Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

19/03/08, ore 23:59

Saiiii!! eccomi qui \(^o^)/ ebbene XD ..finalmente è arrivata la parte decente di Sakura^^ eccola che se n è uscita con frasi profonde..era proprio ora, sisisi... U_U mamma mia, quando ho letto la frase del Sasu in cui diceva al Naru di farla finita m'è partito un colpo fatale al cuore...ho preso un infarto...non farlo mai piùùùù!! povero Sasu però, ora non può davvero più vedere la faccia stupenda del Naru... capisco la sua profonda tristezza.. ma povero anche il Naru si sentiva talmente in colpa da quasi spaccarsi la testa contro al muro T^T behbeh, l'importante è che ora affrontano la situazione assieme... ora vò^^ milioni di Bacioni mia Sai! T'Amo!! tua Haru^^

19/03/08, ore 22:32

Ho capito adesso il significato del titolo! Che pistola! potevo arrivarci appeno ho letto che Sasuke era diventato cieco! Che pirla che sono! Vabbè, adesso basta insultarmi e commentiamo! Sono contenta che Sakura non abbia reagito come una zitella sclerotica quando ha scoperto del rapporto tra Naru-chan e Sasuke...si è comportata bene! Meno male che Sasuke non ha mollato Naruto! Quando ho letto quella frase dove diceva che voleva lasciarlo pensavo che li facevi tornare insieme nel prox capitolo o anche più avanti, ma per fortuna hai sistemato subito! Ho finito, perciò al prossimo capitolo! PS: che testata! Mi ricorda Hanamichi! ^-^

19/03/08, ore 22:20

an si dimenticavo....finalmente il titolo a preso un senso nella storia!!! però questo non mi porta a una buona conclusione...chissà perché ho una brutta sensazione....vabbè ciao ciao aggiorna presto kiss

19/03/08, ore 22:18

T_________T oddio mio ho finito di leggere la tua ficcy adesso....oddio quanto è bella, giuro io adoro vedere sacchan e nacchan insieme e questo racconto è veramente il paradiso per me...però...orociock brutto stronzo di merda come hai osato eh?! preferisci morire per mano mia o per mano dell'autrice (perché lo ammazzerai vero? vero?)...sacchan in ospedale...cieco...nacchan triste....tanto triste DIO quanto lovvo questa fiction sei bravissima e questa è la ficcy più bella hce ho letto fin ora, e che di ficcy belle ne ho viste a palate, però questa....mi hai fatto provare in una maniera assoluta tutti isentimenti che i protagonisti provavano...sei un vero genio....poi in questo capitolo...bè possiamo dire che le lacrime hanno preso il sopravvento sul mio volto e l'hanno rigato constantemente...ti scongiuro aggiorna presstissimo, il più presto che puoi o non sopravvivo, non mi importa come la farai finire...sei masochista??...ma comunque aggiorna che sei bravissima....kiss tvttb sei mitica bacioni da una tua nuova fan ^ ^

19/03/08, ore 22:07

*si tira su a fatica e si mette comoda contro lo schienale, tenendo i piedini sulla sedia per non bagnarli toccando il pavimento, sovrastato da 20 cm buoni di lacrime salate..* Tensaiiiiii!!! Che pucchosoli quando Naru bacia con foga sasu!!Ah, tieni presenti che se Sacchan diventa uke perderai come minimo una delle tue lettrici accanite (si, me)... QUINDI, prima di una qualsiasi lemon con scambio di ruolo avvisami perchè potrei star male e non voglio ritrovarmi un sasuke uke (sas-uke...XDXD*che demente*) che esce dall'uovo di pasqua appena comprato...(nemmeno a farlo apposta è di Naruto..XDXD) Comunque oggi il commento è breve, ti risparmio, perchè ho un altra storia da leggere e commentare e poi mi sto perdendo metà puntata di amici..=_='' che programmi corrotti...T_T *sighsigh* come se non bastasse *si aggiungono altri 10 cm d'acqua* soffro di pene d'amore...WAAAAAAA che destino avversoooo!! *Ehy, è la mia frase questa!!!*NdNeji* *STa zitto...io soffro di pene d'amore..tu almeno hai Kiba..*NdMe* *è Vero!!!*NdNeji&Kiba*Si spupazzano* *Beh, io mi spupazzo Tenasi così la ringrazio per l'ennesimo bellissimo spupazzoloso capitolo^^*NdMe* Grazie Tensai!!XD Un bacione TVB

19/03/08, ore 21:39

*Full si tira su dalla fossa* Ecco il titolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Non me lo spiegavo sennò XD Suvvia almeno Sasuke adesso sta un po' meglio sapendo che il suo Naru-chan è accanto a lui... (me si è trovata d'accordo con l'Ottimismo di Full XD)"Sarò i tuoi occhi" oddei com'è romanticoooooooooooooo!!!!!!!!!!! *___________* Eheh Sakura c'è rimasta male però XP >Ehi mi aspetto che Orochok venga amaramente punito per la sua orrenda e imperdonabile bastardata!! è_________é Contenta che ti sia piaciuto il mio sclero XDXDXD me scleratrice folle... Comunque sì, lo dico e lo ripeto, le tue fic sono molto meglio delle mie, le adoroooooooooo!!!!!!! Scusa il commento misero, aspetto l'aggiornamento!! *Full si rimette nella fossa in attesa* Ciauzzzzzzzzzzzzz ^O^

