Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

05/05/08, ore 15:50

ciauuu^_^!!!oh cavolo, quando ho letto questo capitolo sono arrivata alla fine che avevo la mandibola che toccava terra... stupendissimooooooo il migliore per ora, l'ho adorato dall'inizio alla fine sbavvvvvvvvvvvvvvvvvv e poi quante lemon hehehehehehe sei insuperabile tensai ^_____^!!!certo che un po di scaramucce non fanno male, anche perchè poi si fa pace hehehehehehe... tuttavia spero che non litighino mai seriamente sono troppo pucciosi insieme e sopratutto spero vivamente che itachi non metta zizzania tra i due e che non tenti di fregare naru a sasu, anche perchè nelle condizioni in cui è ridotto sasuke sarebbe un vero bastardo se ci provasse (preciso che a me itachi piace, ma non sopporto qunado si intromette tra sasu e naru, anche perchè io lo adoro quando fa la parte del " bravo" fratello che tenta a modo suo di aiutare sasuke ^____^), insomma se è vennuto per far casini era meglio che se ne restasse dov'era è___é... in caso contrario è il benvenuto heheheh!!!ciauuu^_^

04/05/08, ore 22:56

.... oddio questo capitolo, 3 lemon, Sasuke Naruto, litigata, pace, coccole, 3 lemon... Ryanforever fissa imbambolata lo schermo........................................................................ waaaaaaaaaaaaaaaaa oddio bellissimo questo capitolo extra long, mi è piaciuto un sacco, quei due sono troppo belli insieme, dolcissimi e pucciosissimi, davvero meraviglioso, ancora un altro capitolo ti prego, adoro questa fanfiction! scusa l'esuberanza ma questo capitolo mi era piaciuto un sacco (non si era capito N.d. Ryan eddai lasciami essere contenta, che dici sperimentiamo anche noi un capitolo così puccioso? N.d.Ryanforever Ryan prende in braccio Ryanforever e si mette a correre per portarla a casa aspetta devo finire il commento! N.d.Ryanforver) beh che altro dire lo so che hai detto che non scriverai mai più capitoli così lunghi, ma io ci spero lo stesso, cmq ancora complimenti x il capitolo lo adoro mi raccomando aspetto presto il prossimo un kiss

04/05/08, ore 22:31

wii mi son letta la tua fic tutta in un giorno! XD in certi punti mi veniva da piangere çç povero sasukino.. tutta colpa di quel coso di orochimaru... -.- però che pucci che sono.. e che cattivo anche il papà di sasuke però! tzè... fortuna c'era la mamma e tsunade! è.é cmq... toh è sbucato il fratellone xD mo che succederà! me curiosa... non metterci troppo a postare eh!! >>

04/05/08, ore 18:56

OMG ... OMG ... OMG ... E' tutto così bello! E' tutto così lemonoso! E' tutto così stupendamende stupendo XDDDD! Bravissimissima! Baci Baci Baci Micchan!

04/05/08, ore 18:26

apparte le 3 lemon tensai, sasuke mi sembra decisamente stremato. dorme in continuazione o.O cmq bellissimo questo maxi capitolo!!!!!!!!! *o*

04/05/08, ore 17:15

All'inzio mi sono un po' preoccupata per il capitolo, ma poi ho visto che si è tutto sistemato...però adesso arriva Itachi! Aiuto, cosa succederà? Come reagirà Sasuke? A parte questo "No, Sasuke. sei tu che rappresenti le mie ali…", questa frase mi è piaciuta un sacco, è dolce! Al prossimo capitolo PS: peccato che questo è l'unico lungo, a me più sono lunghi più mi piacciono ^_^

04/05/08, ore 11:47

grande tesoro ti sei sbizzarrita in questo chappy eh? ma quanto adoro questa versione di sasuke che si crogiola nella disperazione ( lo sai che io non è che ami tanto il moretto^^ ) e adesso l'arrivo del fratello maggiore ' solo il fatto che lo aveva chiamato il padre non mi piace significano guai, uffa non ti azzardare a dividerli? ma o vuoi capire che sasuke diventa sopportabile solo se è in conpagnia del biondo??? va be si vede che mi sono appena svegliata? scrivo già stupidaggini...ciao cucciola!

