What did you expect?
di xharrylovesme

27/08/13, ore 10:06

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio, non ci posso credere che sia già finita :( mi mancherà un casinooo! Anyway il capitolo come sempre è stato bellissimo, mi piace come hai fatto finire la storia finalmente tutti felici e contenti! Ahahaahah non smetterò MAI è dico mai di dirti quanto tu scriva bene, non riuscirò mai a capire e a trovare una parola per descrivere come scrivi! SEI MERAVIGLIOSAA *__* non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie .. Un'ultima cosa, GRAZIE MILLE, per questo tempo passato assieme con questa storia, per tutte le emozioni che mi hai fatto provare mentre leggevo. Credo di essermi immedesimata fin troppo benee nei capioli e questo solo grazie a te! Con questo ti lascio, sei spettacolare! *_* a presto un grandissimo bacioo ❤ p.s I LOVE YOU SUNSHINE <3333

27/08/13, ore 01:53

Aww la fine è perfetta :3
Sul serio, il fantastico lieto fine per Harry e Scar, lo adoro.
Beh la storia mi è sempre piaciuta, un po' mi mancheranno i personaggi, però non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia :)
Un bacio <3

27/08/13, ore 00:49

Cavolo anke qst storia é finita.....
Spero proprio ke continuerai a scrivere xk diciamoci la verita sei bravissima in qll ke fai!!!! :)
Ciauuuuu
Diana Xxx

27/08/13, ore 00:36

È stupendo *-* Bravissima! Non vedo l'ora che inizi un'altra storiaa <3

27/08/13, ore 00:11

* sta piangendo * Perfetto! Sono stra feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Voglio aiutare Lou con i preparativi! Alessia e Louis dipingeranno la camera della bambina, si !!! Ok, la smetto HAHAHAHHAAHHA Mi sono commossa, voglio che continui questa FF. Per favoreeeee * faccia da cucciolo alla Niall * Fammi sapere, sei bravissima!

27/08/13, ore 00:07

Ahhhhhhhhhhhh piango come una disperataaa! Ma cavolo quanto sei tenera! Mamma mia, sei l'amore!p epilogo stupendo anche se sono un po' triste che sia finita! Cavolo mi piaceva un sacco! Che cosa deprimente quando finiscono le ff! Ahahah però si amano! E si sposano e hsnno una femmina! Che teneri! Fatemi sciogliere! Un bacione enorme e spero che scriverai altro :) sta volta recensirò dal primo capitolo lol :)

26/08/13, ore 23:54

Ehi tesoro! Wow che finale figo ahahahaha ;)
Ho adoro davvero tanto questa storia! Sei veramente bravissima, ma..Ehi che ti aspettavi? Ahahahaha :)
Complimenti veramente :)
MXx

23/08/13, ore 23:40

"Vi è piaciuta?" ma ti parono domanda da fare? HAHHAHA è stupendo e anche io come te mi sono messa nel ruolo di scar, come ogni capitolo :') cmq amo che siano ritornati assieme, sono stupendi *-* Aspetto con ansia la fine <3

23/08/13, ore 21:57

ommiodio ragazza. sappi che amo la tua storia** è da questa mattina che la leggo. l'ho divorata ahahah ti prego non far finire qui la storia c':

23/08/13, ore 20:51

È stupendo *-* Sei bravissima a scrivere! È una storia bellissima, giuro<3

23/08/13, ore 15:07

Awwww *^* non ci posso credere,finalmente hanno fatto pace!dopo tutto questo tempo di sofferenze e lacrime dove il cuore di Scar l'aveva perdonato,ma la mente no,ci sono riusciti ad amarsi come una volta o forse anche di più.Ovviamente il capitolo mi è piaciuto un botto,anche di più degli altri.Che cucciolo che è Harry :3 aggiorna al più presto baci by Manu

23/08/13, ore 14:30

oddio è davvero bellissima questa ff... harry è stato davvero tenero :)
Vorrei sapere se Scar scopre i disegni che Harry ha fatto su lei ...

23/08/13, ore 13:25

IO HO PIANTO ! IO CHE NON PIANGO MAI CAPITO SI ? IO TI ORDINO CON TUTTO IL CUORE DI CONTINUARE È DAVVERO UNA STORIA BELLISSIMA ! È BELLA LA STORIA ,I DIALOGHI,TUTTO ! È PRATICAMENTE PERFETTA .

23/08/13, ore 12:01

OHHH!MA IO STO PIANGENDO!FELICE?!IO NON PIANGO MAI!Sto vomitando arcobaleni e sto leggendo tutto in groppa al mio unicorno*-*Ok,stop.Non ci credo già l'epilogo?!NON PUO' ESSERE!Ma ci sarà un sequel vero?TI PREGO DIMMI DI SI!Comunque questa storia è eccezionale,ne ho lette poche di così belle,davvero.Sinceramente non mi immaginavo che cantasse ma tipo faceva qualche sorpresa sdolcinata tipo fiori, petali,cioccolatini ecc...MA NO, TU HAI STRAVOLTO LE COSE!Sono bellissimi insieme!Non so quante volte l'ho detto ma lo sono!Ti prego fai il sequeeeeel!*facciadacucciolo*Metti a più presto l'epilogo <3 Baci.xx

23/08/13, ore 11:46

Hey ciao <3 <3
ci speravo tnt che tornassero insieme e il momento é arrivato.
Mi piace tnt e all'inizio manco avevo capito che la canzone era don't let me g.
Va beh ora mi dileguo...bravissima.
Baci <3 <3 Giulia