Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

21/02/08, ore 17:09

Che bello!! Sei stata veramente brava a descrivere!! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^___^ Bacioni!

19/02/08, ore 18:55

bella^^mi è paiciuta un casotto e naru che figo!! dio che forza^^ belloa anche il kabuto bidello^^

18/02/08, ore 20:40

Ma nuuuuuuuu! Tensaaaaai! Su con la vita^^ mi piace come scrivi, le tue storie...tu non sai quante volte ho letto Aiutami a rinascere! Comunque mi e piaciuto tanto questo cap...naru alla rivalsa!!! Dai che sei bravaaaa!!!...chu...

18/02/08, ore 19:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma e bellissimo questo chappy secondo noi ( chi noi ndsasu)(zitto tesoro zittondme)(no che nn mi sto zitto volgio sapere chi e l'altra/o ndsasu)(te lo dico dpndme)cmq dicevamo a si oddei questo chappye unico XDXDXDXD ben ti sta orochimaru sama e piattole cmq nn vediamo l'ora nemeno noi sasu e naru della vostra prima volta *çççççççççççççççççççççççç* cmq mamma ti lovviamo io e la nee-chan ok un kiss dalle tue figlie che ti volgiono un mondo di bene ciaoooooooooooooooooooooo tadb mamma

18/02/08, ore 14:04

ciao....volevo dirti che secondo me è uno dei piu belli questo capitolo!!!! cioè fai vedere la forza di naruto e la fai pagare a orocimaru(he he he!!!) secondo me è bellissimo!!!!continua così...spero ke aggiornarai presto...mi piace troppo questa storia!!!!un bacione.....

18/02/08, ore 00:15

Nee-chan? Tutto bene???Tralasciando la tua classima autostima che sta almeno 1000000000 km sotto terra(e senza motivo per altro) ma mi sembri davvero tanto giù.è successo qualcosa?Spero di no e sappi che, anche se è un po' che non riusciamo a sentirci, se hai bisogno io sono qui(magari per convenienza usa il cell che facciamo prima^^)e se qualcuno ti ha fatto qualcosa dimmelo subito che vengo li in un lampo e lo faccio fuori(nn scherzo!!!è_é****)tra l'altro il capitolo non è pietoso c'e anche Nacchan che si va valere, una dichiarazione in piena regola e Orociok che se le prende(T^TNdOro)!infiniti kisu e un grande abbraccio TADB nee-chan. ti lovvo

17/02/08, ore 23:11

neee tensai sfadigata^^ che non vuole rispondere!! (come ti capisco!!!) beh bel chappy soddisfatta naruto versione csi con tanto di registratore e guanti di gomma in effetti è una bella immagine!!^^ me è stanchissima e sta delirando ti voglio bene ^^ ciao bella

17/02/08, ore 22:19

sono io quella depressa visot che non mi funziona l'adsl... cmq forte questo capitolo ** però perchè sasu fa sempre la parte dell'uomo che ha provato tutto e nacchan dello sprovveduto? -_-'' mi sembra ingiusto!

