Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

06/03/08, ore 20:02

AAAAAAAAAAAAH!!! *Urlo di Munch* AAAAAAAAH!!! AAAAAAAAH!!! DI CHI È LA COLPA?? DI CH... *Un neurone di Vale si riprende* Orochok al rogo!! è_____________é *Vale si avventa su Orochimaru e lo lega ad una sedia* TU!! STUPIDO ROITO INUTILE!! COME HAI OSATO??? Adesso subirai la mia vendetta!! *Vale inserisce un cd da cui partono canzoncine cantate da una bambina di circa 10 anni (Chissà chi è.. NdTutti) ormai cresciuta (non cerebralmente U_U NdTutti) che cantava per il coro della chiesa* Adesso te ne starai qui ad ascoltare TUTTE le 23 tracce del cd finchè non ti scoppieranno i timpani,'sì impari!! è_________é Ok,tornando al capitolo... UAAAAAAAAA!! ç_____________ç (No,no,per inserire una recensione decente devo far finta che non esista l'ultima parte,che l'utltima parte dsia popolata da coniglietti rosa - verdi - gialli) Quindi... FINALMENTE Kiba si è dichiarato a Neji!! Pucci loro due!! ^^ Così tra Kiba e Sasuke tornerà la pace... se solo Sasuke non fosse più di qua che di là *sigh*... (pensa ai conigli,pensa ai conigli!!) E bravo Naruto che per una volta mette tutto a posto!! ^^ Non lo credevo capace di tanto,quella piccola puccia testa quadra.. =D E adesso,cosa succederà? Oddio,ti prego,non far morire Sasuke... *me guarda con occhi imploranti Tensai* Tipregotipregotiprego!! Comincio a pregare... =D Un bacio non vedo l'ora di leggere l'aggiornamentoooo!! ^^ =**

06/03/08, ore 12:46

O__O SASUUU! NUUU T__T non fare morire il mio picci! Please! T_T bello il chappy mi è piaciuto moooltissimooo! Continua così e aggiorna presto! baciooo

04/03/08, ore 21:51

scusa se mi si è interrorro il commento ho schiacciato per sbaglio invio... allora dicevo? N-O!! non ci provare!! mi preoccupo per il mio volpachiotto!! tutto solo amore...(NdN:-occhi da cerbiatto-) se no come fa?(NdOroch:ci penso io NdN: nooooooo...salvami tesoro!!!) nellissima e non ti preoccupare per il ritardo^^ bacioni^^ e bacini^^

04/03/08, ore 21:48

nooooooooooo.... no senti non fare morire Sasuke!!!

04/03/08, ore 21:40

AAAAAHHHH! Come sarebbe a dire?!?! è_é Spero che quando scriverai il prox, tu sia di buon umore! Uffi, stava andando tutto bene...cattivo Orociok! Cambiando discorso, finalmente la situazione tra Kiba e Sasuke si è risolta, eheh! Alla prossima

04/03/08, ore 20:40

Se fai morire Sasu ti strangoloooooooooooo!!!!!!!!!! Prima uccido Orochimaru è____________________é che bastardo prima violenta il povero Kabuto (me adora Kabu **) fa male a Naru e spinge Sasu dalle scale ma oooooooo!!! Orochok alla forca!!!! grrr >o< //// a parte questo, mi è piaciuto tanto come le cose con Kiba e Neji si siano sistemate , e bravo Kiba ^__< ... nell'ultima parte Sasu ha ragione: i baci di Nacchan sono di sua esclusiva XD Aggiorna presto e mi raccomando, se Sasuke muore prima faccio una strage e poi mi sotterro in una fossa ç____ç ... Ciauzzzzzzzzzzzzz ^O^

04/03/08, ore 19:52

ciaooooooooo^_^!!!!!bello anche questo cap. certo che kiba è proprio gelosos cronico ^_^, comq x fortuna lòa situazione tra sasu e kiba si è chiarita, mi è piaciuto troppo quando naru dice a kiba che sasu è il suo ragazzo ( ahahahah ) .....kiba c'è rimasto secco ^_________^!!!!Ero certa che era sasu a farsi male e che oro sarebbe stato coinvolto nell'incidente........ NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SASUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU........spero DAVVERO che le lesioni che riporterà non siano permanenti o che almeno abbia una minima possibilità di recuperare la vista e sopratutto che naru gli stia vicino!!!!ciaoooo^_^

04/03/08, ore 19:16

waaaaaaaaaaaaaaa mammina anche questo chappy e bellissimo ma che dico tutta la storia e bellisiimo ANZI tutte le tue storie sn meravigliose sublimi ^^ meno male hanno chiarito sasu e kiba e pure kiba e neji^^ meno male meno male meno mal............è___________________________________________é cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa orochimaru al liciaggio bastardo cm si e permesso povero sasuke T_____________________________________T (T___________________________________T sasuke ndme)(sasuke ndnaru) (naru tesoro vieni quandme)(uhuhuuhuhuhuuh ahahahha ndoro)(sparisci brutta serpe viscida dalla forma di essere umanoè_________________éndme)(..............................ndnaru)cmq spero che si risolvera tutto alla prox mammina ciao tvbtvbtvb ti lovvvo tadbtadb ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo chappy bellissimo