04/05/08, ore 11:28

- sasuke è emotivamente instabile e potrebbe perdere la calma - hai gia messo le mani avanti per le future scenate? graaaaande tensai! ti adoro!! ...ok continuo a leggere...^^

04/05/08, ore 10:35

Oddei mi ci vuole una rianimazione tripla per queste TRE lemon *çççççççççççççççççççççççççççççççç* è un cappy lunghissimo!!!! XDDDDDDDDDD dovrebbero stare più attenti ai fornelli... ma con certe distrazioni ** poi è talmente romantico çOç che tristeeeeeezzaaaaaaaaa quando Naru in pizzeria si sente morire senza il suo Sasuke... sempre la solita storia dell'operazione che potrebbe non funzionare ç___________ç no non voglio pensarci ç______ç ma almeno Naruto non lo lascerà nemmeno se cieco *______* dolce!!! Poi aspetta...ma...ma è arrivato Itachi??? O________O spero non crei complicazioni!!!! (ma io sono un personaggio ben voluto u.u NdIta) (O___________O Ndme) (<__< beh? NdIta) (non ti azzardare a metterti tra me e Sasuke è_____é NdNaru) (chi c'è? chi è arrivato?? NdSasu) (ah già tu sei cieco Ndme) (whahahahaha *risata crudele* NdIta) (ç__________ç NdSasu) (bastardooooooooo >.< NdNaru&me))
Waaaaaaaaaaaaaaaa me sclera XDXDXD ok capitolo stupendo, Tensai ti adoro sempre di più!!!! *adorazione*
Ciauzzzzzzzzzzz ^O^

04/05/08, ore 09:53

TENSAI TU CON QUESTI CAPITOLI FAI UN ATTENTATO ALLA MIA VITA LO CAPISCI????oh mio dio cm è bello qsto megacapitolo e ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo credimi....e poi quanto è dolce il mio narutino.....sembra una balia ahhhhhhhh quanto è bello e dolce ( nn ti pare di esagerare un pochetto?? ndsasu) (ma noooooo anzi nddark) (*sguardo omicida* ndsasu) va bene come sempre rinnovo i miei complimenti a una srittrice di tutto rispetto come te,hai uno stile semplice ma allo stesso tempo raffinato e che ti mozza il fiato ancora complimenti anna..

04/05/08, ore 01:40

Tensai carissima! Anche se fosse stato un capitolo di 10 righe sarebbe stato comunque ecczionale! e poi...PORCA MISERIA, tu vuoi farmi morire, ragazza mia... non puoi mettermi 3 e dico TRE lemon in un capitolo solo...io muoio, COLLASSO!!XDXDXD No seriamente, bello bello BELLO!! Mi è piaciuto veramente tanto, anche se ero curiosa di scoprire come cucinasse Naru.... e insomma, per colpa di quel pervertito di Saske*Ehy! è___é*NdSasu* la crostata è bruciata! Sempre colpa sua è è________________é XD XD XD Diciamo che Sacchan non è il mio personaggio preferito, ma con Naru posso fare un eccezione perchè sono troppo perfetti^____________^ e poi da come scrivi tu saresti capace di farmi piacere qualsiasi coppia, davvero! Vabbè, grazie per averci concesso questo mega-capitolo, le mie reazioni alle tue storie sono ormai incontrollabili, quindi anche i vicini che mi sentono urlare di gioia capiscono subito e dicono: "Ehy, Tensai deve aver aggiornato!!*NdVicini*" E va be...poi ho iniziato a seguire la nuova-vecchia long fic, e devo dire che non mi dispiace per niente! Poi ormai per me il tuo nome è una garanzia, qualsiasi cosa scrivi sono certa che mi piacerà, quindi potresti rifilarmi una SasuSaku che io la aprirei ad occhi chiusi, perchè solo vedendo un titolo nuovo nel tuo elenco non mi sbatto nemmeno a leggere di cosa parla, i personaggi, il raiting eccetera, apro, leggo, SBAVO e recensisco! Dai, ora la smetto! *Si, forse è meglio*NdTutti* *Sigh ç_________ç*NdMe* Un bacione, ti lovvOoO <3 Pitty-chan!

