Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

11/04/08, ore 21:00

ciao amoreeeeeeeeeeeeeee bellissimo il chappy, non preoccuparti, non hai fatto niente di male, anzi! secondo me questo chappy è fondamentale per la storia! insomma si vede che naruchan ci tiene tanto al suo sasuchan ^ ^ mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima!!! bacioni tvbtvbtvbtvbvtvb tadbtadbtadbtadbtadb bye

11/04/08, ore 20:50

Ke dire..Prima di tutto compliments x il capitolo fantastico (Grande Mikoto!!) e anke per le locandine..Sono tutte fantastiche (mi è piaciuta un sacco quella di "Aiutami a rinascere"..è una fic ke non smetterei mai di rileggere!) Non è stato un brutto capitolo,anzi!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Kisses by Maryella ^^

11/04/08, ore 19:06

ke bello e menomale ke t era venuto male he?????? se bravissima e poi naruchan è cosi puccioso ke lo spupazzerei a vita (ehy tu calma ndsasu) (siiiiiii nn t preocc nn t tocco naru nddark) (lo spero per te ndsasu) va bohhhhhhhhhh ke dirti aspetto cn ansia il prossimo tu hai detto ke sarà migliore di questo ...e quidi se qsto è bellissimo qllo sarà strepitosooo non vedo l'ora tvukdb tensai-chan

11/04/08, ore 17:41

IO le ho vitte sono bellissimeeeeeeeee *___* cmq XD bel capitolo >< fugaku ba*****o è_é sìsì fai comparire itachiiiii *__* cmq, mi è piaciuto questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo >< anche se fugaku è un idiota, adoro mikoto >< lei almeno ha un pò di cervello u_ù vabbeh, complimentoni ><

11/04/08, ore 17:39

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Però Fugaku, è proprio violento e poi da sempre la colpa a naruto, qualuncue cosa succeda da sempre la colpa a lui picciotto! Be continua presto! BACI

11/04/08, ore 16:11

Che bello, così adesso vivono assieme! Quanto lo odio Fugako, dagli qualche cazotto (in fiction, ovviamente XD) da parte mia perché non l'ho mai sopportato! E che non si azzardi a rompere le uova nel paniere a Naruto! Comunque il capitolo è davvero carino, Naru è così dolce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ps: Ho visto le locandine delle tue fiction (per la verità le avevo viste già da prima ... XD), sono spettacolari, sei bravissima!

07/04/08, ore 22:09

Eccomi qui col mio solito tempismo di cacca!! '^^ Cooomunque...!! Credo che la decisione di mettere Sasuke cieco sia molto ma molto interessante...dopo averlo visto sempre attivo,sono curiosa di vederlo in questa nuova posizione... =D ('AffancBEEEP NdSasuke) (Non c'è di che!! =D NdMe) Comunque,mi è piaciuto moltissimo pure questo capitolo! Non voglio sapere la reazione di Fugako quando Naruto gli dirà di loro... Bhe,nel mio mondo roseo felice e fantasioso posso sempre prendere una mazza da baseball e fracassargliela sul cranio.. ^^ Mi è piciuto tutto di questo capitolo.. la scena sotto il ciliegio... ç_____ç Tristissima ma bellissima!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio ^^ =*

02/04/08, ore 18:36

ciaoooooooooooooooo mammina questo chapèpy e dolcissimo e allo stesso tempo commovente mi sn messa a piangere Q___________Q cmq il padre di sasuke ha fatto benena chiamare itachi V__Vcmq il chappy e bellissimo mi sn messa a paingere quando ho letyto le parti dv sasu chiede a naru di dirgli cm e fuori oddei ç______________________ç bellinni e poi le frasi oddei nu cia faccio cmq mamma so che diro na bastardata nei confronti di sasuke pero e meglio che hai fatto perdere a lui la vista (nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ndsasu è________é) dp tutto lui ha delgio ochhi molòto potenti (mai quanto il byakuganV__V)qiundi ti immagini se la storia la avresti ambientata nel mondo di naru sasuke sarebbe impazzito qiundi a lui gli sta bene perdere la vista cmq alla prox mammina ciaoooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb nn ti pentire hai fatto bene ciaoooooooooooooo ti lovvo un kiss dalla tua marta che ti vuole tantissimo bene ciaoooooooooooooooooooo

02/04/08, ore 15:20

.... che fantastico ** sono così carini!!!!!!!!! tensai secondo me sarebbe più difficile con nacchan. chi facevi litigare? è solo come un cane nacchan! (meno male che ci sono io). fugaku lo azzoppo se prova a dire qualcosa.

02/04/08, ore 00:08

Questo capitolo è bellissimo. Hai fatto bene a far fare il cieco a Naruto, così per una volta è lui lo sfigato. Ed è così tenero. Spero che i genitori di Sasuke la prendano bene, anche se ho la sensazione che il padre gli metta i bastonbi tra le ruote. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto e complimenti.

