Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

17/02/08, ore 17:52

Questo capitolo è...STUPENDO!!!!!!!!! Oddio mi è piaciuto da morire *ç*!!! Altro che brutto ti assicuro che è stupendo e scritto benissimo ^____^.Allora...Orochimaru è un pedofilo di m***a e spero che non solo venga esplulso ma che faccia anche una fine orribile e dolorosa *_____* (ndSachiko che non vede l'ora di veder morire il maledetto pedo).Sasuke è dolcissimo e lo adoro quando coccola Naruto *ççççççç*!!!! Però sono curiosa di sapere con chi lo ha fatto prima di mettersi con Naru-chan °____°...sono curiosissima >_____

17/02/08, ore 17:50

Ciao!!! quant'è billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa ficcy!!!! sei troppo brava!!!!^___________^ scusa se non ho mai commentato gli altri capitolo! ç_ç *me ti chiede perdono in ginocchio*. gli sta bene a quel pervertito di orochimaru, gli sta proprio bene, grande nacchan che ha picchiato la serpe malefica!!! buahahahahhh!!! ma come sono pucciosi naru e sasu!!! troppo carini insieme! aggiorna presto! Dark_angel!

11/02/08, ore 14:39

Nooooooo! Orocioooook!!! Non provare a toccare Naruto!!! Ma tanto c'è il suo Sasu-chan che lo protegge, vero? Comunque scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma il mio pc è totalmente idiota in questo periodo e non funzonava...T_T aspetto il prossimo con impazienza^^ ( impazienza è un eufemismo...sei morbosa NdLaParteNormale) (Nuuuuuuu! cattiva NdMe) kiss

11/02/08, ore 13:58

Se Orochimaru tocca il mio Naru-chan lo spello e mi ci faccio una borsetta dato che la mia si è rotta! è_é Spero che se succede, Naru riesca a difendersi...aiuto! Bel capitolo e grazie per la spiegazione! Alla prossima

10/02/08, ore 18:52

Ma...ma...LE TUE FICCY SONO TUTTE SPLENDIDEEEE!!!!! Non scherzo, sei trooooppo brava ^_____^ Ho finito ora di leggere i primi 4 capitoli e mi sono appassionata subito! Belli Naru e Sasu fidanzati *__* e leviamo di torno quelle piattole di Ino e Sakura è__é! Troppo puccio Nacchan ^*^ ... O__O Orochok il pedofilo torna a colpire (come in "Almeno una volta" cerca di approfittarsi del povero Sasu... ti salvo io!!!) Voglio proprio vedere come continua, aspetto il seguito ^O^ (ps: carino il nuovo divisorio sasunaru XD) ciauzzzzz

10/02/08, ore 16:57

che bella questa fanfic^^ non ho capito il perchè del titolo ma spero che tr un po si scopra^^ Sasukino è pucciosissimo e anche narutino spratutto quando fa il geloso,orochiok se tocchi il mio volpacchiotto ti ammazzo-già per aver toccato Sasuke sei con un piede nalla fossa-aggiorna presto^^

10/02/08, ore 15:36

questo capitolo mi è piaciuto tanto! e non è vero che era da tirati i pomodori! è__é CONTINUA COSì! Povero sasuke, sempre Orochimaru che tenta di impadronirsi del suo corpo XD. Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Baciozzi!

09/02/08, ore 23:27

Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaan lascia stare e non ringraziarmi per i complimenti che ti faccio, se te li meriti te li meriti, c'è poco da fare ne?Il capitolo non è male, poi che dolci Sacchan e Nacchan sul terrazzo e che filosofo che è Sacchan con la sua massima sull'amore...ohhh parole sante tesoro(beh modestamente parliamo di me U.UNdSasu)!!!io sto bene, tranne un due assicurato preso oggi sul compito di matematica...tuttavia per il resto me la cavicchio ^^ ci sentiamo presto nee-chan TADB ti lovvoooooooooooooooo *chu* Ja Nee

09/02/08, ore 22:43

Ma dove pateticoooooooooo?? È stupendo!!È dolcissimo!! ^^ Naruto che si fa mille problemi per cosa penseranno gli altri ed è geloso di Sakura e Ino (che sono già entrate nelle mie liste di proscrizione), Sasuke che è diventato molto più teneroso puccioloso pacioccoso (meno drink la sera NdTutti) (Sbuff... NdMe)... OMG, e che succederà con Orochimaru adesso? O_________O Rimarrò in una specie di limbo fino al prossimo aggiornamento... XD Bacio ^^ =*

09/02/08, ore 20:30

ciao assoltamente no, ma ti pare che ti tiriamo i pomodori x un capitolo così stupendo! al massimo ti meriti un bel mazzo di fiori, mi è piaciuto un sacco, questa storia è già nei miei preferiti è troppo bella, cmq non ti preoccupare stai riuscendo benissimo a descrivere anche sasuke, mi piace molto così. Sono troppo teneri e Naruto quando arrossisce, cuccilo, se Orochimaru osa fare qualcosa al mio naruchan, giuro che lo ammazzo già lo dovrei fare x sasuke, povero piccolo chissà che shock. sei troppo brava aggiorna prestissimo! kiss