04/05/08, ore 00:28

questa fic è splendida (me POTREBBE iniziare a piangere) ...ma...tre Lemon??? Oddio i miei occhi...whaaaaaaaaaaaaaaaaa bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Argh yaoi...come la croce per un vampiro ( E allora perchè leggi sta fic? Nd vampiro)(e tu allora perchè in qualsiasi film di vampiri o anime/manga tocchi sempre na croce? ndio) traaaaaalasciando la mia pazzia e i miei amichetti immaginari...ma perchè quei due si fanno strada tra i dispositivi atomici che ho inserito e mi mostrano una camicia di forza? va bhè ho poco tempo....è arrivato itachi???ziiiiiiiiiiiii...no aspetta...nuuuuuuuuuuuuu...insomma sono felice che sia apaprso,ma non porterà complicazioni?Questo rapporto è minatodi continuo peggio di varsavia nella seconda guerra mondiale LOOOOOOOOL...azz nn posso più scrivere mi hanno legato nella camicia di forza...vabenevabene...spero di essere rilasciato per buona condotta prima del prossimo capitolooooooooooooooooooooooooo....

04/05/08, ore 00:26

Ti dico due cose ... la prima .... SEI UN GENIO !!!! la seconda .... come è il capitolo ? TROPPO SBAV !!!! ti giuro ho finito interi pacchetti di fazzoletti per asciugarmi !!! continua così che sei la meglio !!! ^_-

03/05/08, ore 22:57

AAahhhhhhhhhhhh! *me urla come una pazza andando a saltare sui muri e ovunque gli capiti di andare* tu... lui... loro... Itachi *___* *me sviene e se ne va all'altro mondo* -tempo di riprendersi (tipo 2 ore)- oddio... è stato uno shock.... a parte che le 3 lemon, sono state la fine del mondo *ç* una più bella dell'altra. Stavo per morire da tanto erano belle *__* altrochè se ne è valsa la pena di aspettare >< e poi... tu sei completamente fuori.... non puoi farmi finire il capitolo così T^T *me si accascia a terra piangendo disperata* Arriva Itachi e me lo lasci così ç__ç Nn vale! Ti prego scriiiiiiiiiiiiiivi non so se posso vivere a lungo senza sapere il seguito! Sono ancora mezza shockata/emozionata/incrisirespiratoria/troppoeuforica/ecc. non vedo decisamente l'ora del capitolo, ma proprio sono straimpaziente *__* Complimentissimi, è stato un capitolo mozzafiante ><

03/05/08, ore 21:38

NEE-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN lode a te o tensai delle tensai!!!XD 3 lemon e tutt'e tre BELLISSIMEEEEEEEEE, concordo con i due pucciosi nel dire:"CHE GODURIA!!!" davvero nee-chan sei una grande!!! ed ora passiamo al secondo evento più impo del capitolo(almeno per me poi per le altre non ne ho idea(XD))ITACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII \*çççççç*/ sia lode anche a te!!!(non sei molto affidabile..NdIta)(cosa??NdKira)(stai sia con Sasuke che con me, a seconda del caso..-_-'NdIta)(ma certo che si! io sono per il motto UCHIHA FOREVER SEMPRE E COMUNQUE in ogni caso mi sembra logica la cosa...sasu è impegnato con Naru, non ci si può fare niente e va BENISSIMO così...ma te sei libero e sei solo MIO!!!muahahaha+ç+9NdKira)cmq nee-chan so proprio curiosa, cosa succederà? sasu è appena andato a ninna, non lo sveglieranno mica por'amore...ha! domanda idiota forse, ma...sasu-chan è vestito vero? voglio dire almeno i boxer ce li ha addosso? no perché sennò sarebbe alquanto sconveniente ed imbarazzante per tutte e tre le parti se itachi andasse spèedito in camera(XD)..ok chiudo qui sto commento kilometrico dicendoti ancora una volta BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ci si sente presto nee-chan!!!tadb kiss kiss TI LOVVOOOOOOOO ^*^