17/02/08, ore 21:26

TENSAI!!!*me è molto ma MOLTO arrabbiata...allora...con te xk hai detto che il capitolo è brutto e NON è VERO!!Certo, la mia mente perversa sperava in una bella lemmmmmon...*Ma stiamo insieme da una giorno O_O''*NdNaru* *E va be..ù_ù*NdMe* 2) sono arrabbiata troppissimo con Orochimaru...va bene che non trova l'amore ma non puo continuare a farsela con kabuto??C'è...voleva sverginare NACCHAN!! Ma ci rendiamo conto!! è_é *me molto molto arrabbiata..Orochimaru scappa se no ti arriva un calcio dove non batte il sole..*NdMe* *Oh noOo!!Ancora??*NdOro* 3)Sono arrabbiata xk a buona domenica hanno detto certe cose sui gay..guarda sarei andata li a pestare tutti...io non sopporto la discriminazione!!è_é *Ma che centra?!*NdTutti* *Boh..*NdMe* Come al solito è MoOoLto bello il tutto..io non vedo l'ora xo del tuo piatto forte: LEEEMOOON!!! ahah che maniaca... comunque ti giuro che stavo quasi per piangere quando naru e sasu hanno avuto quel battibecco e naruto ha detto ke se sasu non si fidava non potevano stare assieme...TTTTT_TTTTT *e insomma, uchiha, vedi di fidarti xk se no come va avanti la storia???Come va avanti Tensai????COME VADO AVANTI IO?!?!?!*NdMe* Ti ringrazio ancora per i commenti a Scende la neve, appena possibile aggiornerò e pubblichero niente popodimeno che...la mia prima...>///<...*No, non ce la faccio a dirlo...*NdMe* *Dai lo dico io...pubblica la lemon mia e di Nacchan^^EVVIVA!!*NdTipo-sconosciuto-di-Naru* Grazie...e svelerò tra poco anke chi è il misterioso ragazzo...!!Dai, ora ti saluto e vado a vedermi amici..v.v'' Un bacione tensai!!*333* Daisuki!!(Preso dal MIO dnangel)!!

17/02/08, ore 20:59

ciao, mi spiace molto che tu in questo momento sia giù, anche x me questo non è un periodo molto felice, ma cerco di essere lo stesso ottimista e di pensare positivo, ora io non so il perchè sei depressa, però posso solo dirti tieni duro prima o poi passerà e ricorda "le cose belle capitano a chi sorride". passando al capitolo è davvero molto bello Naruto è stato grande! ben gli sta ad Orochimaru!!! vai Naruchan siamo tutti con te, troppo teneri lui e Sasuke! bravissima aggiorna presto e su con la vita! kiss

17/02/08, ore 20:24

Che bello!!! Grazie per avermi regalato un nuovo capitolo proprio prima della mia partenza!!!!!! Sei troppo una grande, ti giuro, rendi benissimo il rapporto tra Naru e Sasu!! E poi, la genialata del cellulare, giuro, sei stata mitica!!! UN BACIO ENORME, DEVO SCAPPARE A CONTROLLARE LA VALIGIA!!! SHUN

17/02/08, ore 20:00

Macchè penoso e penoso!! Questo chappy è davvero bellissimo! Anche perchè viene fuori la furbiza del mio piccolo Narutino ><: troppo cariiii! Bravissima, continua così ;)! Un bacione by Maryella

17/02/08, ore 19:53

Bellissimaaaaaaaaa ** vai così naru picchialo odialo, detestalo uccidilo! Fallo seccooooooooooo >< grande Naru xD Peccato sia arrivato Sasu a fermarlo avrei voluto vedere Orochimaru stecchito xD Bellissimo cap e pucchosissimo alla fine >< divertente, pucchoso, adorabilmente adorabile XD Aspetto il prossimo^^

17/02/08, ore 18:48

Vai così Nacchan! Colpisci!! Non lasciarti sopraffare!!! Grande! Perchè dici che il capitolo fa schifo? è__é dovresti avere più fiducia in te stessa! Mi è piaciuto come finalmente quel bastardo di Orochok sia stato sconfitto! Puccio Naru verginello XD me l'immaginavo! E di Sasu che invece l'ha già fatto con delle ragazze O__O ti prego non dirmi che c'entrano Sakura o Ino, non le piattole per carità!!! Io spero che "quel momento" arrivi presto *_____* attendo il seguito fatti venire l'ispì! ciauzzzzzzzzz ^O^

17/02/08, ore 18:23

ciao^_^!!!Non è vero che è una schifezza questo capitolo a me è piaciuto, sopratutto la parte dove oro ci prova e naru non solo lo respinge, ma anzi lo frega alla grande con la registrazione ( troppo forte quel pezzo ) !!!!solo una cosa, il carattere di sasuke in questo capitolo mi è parso un pò troppo debole,insomma io lo vedrei un poco più bastardo e con un carattere più forte ( tipo nei confronti di oro mi è parso quasi spaventato e naru quello forte e sicuro;a me personalmente sasu non pare il tipo che si fa intimorire così, anzi il contrario )!!!!continua presto mi raccomando. ciao^_^