01/04/08, ore 21:48

...Altrimenti vi piccio tutti! è___é9 (XDD) Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto davvero tanto tanto la scena del ciliegio!! Mi veniva da piangere pure a me ç_____ç Ho veramente paura di sapere come reagirà il padre di Sasuke ma, secondo me, non può fare a meno di accettare la loro relazione! E' suo figlio in fondo!!! ... ... VOGLIO ITACHI!!! ME LO SENTO!!! TRA POCO ARRIVA ITACHI!!! *____________________* Bene bene... Amo questa fic *-* E' così dolce e romantica!! Sin dalla prima volta che ho sentito il titolo mi sono detta: Questa fic sarà stupenda!! Non puoi non continuarla!! *___* (Ti vorrei tanto uccidere per lo scherzo di primo aprile è______è Ma non lo faccio se mi scrivi la storia *-*) Brava brava bravaaaaa!! Migliori sempre di più nella narrazione! Non potrò mai essere come te, anche se questo è il mio sogno ç____ç TI prego solo di una cosa.. Aggiorna prestoooooooo!!! T_____T Necessito del capitolo nuovo!!! T____T (Eccola, NECESSITA! =__= NdSasu) (E TU STA ZITTO!! SEI CIECO!! è___é Non sai come mi sento io!! NdTyki) (ç___ç Naruuuu NdSasu) (MALEDETTA!! Come puoi trattarlo così!! ò_______ò NdNaru) (Ops XDD) Secondo me hai fatto bene a scegliere Sasuke cieco, è una fic diversa dalle altre! Non è il solito Naruto a cui succede qualsiasi cosa, questa volta è Sasuke che soffre e Naruto che lo aiuta ad andare avanti! Hai fatto davvero la scelta giusta!! Sasuke cieco è troppo puccioso!! >______< E che dire di Naruto che lo vuole aiutare, che vuole essere I SUOI OCCHI!! Bellissimoooooo >_______< Adesso credo sia meglio lasciarci qua, ho fatto un poema omerico XDDD Però quando le cose vanno dette... Vanno dette! Anche a costo di fare i capitoli di una Fiction!! XDDDD Ancora brava!!! (e 5 ahahah XDDD) Un mega bacione dalla Tyki!! Ti voglio troppo beneeeeeeeee!!! (bellu:) Alla prossima!! Continua a dare il meglio di te, mi raccomando!!! Un mega kiss!!! Ciaooooooooo!!!! (Ciai XDDD) *CHU!*!! La tua ormai affazionatissima, Tyki Mikk ^______________^

01/04/08, ore 21:36

Ho un po' paura a sapere la reazione del padre di Sasuke alla notizia...brrr! Per il fatto di Naruto cieco...no! Preferisco Sasuke! Hihi! Di fic con un Naruto 'sfigato' - nel senso di sfortunato - ne ho lette tante! Certo, ci sono anche con Sasuke, ma ne ho lette di più con Naruto, quindi...una volta ciascuno! Alla prossima

01/04/08, ore 21:14

T___________________T giuro sulla mia vita, questa fiction è la più bella del mondo, è fantastica, dio quanto mi piace! secondo me hai fatto bene a mettere sasu ceco, naru sarebbe stato diverso da lui, la storia va benissimo così ^ ^ . non vedo l'ora di sapere come reagiranno i genitori di sasuke...e quando sasu "vedrà", va bè anche se non lo vede....itachi??? che accadrà? sai quando sasu ha detto di voler vivere con naru mi immaginavo un fantastiiico matrimonio (eh sì tu voli troppo con la fantasia Ndtutti)(probabile ma mi piace pensare così....vabbè ciao bacioni, aggiorna presto!!! sn una tua grandissima fan tensai!!!!

01/04/08, ore 20:20

Sinceramente non so cosa pensare nee-chan. è fuori ogni dubbio che Naruto è senz'altro il più adatto ad un ruolo del genere, è lui quello debole di solito(ehi!!!!!!!>_<***NdNaru), ma è anche vero che un Sasuke così bisognoso,- no, non debole- e sincero con se stesso non si vede spesso. In ogni caso non credo sia stata una cattiva scelta,poi la cosa dell'affare familiare ci rientra tutto, per Naruto, personalmente, non avrei saputo come impostarla sotto quel piano...ma conoscendoti tu ci saresti riuscita alla grande!!^^ Tirando le somme, ci stanno bene entrambi in "quel" ruolo, quindi non farti problemi!^^TADB nee-chan *CHUUU[...]UUUU* ^-^/

01/04/08, ore 19:44

ciaooooo^_^!!!molto bello anche questo cap. il padre di sasu lo odio sempre di più e non vedo l'ora che sasu gli dica di lui e naru e che non vuole più tornare a casa, proprio non lo sopporto non vedo l'ora che lo mandino al diavolo e spero non rompa troppo...in talcaso spero in un'intervento di itachi. Per quanto riguarda sasu, be in effetti sembra un po troppo deboluccio e caratterialmente fragile per essere lui...però con la storia dell'incidente potrei anche capirlo, solo lo farei un po più forte e gli farei prendere più sicurezza in se stesso, sasuke non è uno che si piange addosso se c'è un problema lo affronta e non si fa piegare da niente...Insomma quello che intendo è che il fatto che sia cieco non significa che non possa farsi valere o che non possa fare il seme...è sempre sasuke solo che devee imparare a convivere col suo problema!!!!!scusa x la pappardella spero di non averti annoiato ^____________^!!!!ciao^_^