la scena strappalacrime??? T_____T Io.. sigh.. non so che dire xDDD Il bracciale con la targhetta SASUNARU4EVER (ù.ù) è bellissimaaaa!!! Ma che idea ti vengono in quella testolina??? XDDDDDDDDDDDDD Aggiora presto che adesso so più curiosa che mai, visto che, ha detto che hai cambiato tutto il finale >_______________< Non vedo l'ora però... a sapere che sarà l'ultimo... sigh... ma in fondo dopo c'è altro *SBAV* Naruto... (Che c'è? NdNaru) (Non è peccato... te lo dico i...) *Arriva la lega antispoiler* MA DAIIII ç__ç (Non si dice le cose anticipate senza il consenso di TENSAI NdLegaAntispoiler) (Cattivi... >______>) Aggiora presto!! (e 2 xDDDD) Tauuuuuuuuuuuuuu, ti lovvo da morire 6 bravissima come sempre!!! tvttttttb!!! By Tyki! *_-

11/06/08, ore 10:52

ma come penultimo O.O *una volta tanto è d'accordo con sasuke* basta che almeno non me lo fai schiattare...

10/06/08, ore 22:34

ma nuuuu ç_ç poverini alla file che dolciosi... lo sapevo io che rifiutava...<< mi veniva quasi da piangere peròòòòò ç_ç e come penultimo ><''' che mi fai restare sasukino cieco? mhh vabbè XD attenderò il prossimo capitolo x sapere come finirà! speriamo bene ** a presto ^^/

10/06/08, ore 16:16

mamma io io sigh sigh oddei che tristezza çOç mi hai fatto piangere troppo oddei troppo bello cioe TççççT lemon stupenda oddei che bella la scena del aereoporto oddei cmq aal prox chappy ciaoooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadb ti lovvo un kiss dalla tua marta ciaio

10/06/08, ore 16:02

ciauu^_^!!!OMG tensaiii è bellissimo questo capitolooooooooooooooooooo... alla fine mi ha commosso quando sasu sta per andare e naru nonostante tutto inizia a chiamarlo, poi quandos asu torna dal suo naru e decide di farsi operare li in giappone ho gridato evvivaaaaaaaaaaaaa come una matta... certo che ormai ero convinta che sarebbe partito x davverooo ç_________________________ç!!!Per fortuna che ha deciso di restare con narutoooooooo, me tanto felice!!!Complimenti davvero anche questa storia ti è venuta benissimo e ora attendo con ansia di vedere gli ultimi capitoli per sapere se sasu riaccuisterà la vista o no!!!ciauuuu^_^

10/06/08, ore 15:08

nooooooooooooo...è quasi finita?!?!uffa...sigh!comunque tifaccio ancora i complimenti per la riuscita di questa bella ficcy...ggorn presto...ciao

10/06/08, ore 10:31

waaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo questo capitolo triste ma con un finale stupendo che bello Sasuke ha deciso di rimanere con NAruto! sono troppo contenta nooooo cone è il penultimo capitolo non può finire! ma sasuke recupererà la vista vero? aggiorna presto sono star curiosa kiss

09/06/08, ore 23:42

Che capitolo commovento. Spero che se il prossimo è l'ultimo Sasu torni a vedere. Comunque ancora complimenti e a presto.

09/06/08, ore 23:14

MADONNA! mi sono persa un capitolo e guarada che succede! poverini...sasuke mi fa tanta tenerezza ma devo dire che alla fine non so se ha fatto bene a non partire in fondo era per il suo bene. Più che altro Naruto...se voleve stare con sasuke poteva accetarli quei soldi per il viaggio! ma sono felice che siano ancora insiemeXD brava!

09/06/08, ore 22:34

T_________________________T questo capitolo è più stupendo del stupendo.... sigh è così così così 'strappalacrime?! ndnaruto' già già.... bravo nacchan.... sniff non vedo l'ora di scoprire cosa faranno quei due.... proprio non me l'aspettavo che sasuke rinunciasse al volo.... mi aspettavo di più che lui partisse e riaquista la vista magari.... e nel frattempo qualcuno ci prova cn naruto... chessò! però cos' non me l'aspettavo proprio.... bè meglio! sn più cbelle le sorprese!! ^ ^ aggiorna presto ti aspetto ciao!

09/06/08, ore 21:47

Straziante!!!! Mi sto sciogliendo in lacrime, giuro, è talmente toccante!!! Un addio impossibile, infatti poi non ce la fanno a lasciarsi, è troppo doloroso ç_____ç waaaaaaaaaa me piangeeeeeeeeee non possono separarsi! Anche se ci sarà in gioco la sua vista, Sasuke non può lasciare il suo Naruto allo sconforto ç___ç sono davvero commossa, sei un mito Tensai!! Il prossimo è l'ultimo cappy?? Ma fai tornare Sasuke a vedere vero?? Me ansiosa!!! Aggiorna presto mia sempai geniale! Kiss
Ciauz ^O^