19/03/08, ore 21:15

ciao! bellissimo questo capitolo, mi ha emozionata, sono troppo dolci, soffrono tutte e 2 tantissimo, ma il loro amore è forte e sono sicura che supereranno anche questa, e Sasuke recupererà la vista, vero? cmq non è affatto penoso, a me è piaciuto un sacco, aggiorna appena puoi e non ti preoccpuare tutti abbiamo i nostri impegni un kiss

19/03/08, ore 20:45

a me invece piace un sacco ^^ sono triste per naru e sasu, poverini stanno affrontando una brutta situazione, ma se staranno insieme sono sicura che si risolverà tutto per il megliO! Sia mai che nn sappiano affrontare una situazione >< mi sento più rilassata adesso ceh ho visto che si sono chiariti ^^ e naruto è stato dolcissimo ç_ç *me scoppia a piangere* Troppo dolce, mi sono commossa! è stato tutto tremendamente triste e dolce al contempo stesso T^T veramente, questo capitolo è decisamente bellissimo >< aspetto il prossimo con ansia *me tira su col naso* Complimenti davvero ^^

19/03/08, ore 20:36

Assolutamente favoloso !!!!! Nuuuuuuuuuu .... sasuke cieco !!!!! T_T ma gli rifarai riaquistare la vista ^_^.... vero ? O_O" ok ok sono troppo impaziente ... aggiorna presto e complimenti ancora .... un bacione !!!

19/03/08, ore 20:19

piang.... che bello questo capitolo^^ mi ha davvero commosso e naru è dolcissimo(anche un po scemo...dare le testatre al muro??)comunque sasu poverino!! mi dispiace tanto speriamo che torni come prima... continua^^

19/03/08, ore 20:19

ciaoooo^_^!!!!!nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non son riuscita a commentare il cap precedente ç____ç!!!!comq il cap. precedente è stato tragico sasu nooooo, maledetto orochimaru....ma sopratutto mi è stato sulle scatole il papà di sasu che ha dato subito la colpa a naru, che brutto imbecille inizia già a starmi un po antipatico...invece mikoto l'ho adorata è troppo dolce e comprensiva, fugaku non se la merita una donnna così!!!!in questo cap è stato tutto bellissimo dalla prima parte quando naru in preda alla rabbia rivela involonatriamente a saku che lui e sasu stanno insieme, alla seconda parte dove sasu vuole allonranare naru, ma naru glielo impedisce e gli dice che ci penserà lui a sostenerlo ^_____^!!!!sasu poveretto si è giustamente depresso (e chi non lo sarebbe), ma tuttavia ha dimostrato forza da u certo punto di vista quando voleva lasciare naru...xchè anche se sapeva di soffrire voleva dare a naru la possibilita di vivere una vita normale, certo un po stupido ma coraggioso!!!!naru spero che sia all'altezza della situazione e non si lasci scoraggiare da nessuno...deve dare il meglio di se e stare vicino a sasau sempre!|!CIAO^_^

19/03/08, ore 20:11

ma quando e bello questo chappy cmq nn e vero che e venuto male e venuto benissimo mamma qiundi nn preocuparti çOç ok cmq il bacio e bellissimo *ççççççççççççç* e mi sn commossa poi la frase di naru oddio mi sn commossa oddio mamma nn precuparti se nn puoi aggiornare presto n stncarti troppocmq alla prox mamma ciaooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo ciaoooooooooooooooooooooooooP.S in boicca a lupo per il contes anzi mo lo vado a votare ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

19/03/08, ore 19:30

Se mi è piaciuto?Tu mi kiedi se mi è piaciuto?? E' STUPENDO!!! Sto piangendo come una fontana...e non ho parole x descrivere quanto sia bello il capitolo..Davvero,è bellissimo!E Naruto è stato dolcissimo...L'attesa me l'ha fatto piacere ancora di più ^^! Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!! Un bacione da Maryella

19/03/08, ore 19:20

*me piange cm una fontana* che bellini che sono...tensai io cm farei senza le tue meravigliose fic strappalacrime????????? riesci a dirmelo????? sei fantastica appena vedo ke una delle tue storie è stata aggiornata mi fiondo a leggerla cn il cuore in gola..comunque il chappy è fantastico povero sasuke....mi dispiace un casino ma naruchan è cosi tenero ke lo spupazzerei tutto....ahahaah va beh termino questo sclero mentale dicendo ke la tua fic è fantastica (ndsasu di nuovo è la 100esima volta ke lo dici!!!!) va bohhh t saluto un bacione bellaaa

19/03/08, ore 19:10

Complimenti mi è piaciuto molto, sopratutto la sfuriata di Sasuke dettata dalla disperazione di non poter piú vedere Naruto e di temere che il loro rapporto possa rovinarsi per questo è così triste! Poi mi piacie tantissimo come Naruto sia disposta ad aiutare Sasuke a stargli accanto ed aiutarlo, sto per mettermi di nuovo a piangere, ma perchè persone così non esistono nella realtà? (Me che piange disperatamente) In ogni caso aspetto impazientemente il proximo chappy! BACI