04/03/08, ore 12:16

TENSAI SAMA!!!!!!! I LOVE YOU!!! Capitolo dolcissimo e tenero, mi ricorda tanto quelli di "Aiutami a rinascere", ti chiedo perdono se non li ho ancora recensiti tutti, ma non ho avuto tempo... Questo finesettimana, però, prometto di recensrli tutti!!!! Dal primo all'ultimo!!!! Tenera la dichiarazione di Kiba e il dialogo tra Kiba e Naru è troppo dolce!! Che fine farà Sasuke?? Mi fai paura!! Questa volta, però, a quanto pare, tocca al moretto, anzichè sempre al povero volpino... BRAVA TENSAI!!!!! UN BACIO SHUN

04/03/08, ore 11:46

Bellissimo capitolo *OO* !!! Che pucci Kiba e Neji che finalmente si mettono insieme !!! (Sachiko inizia a ballare lanciando fiori da tutte le parti)Mi è piaciuto davvero tantissimo U____U.Ma che stava facendo Orochimaru al povero Kabuto O____o poveraccio mi fa una pena...invece quel grandissimo *CENSURA CENSURA CENSURA* di Orochimaru deve fare una bruttissima fine è__________é***** !!! Lo voglio morto X____X !!! Spero che Sasuke stia bene ç____ç ...ti prego non farlo morire T^T !!! Comunque davvero complimenti per questo nuovo e bellissimo capitolo ^____^ spero che pubblicherai presto il nuovo (sempre se lo sciopero del cattivo è finito XD).Ci vediamo al prossimo chappy ;) un bacione ^3^ !!!

03/03/08, ore 23:39

Bellissima la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..aggiorna presto!!Bacionii!

03/03/08, ore 23:36

Cucciolo puccioso...si direi che suona proprio bene, poi che pucciosi(appuntoNdSasu)Neji e Kiba,e anche Naru che non riesce a farsi i fatti suoi e Sasu con la sua"strizzatina"?Adorabile...piuttosto...Nee-chaaaaaaaa[....]aaaaan(fai conto che tra parentesi continuano le"a", è k sono vietate parole troppo lunghe^^")ma insomma tu hai il vizio di mandarli all'ospedale, prima fai investire e dico INVESTIRE Naruto dopo che s'è quasi dissanguato e adesso mi fai ruzzolare no dico RUZZOLARE giù dalle scale a Sasuke!!!(una volta x uno non fa male a nessuno, dice il proverbioNdIta)(Itachi tu sta zitto che non è proprio aria, sto in ansia per il mio Sacchan!!!NdKira)(e tratti male a me?é_èNdIta)(ma te le cerchi!!!NdKira)(T^TNdIta)cmq spero(da intendere come"è logico") che Sacchan si sveglierà e che starà benone, ne? ^^(è_é9*****)un bacio nee-chan notte notte!!!ps.TADB chu

03/03/08, ore 23:15

Ma..ma..ma..sn così scioccata ke non riesco a formare un pensiero di senso compiuto!Penso sia la prima volta in vita mia ke prego x la vita di Sasuke.No Tensai,non lasciare solo Naru TT_TT!! Cmq bellissimo il chappy,anke se il finale mi ha fatto venire un'aneurisma...Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Un grandissimo Kiss by Maryella

03/03/08, ore 21:58

KONNICHIWA... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Piccolo Naru non piangere ti prego non ti preoccupare Sasuke non muore, e anche se fosse ci sono tanti bei ragazzi, XP scherzo credo che la signorina Tensai non fa morire il tuo ragazzo, vero??? Comunque mi piace troppo come si e conclusa la storia tra Neji e Kiba, e spero che Orochimaru abbia la sua punizione e non credo che Kabuto dava gemiti di piacere visto che Naru la trovato imbavagliato può essere che mi sbaglio però vorrei che Orochimaru la paghi anche per l'altra volta... sperò che il tuo mal di testa ti passa.... dopo tutto questo leggere credo che ti si venuto di nuovo, scusa... continua cosi la tua fiction e stupenda come le sono anche le altre ah dimenticavo quando ho letto la tua friction "Favola" sono andata a cercare la canzone perche lo trovato molto bella e ho fatto un video su youtube con le immagini di SasuNaru se vuoi ti posso dare l'indirizzo web e mi farebbe piacere un tuo parere... kiss al prossimo capitolo

03/03/08, ore 21:52

nuuuuuooooo!orociok l'ha fatta grossa!!!!povero sasu T____T denunciatelo!!XD lo sapevo ke quel viscido avrebbe combinato qualcosa! è poi, finalmente si sò dati una mossa neji e il "cucciolo puccioso"!!XD vabbè meglio tardi che mai! ^o^ aggiorna presto, ciaooo!!