09/02/08, ore 19:04

*Tensaaaaaaiiii*Nd Pittychan* Le corre incontro tipo film stravecchi al rallentatore..* Appena ho iniziato a leggere ho iniziato a urlare ma ti dico URLAREEE!! soprattutto quando sasu gli cinge i fianchi, quando naru è geloso, quando sasu gli chiede di uscire insieme...i pratica ho urlato per tutto il capitolo!!*Si, infatti io sono diventato sordo..=_='*NdSasu* *Anke io..come farò adesso a sentire le parole dolshi che mi sussurra sacchan?!*NdNaru* *Leggi il labiale, tesoro..anzi, sai che il labiale letto con le labbra funziona meglio?!Vieni qui che ti faccio un bel discorsetto..v.v*NdSasu* *Scusate, guys..NdPittychan* Ah e poi quando ho letto di Orochimaru..ci sn restata troppo male!!Mi sono messa a urlare (ma dai?!) O MIO DIOOO!!Infatti mia mamma mi ha preso per una pazza furiosa, ma ormai non ci fa più caso..^^ *Infatti..perchè Orochimaru deve provarci sempre con me?Ma fatelo andare fuori dalle *****!!Ndsasu* *TT__TT Non troverò mai l'ammmmmore!!Nemmeno adesso chè è san Valentino..NdOrociok* e va be, povero Orociok, se fosse reale lo vorrei io!!EHEH comunque ritorniamo alla mia classica ending x i commenti...BELLISSIMO CAPITOLO, Scrivi benissimo, blablabla, solite cose, ma lo sai ke le penso davvero e che ti stimo molto!!^^ Quindi un bacio, e niente!!AH, mi piacerebbe avere il tuo parere (*me si inginocchia davanti a Tensai* Aaaah tensai-sama, ti prego degnami di una tua pillola di grande saggezza!!*NdMe, pazza..^^'') sulla mia nuova,e ufficialmente prima, fic yaoi...si chiama scende la neve..mi farebbe molto piacere un tuo commento, anche di 3 parole, per esempio finiscila di scrivere! Un bacioneoneone!!

09/02/08, ore 18:03

olè! stavolta sono arrivata prima del solito - l'ego di stacy si gonfia orgoglioso - non lo dire nemmeno per scherzo, questo capitolo è bello come gli altri...anzi è uno di quei capitoli che ti lascia col dubbio di sapere come prosegue la storia e di saperlo il prima possibile , quindi va più che bene^^ va be questa volta non ho niente da dire contro sasuke ...peccato... alla prossima tensai^^

09/02/08, ore 17:58

è bello anche questo capitolo!!!! sasu è tr dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/02/08, ore 17:06

ciaoooooooooo ^_^!!!wee anche stavolta con un po di difficoltà riesco a commentare...adoro commentare le tue ff!!!bello il cap. mi è piaciuto, sono convinta che prima di passare ad altro ( adoro le tue lemon sono divine ^______^ ) sasu e naru devono prima approfondire il loro rapporto per cui trovo giusto andare piano e descrivere bene i loro sentimenti come stai facendo tu ^_^!!!Naru è davvero un'amore in questa ff è troppo tenero, mi ha fatto morire dal ridere la parte dove ammette che è geloso di ino e saku, poi anche quando tira una capocciata a sasu x sbaglio e quando si incazza xchè oro ci ha provato con sasu.Ora deve solo smetterla di pensare ai pregiudizi della gente e fregarsene!!!Sasu effettivamente lo farei un poco più cattivello e scontroso, ma non nei confronti di naru ( con naru così è perfetto, dolce dolce ), nei confronti degli altri magari, ma comq mi piace molto così, lo adoro!!!spero di leggere presto il seguito, ciao^_^

09/02/08, ore 17:05

waaaaaaaaaaaaa cm e bello questo chappy mammina nn vedo l'ora di leggere il prox sai ^^ cmq belle la prima e le ultime parti*çç* cmq .....................(orochimaru-samaaaaaaaaaaaaaaaandme)(sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nanaaaaandoro)(quante volte te devo dire che nn si tocca ne sasuke ne naruto è______________éndme)(mia cara mi dispiace nn ci posso far nulla se sasuke e cosi eccitante ndoroU__U)(grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è___________é sdparisci verme viscidi repellente dalla forma di essere umano ndme)cmq ritornando a noi allora chapy stupendo qiunbdi alla prox mammina ciaoooo ti lovvooooooooooooooo tadb PS: mammina ma quanto ci sentiamo su msn mi manchi tanitssimo io in questi giorni n mi sn collegatya perche internet nn funzionava T________T cmq spero di risentirti presto ciaoooooooooooooooooooooooooooo TI VOLGIO UN MONDO DI BENE ciaooooooooooo